Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    30/03/2010    3 recensioni
Luna ha deciso di volere cambiare e chiederà aiuto a qualcuno, ma siamo sicuri che Luna sia fatta per cambiare?? buona lettura^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: i personaggi appartengono tutti a J.K.Rowling e questa storia è scritta per puro diletto senza alcuno scopo di lucro.

ANGOLETTO: vorrei ringraziare tutti per leggere poi voglio scusarmi per magari gli errori di grammatica che potrete trovare spero comunque che sia di vostro gradimento e vi pregherei infine di leggere l'ultimo pezzetto che ho scritto infondo fuori dalla storia ovvero una specie si “secondo angoletto” e un ultima cosa, io ho messo OOC ma non so se è proprio OOC voi che dite?grazie a tutti^.^

Luna can't change...

Luna stava seduta nel prato vicino al lago, guardava i giochi di luce che facevano le piccole onde del lago in sintonia con il sole, era bello, spesso stava lì a guardare il lago, le piaceva, le onde chiare, il pericolo del fondale, le piaceva l'acqua, avrebbe voluto fare un bagno ma sapeva che il fondale era troppo pericoloso, si alzò e andò vicino alla riva, immerse la mano e si bagno il viso per poi sorridere e sedersi di nuovo.

-Luna!

qualcuno la chiamava, Luna si girò, era solo Hermione con in mano dei libri in quell'aria da perfetta ragazza studiosa.

-Hermione ma non smetti mai di studiare?dai, perchè non vieni con me a cercare i nargilli?

chiese la ragazza sorridendo, la morsa scosse la testa contrariata, lo sapeva che i suoi amici la definivano pazza ma a lei non importava, le piaceva essere considerata differente, senza paura di essere giudicata, nessuno le avrebbe rubato il suo cuore, persino i suoi battiti erano diversi, più profondi, veloci ed senza regolarità, Luna era diversa e lo sarebbe sempre stata.

-ha...d'accordo, allora ci vediamo in giro...

disse Luna, si Luna era diversa ma a volte avrebbe voluto avere una migliore amica, Ginny ed Hermione la consideravano troppo Lunatica, Harry si le voleva

bene ma non voleva passare il tempo alla ricerca di Nargilli, Ron era troppo impegnato con il quidditch e Neville..bhe Neville, lui era speciale ma forse preferiva

Simus e Dean, Luna stava riflettendo su i suoi amici che forse poi tanto amici non erano, si alzò dall'erba bagnata, tutti la volevano per come non era e bene

la avrebbero avuta!

Luna sapeva da chi andare, sapeva che passi fare per scalare la vetta, Luna non sarebbe più stata diversa, Luna non sarebbe più stata diversa.

Era lì davanti al quadro, aspettava che qualcuno uscisse o che qualcuno entrasse per chiedere della persona richiesta, aveva un groppo in gola, i capelli scomposti, la divisa messa male e lo sguardo pieno di risate, quella era la Luna diversa la Luna che sarebbe cambiata e poi ecco vide uscire qualcuno, si avvicinò e il ragazzo che era appena uscito la guardò sorpreso, una corvonero lì?

-Zabini...non è che..insomma io...

Blaise la guardò curioso, che voleva Luna Lovegood da lui?non è che quella pazza si era presa una cotta per lui?Luna abbassò lo sguardo e sorrise debolmente, che situazione assurda.

-Zabini...devo parlare con te, Malfoy e Parkinson!

Zabini si sorprese ancora di più ma tenne lo sguardo altezzoso e fiero davanti, guardò la ragazza dagli occhi argentei.

-Cosa vuoi Lovegood da noi?

chiese a quel punto lui, Luna lo guardò e lì fece appello a tutta la sua forza, chiedere una cosa a una serpe era così difficile? per la prima volta Luna aveva paura di un giudizio e forse quello era il primo passo verso la nuova Luna.

-io...devo parlarvi di....voglio cambiare e ho bisogno del vostro aiuto!

 

fine 1 capitolo

 

SECONDO ANGOLETTO: questo è il primo capitolo, non sarà una storia particolarmente lunga, saranno 5 o 6 capitoli, o almeno credo che verranno 5 o 6, come avete visto Luna vuole cambiare e ha chiesto aiuto a tre serpi ovvero Blaise Zabini, Draco Malfoy e Pansy Parkinson...c'è la farà a cambiare?e cambiare è veramente ciò che vuole la nostra Luna?...bhe questo lo saprete solo se leggete e mi raccomando commentate perchè se no che continuo a fare senza i vostri preziosi suggerimenti che mi date in ogni mia storia??anzi se volete guardate pure le altre ma per ora commentate!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94