Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    01/04/2010    4 recensioni
Hermione Granger scopre di essersi innamorata del Principe delle serpi,ma ovviamente Draco Malfoy non la ricambia.L'ha solo presa in giro per i suoi scopi personali.Come reagirà la grifondoro quando lo scoprirà?è la mia prima ff!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il sogno proibito- prima parte Ciao ragazze!!
Allora, eccoci alla prima parte dell' ultimo capitolo della storia! Che emozione *___*!
L' ho diviso in due parti che sennò sarebbe venuto un poema!!
Buona lettura!!
***


IL SOGNO PROIBITO- prima parte

Sono passati due mesi e mezzo da quando Draco se n'è andato.
Due mesi e mezzo da quando non so più nulla di lui.
Due mesi e mezzo che mi chiedo continuamente dove sia, come sta.
Due mesi e mezzo che mi sembra di aver smesso di vivere.
Silente e gli Auror hanno iniziato subito le ricerche, sono andati a Malfoy Manor, ma nulla..come se quel posto fosse come minimo disabitato da un anno..
Ora continua a prevalere il silenzio più assoluto perchè di Voldemort e dei Mangiamorte non si sa più nulla.
E io continuo a sperare, sperare di ricevere qualche notizia.
Sperare in qualunque cosa.
***

Sono le 19.00 di sera di una fredda giornata di metà Marzo, sto cercando di finire un tema di Storia della Magia, ma con scarsi risultati.
E' la decima volta che riscrivo e cancello la stessa frase..
Per l'undicesima volta cerco di buttare giù qualcosa di concreto quando bussano alla porta.
- Avanti.- mormoro a bassissima voce voltandomi per vedere chi è.
Harry fa il suo ingresso in stanza.
Rimango sorpresa per qualche secondo.
Harry non veniva da me da prima delle vacanze di Natale e dopotutto il casino che è successo ho pensato molto a riprendere i rapporti con lui, ma non me la sono mai sentita di fare il primo passo.
Non perchè io ho torto e lui ragione o viceversa, solo ed esclusivamente per il semplice motivo che sono già troppo debole e vulnerabile da quando Draco mi ha lasciata e ricevere un altro rifiuto dal mio migliore amico mi avrebbe dato il colpo finale.
Per fortuna che c'è Ginny che in tutto questo periodo non fa altro che sopportarmi.
Anche lui rimane a fissarmi seriamente per qualche secondo poi stranamente distoglie lo sguardo.
- Ehm...ehm....- muguglia mentre si passa una mano fra i capelli.
Segno che è imbarazzato.
- Ehm..- continua a farfugliare per qualche secondo..- Mione non vieni a cena?- riesce alla fine a dire.
Sono sbigottita.
E' da piu' di due mesi che non ci parliamo e lui mi chiede se vengo a cena?
Apro bocca per rispondergli, quando tutto accade in meno di un secondo...
Mi ritrovo in piedi tra le braccia del mio migliore amico.
Non so neppure io come sia successo.
E' un abbraccio fraterno e pieno d'affetto che non posso fare a meno di ricambiare.
Rimaniamo abbracciati per tanto tempo.
Mi mancavano queste braccia.
Mi mancava Harry.
- Mi spiace Herm, davvero..mi spiace per tutto. Io sono così cretino..preso dai miei pregiudizi, preso da tutto fuorchè dai miei sentimenti per te...mi spiace davvero. Io..io non dovevo assolutamente comportarmi così...- continua a blaterare parole insensate.
Su di lui, su di me, su Draco.
Mi stacco leggermente da lui e gli sorrido.
Un sorriso sincero dopo molto tempo.
- Va bene così Harry, va bene così...-
Ci perdiamo a guardarci negli occhi per diversi istanti poi il suo sguardo si fa molto preoccupato.
- Ma..tu come stai?- domanda.
So che sa la risposta.
Ginny mi ha sempre tenuto presente che Harry continuava a tenersi informato tramite lei.
Ci sediamo sul letto e inizio a parlargli come un fiume in piena, di tutto. Del fatto che non volevo mentirgli sulla mia storia col Serpeverde, di quello che mi ha raccontato sulla Torre d' Astronomia quella sera e di com'è finita tra di noi e dei sensi di colpa e d'angoscia che mi accompagno da più di due mesi e che tra poco non mi fanno neanche più dormire.
- Herm però devi reagire, vedrai che Malfoy in una maniera o nell'altra ti farà sapere qualcosa. Ora con  suo padre alle calcagna sicuramente non può contattarti, ma lui non vorrebbe sicuramentte vederti così. Fai qualcosa, prendi a pugni Ron dalla mattina alla sera come passatempo se ti va,cerca di concentrarti sulla vita di tutti i giorni..Lo so che non è facile dirlo, ma almeno provaci. Per favore...reagisci!-
Lo so, ha ragione. Non è da me comportarmi così.
- Poi lo sai che su di me puoi contare, se dovessi comportarmi ancora cosi come in questi mesi ti dò il permesso di Cruciarmi finche non sarò rinsavito.-
- Lo sai che non lo farei mai.. Grazie comunque per le tue parole di incoraggiamento Harry.-
Mi sorride per l' ennesima volta e m' invita, anzi mi ordina di scendere con lui a cena.
- No Harry, non vengo a cena.
E' un periodo che non sto molto bene...a volte mangio e poi sto male..oppure mi viene una fame improvvisa in piena notte, senza contare le nausee che sto avendo..sarà un' influenza intestinale dura da debellare..- rispondo sempre con un leggero sorriso.
- Appunto.- ha uno sguardo che non ammette reppliche. - Tu vieni a cena con me e il discorso si chiude qui.-
Ok Harry, vengo con te a cena.
Mi alzo e insieme ci incamminiamo verso la Sala Grande.
***

Dannazione!!!!!!!!
Lo sapevo che non dovevo scendere a cena.
Ho una nausea pazzesca e tutto quello che ho mangiato si sta facendo sentire, però ammetto che mi ha fatto bene stare con Harry e gli altri. Mi ha distratta.
Ma questa nausea..mamma mia è tremenda!!
Mi alzo lentamente dalla sedia e a piccoli passi mi dirigo verso l' infermeria.
Mi farò preparare una buona pozione da Madama Chips, ora come ora se me la preparassi da sola sarei capace di avvelenarmi con le mie mani visto che connetto poco.
Dopo dieci, venti o forse un'ora e mezza arrivo alla porta dell'infermeria, ma appena apro la porta tutto diventa sfocato, sento le forze venir meno e tutto attorno a me è nero.
***

Apro lentamente gli occhi e piano piano riprendo conoscenza.
Harry, la cena, la nausea, l'infermeria..piano piano riesco a ricordare tutto...Volto lo sguardo accanto a me vedo Madama Chips.
Ha uno sguardo preoccupato e severo.
Si siede accanto a me e mi passa una mano fra i capelli.
- Signorina Granger, come si sente ora?- domanda, però più che altro sembra aspettare una spiegazione.
- Meglio Madama Chips, la ringrazio. Mi spiace di essere piombata qui a quest'ora di notte ed esserle svenuta davanti agli occhi, ma vede è da un po' di tempo che ho un'influenza intestinale dura da debellare..e stasera stavo molto male per questo ho pensato di venire da lei per farmi preparare una pozione, ma...Come ha visto sono crollata.-
Sembra che la mia spiegazione non le faccia effetto.
E' come se sa qualcosa che io ignoro.
- Si lo so, mentre dormiva le ho fatto un'iniezione contenente una pozione rilassante e antiemetica. Ora immagino si senta un po' meglio e rilassata-
Annuisco.
- Bene, ma...non le sembra di essersi trascurata un po' troppo ultimamente?
-
Mi guarda ancora stranamente.
- Si..in effetti si, quest'influenza avrei dovuto curarla meglio e non trascinarla, ma purtroppo ultimamente..-
- Hermione, lei non ha un'influenza intestinale.- m'interrompe di botto.
Come?
- Cosa? Ma la nausea continua, gli attacchi di fame...- provo a dire.
L' infermiera mi sorride dolcemente.
-Appunto. Lei dopo il diploma vorrebbe iscriversi all'università per fare la Medimaga. Questi sintomi le sembrano i sintomi di un'influenza intestinale?-
Silenzio.
- Ok, le dò un aiutino...Hermione.Provi a pensare...A quando risale la sua ultima mestruazione?-
Le mestruazioni!!!Risalgono a...a...a Natale...
O CIELO!!!!!!!!!
O MERDA!!!!!
NO!!!NON A ME! NON ORA!!!!
E rimango con la bocca spalancata come un'idiota.
- Ha capito. Si, lei è incinta Hermione, di dieci settimane. Congratulazioni!-
Eh????????
La testa mi gira velocemente.
Fermatela voglio scendere.
Dieci settimana...
L'ultima volta che ho avuto rapporti è stato proprio dieci settimane fa con...
O MIO DIO!!!!
SONO INCINTA E DRACO MALFOY E' IL PADRE!!!!
CAZZO!!!!!!!!!!!
***


- O MIO DIO!!!!
SEI INCINTA E DRACO MALFOY E' IL PADRE!!!!
CAZZO!!!!!!!!!!!-  urlano in coro Ginny ed Harry.
Annuisco.
Il silenzio cala tra noi.
Sono rimasta due giorni in infermeria con la scusa dell'influenza instestinale.
Due giorni in cui ho riflettuto e preso la mia decisione.
Appena sono uscita mi sono diretta dai miei migliori amici e rivelato la verità.
- Ho intenzione di tenerlo.- dico decisa guardandoli negli occhi.
- Lo so, è una situazione difficile. Ho 17 anni, il padre non lo sa e non so neanche se lo rivedrò, sono ancora una studentessa, ma...E' mio figlio!-
Non finisco il discorso che Ginny mi abbraccia con entusiasmo e ricambio.
- Lo so che non è il momento migliore, ma davvero Herm...è fantastico!!!-
Annuisco di nuovo e si disegna un leggero sorriso sulle mie labbra.
Appena Ginny si stacca è il turno di Harry.
- Lo so che non sarà facile, ma noi siamo con te!-
Ho gli occhi lucidi.
Grazie Harry.
Grazie Ginny.
***

Quando i miei due migliori amici lasciano la camera ormai è notte fonda.
Mi sto per mettere sotto le coperte quando sento bussare alla finestra.
La finestra?
Socchiudo gli occhi e osservo il punto dove ho sentito arrivare il rumore.
Impugno la bacchetta e prontamente  la apro..ma ahimè...non c'è nessuno...
Solo un bigliettino accartocciato.
Stupita, lo prendo in mano lo apro e....


" Draco Malfoy è morto."
***

Vi lascio con un po' di suspance! Chissà chi avrà scritto questo biglietto ad Hermione..mah!!^_^ Chi ha qualche idea lo dica pure!
Grazie a tutte le persone che leggono la mia storia e l'hanno aggiunta ai preferiti, storie seguite, da ricordare etc...!!!*__*
Ma un grazie speciale a:
- mars ( dovevi fare la webwriter tu!!^-^! un bacio stella!)
xxsailorkikaxx ( wow! l'hai letta tutta in una notte!!che coraggio...*____*!! 29 capitoli! sono commossa ç___ç!!!^_^!! grazie dei complimenti, come vedi ho intenzione di concludere la storia, così come le altre anche se gli aggiornamenti vanno a rilento!-_______-!! spero che il capitolo ti piaccia! 1 bacio!)

A presto!
Mione1986


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986