Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: So smile    31/03/2010    4 recensioni
E se Sana tornasse a Tokio dopo aver trascorso molti anni a New York?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giro la chiave nella serratura, il rumore che suona nella mia mente, il respiro di Akito dietro di me, lo sento, mi è vicino, mi da forza, mi aiuta e mi sostiene a modo suo, un modo particolare che amo. Entro abbastanza tranquilla nell’ingresso, aspetto  per un po’, poi decido di partire dalla mia camera, perché è lì che posso trovare più ricordi e cose da portare via. Saliamo le scale in silenzio, poi poso la mano sulla maniglia e la porta si spalanca davanti a me mostrando la stanza piena di ricordi. Mi avvicino alla scrivania, apro il cassetto e trovo la foto ormai sbiadita,scattata al pupazzo di neve che Akito mi aveva regalato anni fa. Sorrido, gliela mostro, ed anche lui lascia trasparire un sorriso. Poi levo le ultime cose lasciate nel cassetto e vado avanti, la mia attenzione viene catturata da una lettera sul mio comodino. Mi avvicino, leggo il mio nome scritto dalla calligrafia ormai ben conosciuta di mia madre, e tremolante cerco di aprire la busta. Mi accuccio per terra, ed osservo Hayama che si siede vicino a me, aspettando che legga. Poi inizio a leggere tra me e me.

 

Cara Sana,

se leggerai questa lettera io non ci sarò più, ho lasciato detto a Rei di appoggiarla qui senza leggerla. No non mi sono suicidata se è questo che stai pensando (Chi ama la vita più di me? haha), ma sono stata colpita da un tumore al cervello, i dottori mi hanno detto che ormai non c’era più niente da fare, così ho deciso di aspettare tranquillamente la mia fine…ora io ho preferito non dirti niente, sarebbe stato inutile preoccuparsi ancora prima dell’accaduto, e non volevo farti angosciare. Tesoro, io voglio che tu sia felice, non pensare a me, io ormai non ci sono più  e divertiti! Bene, è tutto ora devo andare, Oliver mi insegue ancora, non ne posso più!! Un saluto,

                                                                          Mama…

Le lacrime scendono copiose dai miei occhi, no, non è giusto. Non lei, straccio la lettera e la butto a terra, Akito mi viene vicino, fa per abbracciarmi, lo scanso, inizio a dargli pugni sul petto, urlo:

“Per.. chè?? Pe.. r.. chè?” La mia voce si sente spezzata dai singhiozzi. Urlo. Piango. Mi dispero. Soffro. Continuo a andare contro Akito, mi blocca i polsi, io mi dimeno, ma si oppone, esercitando solo poca della sua forza e mi abbraccia dolcemente. Sa che non c’è niente da dire, sa di non potermi consolare, sa che l’unica cosa che può fare ora è starmi vicino. Restiamo abbracciati per un po’, mi tranquillizzo leggermente, e continuo a piangere in silenzio, sulla sua spalla, poi ci sediamo sul letto. Io incapace di muovermi, di pensare, di accettare questa parte della realtà che ancora non conoscevo. Lui, incapace di muoversi, incapace di dirmi qualcosa o apparentemente incapace di aiutarmi.

 

Non si rendeva conto che, in quel momento,mi  stava aiutando molto più di quanto non potessero mille parole messe insieme.

 

Scusate se le risposte sono brevi ma vado molto di fretta, grazie a :

 hachiko : Essi, purtroppo la casa è stata venduta! Grazie  mille! Kiss!

 

bellina97 : xD! Almeno la mia storia ti ha trasemsso qualcosa! Spero ti piacerà anche questo capitolo! Kiss!

 

Anonime_Girl: Salve dida! Grazie mille! Alla prossima! Baci!

...che hanno recensito...

                                     chi ha messo la storia tra le seguite e preferite...

...and you...                                                                                            ...Lots Of Love...

_DaNgErOuS_ChIlD_b

P.S. siamo all'ultimo capitolo, rimane solo l'epilogo!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile