Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Melian    31/03/2010    3 recensioni
"Quelle ragazze a me piace legarle, mani e piedi, al letto e stringere i nodi delle corde fino a che la pelle si lacera in meravigliose ferite e abrasioni e libera fili color rubino, dall’odore ferroso e speziato d’adrenalina.
Delizia dei sensi."
Genere: Introspettivo, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME CIOCCOLATO FUSO


Un edificio è il primo indizio che ti racconta come sono fatte le persone che lo abitano, non credete?
E’ una cosa che penso sempre, quando cammino la sera attraverso i più disparati quartieri cittadini.
In genere, mi piacciono gli edifici eleganti ma sobri, quelli divisi in appartamenti adatti a gente benestante e che fa poche domande. Scapoli in carriera, studentesse che dividono il monolocale col proprio gatto, qualche anziana signora che guarda la TV seduta nella sua poltrona in fantasia floreale, stile anni ’50… di solito è questo il tipo di persone che vivono negli edifici che piacciono a me.
Non si può dire che io sia privo di buon gusto, assolutamente!  Sono piuttosto selettivo nei confronti di luoghi, persone e circostanze in cui voglio imbattermi. Spingo sempre perché tutto sia perfetto.
Non sono affatto poetico e nemmeno un po’ romantico, sono solo molto pragmatico, uno a cui garbano le cose fatte a regola d’arte.
Tutto ciò che mi occorre è il cibo, proprio come ad un qualsiasi essere umano. Mangiare è la prima regola per la sopravvivenza ed è il più forte, il predatore in cima alla catena alimentare, che prende per sé i bocconi più prelibati.
Io preferisco come cena una bella mora dalle curve generose, o persino una rossa tutto pepe, possibilmente. In fin dei conti, però, il colore dei capelli non è poi così importante. Prediligo piuttosto che abbiano un buon odore, e quello della paura è senz’altro quello che più mi solletica l’appetito. Credetemi, è un odore che scatena gli istinti più bestiali.
Quando scivolo come ombra nelle stanze da letto senza produrre alcun rumore, ho la possibilità di osservare da vicino con quanta serenità dormano le miei giovani amiche, con le labbra schiuse in un respiro lento e regolare che poi diviene un verso strozzato appena  la mia mano gelida tappa loro la bocca.
Avete mai provato ad ascoltare l’impennarsi improvviso del battito cardiaco quando qualcuno passa dalla quiete assoluta alla paura? Avete mai prestato orecchio al frusciare del sangue nelle vene, tanto da avvertire anche lo schizzare dell’adrenalina in ogni dove? No?
Dovreste provare, è assolutamente divino! Quello significa essere vivi. Ed è per questo che ne subisco l’attrattiva. Io sono morto, il mio cuore è fermo e tutto ciò che mi tiene in piedi è la Volontà e la Sete.
Quelle ragazze a me piace legarle, mani e piedi, al letto e stringere i nodi delle corde fino a che la pelle si lacera in meravigliose ferite e abrasioni e libera fili color rubino, dall’odore ferroso e speziato d’adrenalina.
Delizia dei sensi.
Ho ancora sulla punta delle lingua il sapore dell’ultima ragazza, quella su cui ho disegnato con la lama di un coltello. Com’è che si chiamava? Ah, sì, Elisa. Studentessa di scienze politiche e commessa in una piccola libreria del centro storico. Come dimenticarla?
Era carina, delicata, con capelli ricci e scuri e due occhi castani davvero grandi, assurdamente sgranati mentre mi fissava dal basso, sprofondata nel letto sfatto. Il sangue le macchiava in rigagnoli vischiosi il seno, le cosce, il ventre; scivolava giù dai polsi e dalle caviglie strette dalle funi mentre lei si divincolava.
Goduria, pura goduria!
Ma l’estasi è arrivata quando ho affondato i denti in quel collo teso e fragile e il sangue è schizzato nella mia gola con la furia della lava di un vulcano. L’estasi oscura mi ha allagato le viscere quando il sangue è scivolato sulla pelle di lei come una colata bollente di goloso cioccolato.




________________
Note dell’autrice:

la storia partecipa alla “caccia all’uovo” di Fanworld.it; uovo numero sette; prompt: “scrivere una storia che abbia come parola iniziale edificio e quella finale cioccolato”.
Ovviamente, è una storia di vampiri. *-* Ho cercato di creare un personaggio che, pur non avendo un nome o un aspetto definito, appaia inquietante e deviato, oltre che sadico.
Di solito, non scrivo quasi mai storie in prima persona e quindi spero che “l’esperimento” sia riuscito.


- Edit di agosto 2014 -

La storia ha pertecipato al contest "Un battito di ciglia" indetto da MyPride sul forum di EFP, vincendo il premio: "«FÁFNIR» PER L'AVIDITÀ E IL SADISMO DEL PERSONAGGIO".

Melian

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Melian