Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MarauderPad    30/03/2010    0 recensioni
un amore insolito il loro. Lei strana, taciturna ma dall'animo perfido Lui ribelle, rumoroso ma dall'animo d'oro Lei tassorosso Lui Grifondoro Lei anonima Lui popolare Lei carina Lui bello Lei negata Lui il genio in quiddicht Lei discreta a scuola Lui un distrastro. Entrambi 6° anno. Entrambi innamorati l'uno dell'altra.Si dice che l'amore è cieco ma certe volte cupido colpisce le persone troppo diverse.
L'uso dell'HTML nell'introduzione non è concesso dal regolamento.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

...Alleanza Col Nemico...

 

 

- Signorina Peev! Signorina Peev non si nascondi dietro al signor Llyod l'ho vista - la chiamò la Professoressa Sprite, direttrice di Tassorosso, Maya era sicura che prima o poi, Rose si sarebbe rivolta ad un professore per la colossale figura di merda infertagli da lei, ma non pensava così presto e per di più di prima mattina!

- Si, professoressa mi cercava? - tentennò lei sempre aggrappata a Neil che sghignazzava perfido.

- Mi è stata ricevuta voce.. - iniziò la professoressa 

- La weasley - si intromise Neil.

- Signor Llyod non è affar suo..Dicevo mi è giunta voce, che ieri hai attaccato pesantemente una tua compagna Grifondoro, schiantandola per di più davanti all'intera scuola - l'accusò bonariamente la proff, la Sprite poteva essere tutto tranne che una persona severa.

- SI è vero, ma è stata lei a iniziare - si difese subito Maya.

- La sua parola contro quella di parecchi studenti che affermano il contrario, signorina Peev - la contraddì la Prof

- CHE? - sbottò la mora - Neil, diglielo che ha iniziato lei - supplicò il fidanzato.

- SIgnorina Peev, credo che il signor Llyod a quanto vedo è un po di parte non trova?  Io mi fido molto della signorina Weasley e siccome non è la prima volta che si comporta in questa maniera, manderò un gufo ai vostri genitori per informali del suo comportamento così poco consono ad una signorina ed ora è in punizione per un mese, mi segua signorina le farò vedere di cosa tratta la sua punizione - sentenziò la direttrice di Tassorosso.

Maya sbiancò, avrebbero avvertito i suoi genitori, questo significava una morte lenta e dolorosa, avrebbe potuto chiedere asilo polito per le vacanze di Natale a Neil??

- Senti Neil io vado, puoi avvertire le mie amiche? - gli chiese sull'orlo delle lacrime.

- Si le avverto io, ciao piccola a dopo - gli diede un bacio a fior di labbra e se ne andò verso la Sala Grande mentre Maya andava verso le serre.

 

 

- Cosa facciamo? - chiese Abigail ad Eloise.

- Non lo so tesoro, non ho idee per quella triglia puritana - affermò affranta Eloise.

- Io una soluzione l'ho trovata, però non mi uccidere - disse Abigail timorosa.

- Cosa? - chiese lei noncurante.

- M.a.l.a.n.d.r.i.n.i - scandì bene la piccola Emo.

- EH?- chiese infatti funesta Eloise.

- Dai, Ise, non sono male - disse iniziando a trascinarla verso il Tavolo Grifondoro, dove si distinguevano bene Fred Weasley, James Sirius Potter, Un mancante Neil Llyod e Frank Paciock.

- Buongiorno Potter - trillò melensa Abigail e Eloise pensò subito che la sua trappola era scattata.

- Buongiorno..- iniziò lui rendendonsi conto di non sapere il cognome della bionda strafica.

- Abigail Bones! - disse sorridendo la bionda 1.

- Ciao Abigail! - disse lui provolone come sempre.

Si girò verso il cugino che rischiava un collasso vedendo la sua amata Eloise Doupont sedersi vicino a lui e sorridendogli amichevolmente.

- Ciao Fred - trillò infatti bionda 2.

- Okay, che volete? - chiese con fare spiccio Frank Paciock, quelle due volevano qualcosa, nessuno sano di mente si mette a fare le deficenti con i Malandrini anche se sono due gnocche e quelle ragazze non spiccano per intelligenza.

- Okay, sveglio il piccolo Paciock - fece malevola Abigail.

- Ma tu e la tua amica Peev siete Tassorosso o Mancate Serpeverde? Siete velenose - disse allibito Fred.

- Inisieme sono peggio di un Boa Constrictor potenziato dal veleno di una Pseudonaja Nuchalis - disse sconsolata Eloise, di sicuro era la più calma delle due e la più santa.

- Oh Dio - disse il Paciock e Abigail sorrise vittoriosa.

- Sentite, lo so che siete tutti parenti e/o conoscenti di..di..quella - disse senza riuscire a chiamarla per nome - ma per favore ci dovete aiutare a fargliela pagare, è stata malissimo Maya, okay non è una santa..- dopo un'occhiata di James e Fred - vabbè diciamo che non lo è per niente, ma non vedo santi intorno a lei e quindi quella frigida di vostra cugina, la deve smettere perché chi ci rimette siamo io - e si indicò - questa zoccola qua - e indicò Gail che sorrise cattiva - e presumo il ragazzo - finì di parlare Eloise - quindi ci aiutate? - chiese facendo gli occhi dolci a Fred.

- Solo se esci con me - disse il rosso sorridendo 

- Tu sei una Serpe calcolatrice - ringhiò Eloise ma dopo un'occhiata abbastanza eloquente di Abigail si arrese. 

- Okay, uscirò con te, ma vediamo se mi farai divertire - disse lei sorridendo e Fred divenne il ragazzo più felice del mondo.

- Bones, tu esci con me? - cheise James - siamo rimasti io e te - disse lui con fare ovvio.

- Vabbene, vediamo se quello che dicono su di te è vero - disse la biondina maliziosa avvicinandosi pericolosamente al suo volto.

- Oh Oh, abbiamo una Peev due la vendetta qua - disse James ironico.

- Io ho imparato il mestiere a Maya bello - ammiccò lei.

- ABIGAIL! ELOISE! vi cercavo - esclamò  una voce poco distante da loro.

- Ciao fidanzato di Maya - lo salutò Abigail.

- Mi chiamo Neil - precisò lui.

- CIao Neil - lo salutò Eloise.

- Senti, Maya mi ha detto di dirvi che sta in punizione con la sprite per quella cosa della Weasley e ha detto che vi raggiunge a pranzo - disse lui iniziando amangiare.

- AH, allora? - disse rivolto agli altri.

- CI stiamo - dissero in coro e Neil innarcò un sopracciglio. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarauderPad