Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VolandoConTe94    30/03/2010    3 recensioni
Luna ha deciso di volere cambiare e chiederà aiuto a qualcuno, ma siamo sicuri che Luna sia fatta per cambiare?? buona lettura^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Luna Lovegood, Neville Paciock, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna comincia a cambiare

disse la ragazza abbassando lo sguardo, Blaise sorrise perfido e con la mano prese il mento della ragazza e gli alzò lo sguardo e incontrò quello sguardo pazzo che lui e i suoi amici doveva far cambiare, gli sorrise e Luna sussultò, il ragazzo la lasciò lì e rientrò nella sala comune, Luna lo guardò e si appoggiò al muro.

Erano passati 5 minuti e Luna non si era mossa e finalmente qualcuno uscì, Blaise accompagnato da Draco e Pansy che la guardarono, la indagarono e sorrisi beffardi...e così il corvo aveva chiesto aiuto alla serpe.

-bhe...vediamo cosa si può fare Lovegood!

disse Draco beffardo, Luna non si mosse e il suo sguardo si posò sul ragazzo che aveva parlato ed annuì, aveva chiesto aiuto alle serpi e i guai forse ora l'avrebbero perseguita.

-Bene...da dove iniziamo?

chiese Blaise osservano Luna che guardava il soffitto in cerca di chi sa che cosa, Pansy sorrise.

-mi pare ovvio Blaise, la camera e i vestiti!

disse Pansy afferrando Luna per un braccio che la osservò interdetta, forse Luna aveva fatto troppo in fretta, Pansy salutò i due migliori amici con un bacio a stampo e trascinò Luna verso i suoi dormitori, appena arrivati davanti Luna diede la parola d'ordine ed entrarono, entrarono in camera di luna e Pansy aprì il cassetto del comodino che stava vicino al letto della ragazza, i giornali del "cavillo" stavano riposti lì, Pansy gli fissò schifata ma prima che potesse toglierli dal cassetto, Luna lo chiuse.

-sono i miei ricordi!

disse la Corvonero arrabbiata, Pansy lo riaprì e tirò fuori i giornali sotto lo sguardo preoccupato di Luna, la ragazza prese la bacchetta e fece un "evanesco" così che i giornali sparirono, luna guardò Pansy triste ma alla serpeverde non importava infatti aprì i secondo cassetto del comodino e guardò dentro e rimase a dir poco interdetta, la biancheria di Luna era ad dir poco insensata, senza stile, le mutandine erano tutte con disegnate animali strani e i reggiseni erano tutti bianchi, senza stile, niente silp, niente pizzi, niente marche, Pansy rischiava di svenire e poi aprì l'armadio e a quel punto la ragazza si dovette reggere, cosa erano quelle cose?chiamarli vestiti era un complimento!Pansy guardò l'ora, erano ancora in tempo per le carrozze che andavano ad Hogsmede.

-preparati e per bene!andiamo a fare shopping, ti aspetto giù vicino all'uscita....Lovegood muoviti!

urlò Pansy ed uscì, Luna guardò il cassetto vuoto dove di solito teneva i giornali e le cadde una lacrima, erano i suoi ricordi ed erano spariti davanti ai suoi occhi, aprì l'armadio e si cambiò poi prese i suoi galeoni ed uscì dalla stanza e raggiunse Pansy che era insieme a Draco e Blaise, salirono su una carrozza ma qualcuno vide Luna salire con i tre serpeverde e rimase a dir poco scioccato.

Nella carrozza c'era silenzio persino le tre serpi stavano in silenzio, Luna gli guardò per un attimo e poi abbassò lo sguardo, Draco rise beffardo quasi maligno, il corvo aveva chiesto l'aiuto alla serpe.

-Lovegood...

Luna alzò la testa, odiava essere chiamata per cognome, preferiva essere chiamata con il nome.

-Luna...

disse la bionda, Draco alzò il ciglio destro e ridacchiò sorridendole.

-ok, Luna...ne sai qualcosa di moda?

chiese il biondo, la ragazza lo guardò con gli occhioni argentei e scosse la tesa e i tre ragazzi sospirarono, ci sarebbe stato un gran lavoro da fare, Luna guardò fuori dal finestrino e osservò gli alberi e vide i Testel e sorrise, quando tempo aveva passato con quelle creature?scosse la testa, doveva dimenticarsi della vecchia Luna e il suo pensiero si centrò su suo padre, cosa avrebbe detto se l'avesse vista in quel momento?forse niente e forse tutto e sua madre? cosa avrebbe detto se la sua "piccola monny" come la chiamava sua madre, sarebbe cambiata?forse avrebbe apprezzato anche lei, si ricordava ancora degli occhi della madre quando lambivano l'ultimo raggio della luce e trattene le lacrime, non avrebbe piano davanti alle serpi e poi..la nuova Luna non avrebbe apprezzato, strinse gli occhi e le lacrime non scivolarono sulle sue guance.

 

Piaciuto questo capitolo??spero di si! A vorrei dire una cosa, ci sta che i capitoli siano solo 4 e mi raccomando COMMENTATE

 

x mayetta: grazie mille per i complimenti!! e di questo capitolo che te ne pare?

X lady musa96: mi fa piacere che ti incuriosisca^.^ fammi sapere se questo capitolo ti è

piaciuto...^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94