Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    30/03/2010    5 recensioni
Ecco qua, anch'io alla fine non ho resistito ed ecco la mia Big Damn Table é mia, non sono iscritta a nessuna community, é solo un esperimento. Una sfida in più alla mia fantasia.
Ovviamente tutto rigorosamente sulla coppia Severus / Hermione!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Big Damn Table
# 097 Scelta libera ovvero Ridere e piangere



Rideva e piangeva.
La giornata era stata perfetta. Avevano parlato, avevano riso, si erano scambiati fugaci baci sulle labbra come due adolescenti. Erano stati solo loro stessi. Felici, innamorati, sereni.
Perfino le sue rughe, quelle che gli ricordavano quando la vita era stata ingiusta e dolorosa, sembravano meno profonde.
Lui aveva sorriso. Le aveva detto quanto l’amava.
Piangeva.
Avevano passeggiato per le stradine di Londra vestiti da Babbani. Avevano visitato un museo parlando di scultura e pittura. Avevano mangiato in un piccolo bar accanto Piccadilly Circus con il rumore del traffico e il chiacchiericcio dei turisti di sottofondo, ed era stato tutto semplice e perfetto.
Rideva.
Poi l’aveva portata a Diagon Alley: avevano parlato di libri e di musica. Si erano scambiati leggere carezze.
Avevano passeggiato mano nella mano mentre il sole calava e il cielo si tingeva di rosa e arancione. Senza paura dei pensieri della gente. Senza paura di amarsi.
Piangeva.
- Voglio farti vedere una cosa, Hermione.
Il Lago Nero rifletteva i colori pastello del cielo. La superficie leggermente increspata brillava sotto i raggi del sole morente. Era un incanto, bello come un dipinto.
Non aveva mai visto quell’albero di magnolia nel parco di Hogwarts. Ma il giardino era molto vasto e sette anni erano pochi per esplorarlo tutto.
Si alzò il vento. Leggero, caldo e carico dei profumi dell’estate che stava arrivando.
Alcuni petali bianchi dal cuore rosato caddero dal cielo, in una candida, morbida pioggia.
Rideva.
E poi c’era stato solo lui. Solo le sue labbra, il suo sguardo penetrante, le sue mani, le sue dolci parole d’amore.
E il suo cuore.
Non perfetto. Non immacolato.
Ma colmo d’amore. Un amore rivolto solo a lei.
Piangeva.
Lo vide sorridere. Le sistemò un boccolo dietro l’orecchio.
- A questo punto dovresti darmi una risposta, Hermione.
Rideva e piangeva.
E si buttò tra le sue braccia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana