Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: WILLSTREGHETTA    08/08/2005    1 recensioni
Yuri e miki sono all'aereoporto di New York: cosa sarebbe successo se avessero preso una diversa decisione? una "seconda storia" tipicamente alla "sliding doors" ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 3: "UNA GITA MOVIMENTATA"


DRIIN ... DRIIN ...

IL TELEFONO A CASA DI MIKI E YURI STAVA SQUILLANDO ORMAI DA QUALCHE MINUTO...

MA NESSUNO RISPONDEVA...

LA CHIAVE GIRò PRECIPITOSAMENTE NELLA PORTA E UNA MANO AFFERRò APPENA IN TEMPO LA CORNETTA PRIMA CHE SMETTESSE DI SQUILLARE...

- PRONTO?

- MIKI! FINALMENTE... è MEZZ'ORA CHE PROVO A CHIAMARTI...

- OH CIAO GHINTA! ERO FUORI A FARE LA SPESA... DIMMI TUTTO..PERCHE' MI CERCAVI?

- PER DIRTI CHE ABBIAMO ORGANIZZATO DI ANDARE TUTTI INSIEME IN CAMPEGGIO.. E OVVIAMENTE SIETE INVITATI ANCHE TU, YURI E MICHAEL ...

- IN CAMPEGGIO? MA è UN'IDEA STUPENDA...CERTO CHE CI SAREMO!!

- SAPEVO CHE TI SAREBBE PIACIUTA L'IDEA ... ALLORA CI VEDIAMO PIù TARDI IN NEGOZIO DA FREDDY PER DEFINIRE I PARTICOLARI...

- CI SAREMO, NON TEMERE! A DOPO E GRAZIE!

- FIGURATI! CIAO MIKI!!


(TRE GIORNI IN CAMPEGGIO! CHE BELLA IDEA.. CI VUOLE PROPRIO QUALCHE GIORNO DI RELAX...NON VEDO L'ORA DI DIRLO A YURI!)

PROPRIO IN QUEL MOMENTO SI SENTI' APRIRE LA PORTA D'INGRESSO..

MIKI CORSE INCONTRO AL BIONDINO DANDOGLI LA BUONA NOTIZIA DELL'IMMINENTE GITA...

------------------------

ALLE 16.00 IN PUNTO SI TROVAVANO TUTTI NEL NEGOZIO DI FREDDY: GHINTA, ARIMI, MERY, STEVE, MIKI, YURI E MICHAEL...

POCO DOPO ARRIVARONO ANCHE SUSI, LISA E WILLIAM..

PARLARONO A LUNGO E ALLA FINE DECISERO DI PARTIRE IL WEEKEND DEL 15 AGOSTO.. DI NOLEGGIARE DUE PULMINI DA 8 POSTI CIASCUNO...

NEL PRIMO CI SAREBBERO STATI: FREDDY E SUA MOGLIE, MIKI, YURI, MERY, STEVE E MICHAEL...

NEL SECONDO: ANDREA (IL FRATELLO DELLA MOGLIE DI FREDDY), LA SIGNORINA ROMY, GHINTA, ARIMI, SUSI, LISA E WILLIAM ...

- PECCATO CHE NICK SIA IMPEGNATO CON IL CORSO DI AGGIORNAMENTO... GLI SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO VENIRE CON NOI! - ESCLAMO' MERY OSSERVANDO I DUE POSTI NON ANCORA ASSEGNATI NEI DUE PULMINI...

- OH NON TI PREOCCUPARE PICCOLA.. MI PRENDERO' IO CURA DI TE IN SUA ASSENZA! - REPLICO' STEVE METTENDOLE UN BRACCIO AL COLLO CON LA SUA SOLITA SFACCIATAGGINE DI SEMPRE...

- STEVEE! SO "AVERE CURA" DA SOLA DI ME STESSA... NON TI DEVI PREOCCUPARE... - RISPOSE A TONO MERY, SCANSANDO CON UN RAPIDO GESTO IL BRACCIO DEL RAGAZZO DALLE SUE SPALLE ...

- EHI.. NON TI DIMENTICARE CHE GRAZIE A ME HAI VINTO UN PRESTIGIOSO PREMIO DI LETTERATURA.. SE NON CI FOSSI STATO IO NON AVRESTI MAI AVUTO L'ISPIRAZIONE GIUSTA!!-

E COSì DICENDO INCROCIO' LE BRACCIA AL PETTO IN SEGNO DI SFIDA...

MERY SBUFFO' IMBRONCIATA ...

- SI è VERO! MA STAI ATTENTO A NON DARMI UNA NUOVA ISPIRAZIONE.. QUESTA VOLTA POTREBBE ESSERE UN GIALLO E TU POTRESTI ESSERE LA VITTIMA! - REPLICO' CON UN SORRISETTO DIABOLICO LA RAGAZZA MENTRE STEVE ALZAVA LE MANI IN SEGNO DI RESA...

- OK OK.. COLPITO E AFFONDATO! - DISSE STEVE TORNANDO MESTAMENTE A SEDERSI...


ERA BELLO CHE NIENTE FOSSE CAMBIATO..TUTTI ANCORA AMICI, NONOSTANTE TUTTI I PROBLEMI E TUTTE LE DIFFICOLTA' CHE AVEVANO DOVUTO AFFRONTARE ... ANCHE STEVE, SI ERA RIPRESO BENONE DALLA ROTTURA CON MERY E NON LE AVEVA SERBATO RANCORE... FORSE PERCHè, SOTTO QUELLA MASCHERA DI SFACCIATAGGINE E IRONIA PUNGENTE IL SUO CUORE AMAVA VERAMENTE QUELLA SCRITTRICE IN ERBA..MERY DAL CANTO SUO, ERA MOLTO AFFEZIONATA A STEVE.. NON LO AMAVA, MA LO CONSIDERAVA UN GRANDE AMICO, PERCHè ERA GRAZIE A LUI SE AVEVA IMPARATO A METTERSI IN GIOCO E AD AVERE UN PO' PIù DI FIDUCIA IN SE STESSA...

ERANO ALLO STESSO TEMPO UNA COPPIA PERFETTA, COMPLEMENTARE E UNA COPPIA ESPLOSIVA, PERCHè AVEVANO DECISAMENTE DUE CARATTERI OPPOSTI...



TUTTI SCOPPIARONO IN UNA FRAGOROSA RISATA...

- OK, ALLORA è DECISO... ABBIAMO UNA SETTIMANA PER PREPARARCI...

AVEVANO APPENA FINITO DI FISSARE GLI ULTIMI DETTAGLI QUANDO LA PORTA DEL NEGOZIO SI APRI' LASCIANDO ENTRARE UN RAGAZZO, MOLTO ALTO, SNELLO CON I CAPELLI CORTI E MOLTO DISTINTO...PORTAVA UNA DIVISA SCOLASTICA NERA, TIPICA DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CONSERVATORIO...

- ALESSANDRO!! - DISSE SORPRESA MIKI...

- CIAO A TUTTI!

- COME STAI? NON TI SEI PIù FATTO VEDERE... ANCHE DA BOB'S NON SEI PIù PASSATO A TROVARCI.. - ESCLAMO' MIKI INCURIOSITA...

- BEH, MI SONO REISCRITTO AL CONSERVATORIO E HO FINITO SOLO OGGI LE LEZIONI... ERO UN PO' INDIETRO E QUINDI MI SONO DOVUTO IMPEGNARE AL MASSIMO PER PORTARMI IN PARI CON GLI ALTRI!

- OH ALE! SONO MOLTO CONTENTA PER TE!

SORRIDEVA... SEMBRAVA COSì DIVERSO DALL'ALESSANDRO CHE AVEVA CONOSCIUTO MESI PRIMA AL NEGOZIO DI GELATI..

ORA AVEVA UNO SGUARDO PIù MATURO..PIù DETERMINATO..SEMBRAVA.. PIù GRANDE!!

SALUTO' TUTTI CON ENTUSIASMO, TRANNE MICHEAL CON IL QUALE SI LIMITO' AD UNA SEMPLICE STRETTA DI MANO...NON SI ERA ACCORTO DI YURI...

- YURI? NON SAPEVO FOSSI TORNATO?

(IMMAGINO...PENSAVI DI SFRUTTARE QUESTO MESE DI VACANZA PER CONTINUARE A PERSEGUITARE MIKI.. SCOMMETTO CHE è ANCHE MERITO TUO SE MIKI STAVA COSì MALE..)

- CIAO ALESSANDRO.. è UN PIACERE RIVEDERTI...

APPENA UN SALUTO E POI RIVOLSE DI NUOVO LA SUA ATTENZIONE A MIKI...

- ALLORA COME VA? OH, SCUSATE ... FORSE VI HO INTERROTTO..

- NO ALESSANDRO, NON PREOCCUPARTI! STAVAMO DECIDENDO GLI ULTIMI DETTAGLI PER LA GITA IN CAMPEGGIO CHE ABBIAMO ORGANIZZATO PER LA PROSSIMA SETTIMANA!

(CENTRO! LO SAPEVO CHE STAVANO ORGANIZZANDO QUALCOSA... QUANDO LA MADRE DI MIKI MI HA DETTO CHE ERANO TUTTI QUI PER UNA RIUNIONE MI ERA VENUTO IL SOSPETTO CHE STESSERO ORGANIZZANDO LE VACANZE...ORA DEVO SOLO TROVARE IL MODO DI PARTECIPARE ANCH'IO...)

- MA DAI? IN CAMPEGGIO.. CHE BELLO, DA PICCOLO CI ANDAVO SEMPRE CON MIO PADRE.. POI CON I PROBLEMI CHE ABBIAMO AVUTO NON HO PIù AVUTO OCCASIONE PER RITORNARCI..

(E QUINDI VORRESTI CHE TI INVITASSIMO NOI VERO?)

MENTRE FORMULAVA QUESTO PENSIERO YURI FECE UNA SMORFIA...

- è UN PECCATO DAVVERO! MA SENTI, PERCHè NON TI UNISCI ANCHE TU A NOI? - SE NE USCI' MIKI CON LA SUA SOLITA SPONTANEITA'...

MERY LA GUARDO' SORPRESA, POI SI RIVOLSE VERSO YURI...

(NON DEVE AVERGLI FATTO MOLTO PIACERE SENTIRE LA PROPOSTA DI MIKI..ALESSANDRO è DA SEMPRE UNA DELLE POCHE PERSONE CHE RIESCONO A DARE I NERVI A YURI...E COME BIASIMARLO..QUEL RAGAZZO HA UN NON SO CHE DI ANTIPATICO...NEANCHE A ME NON CONVINCE MOLTO!)

- BEH, NON VORREI CREARE PROBLEMI... - REPLICO' IL RAGAZZO CON FINTO TIMORE...

- MA FIGURATI! E POI PIù SIAMO E MEGLIO è..GIUSTO?

TUTTI SI GUARDARONO FRA LORO..

- GIUSTISSIMO! ALLORA ANCHE ALESSANDRO SARA' DEI NOSTRI... VEDIAMO DOVE SISTEMARTI..C'è UN POSTO IN ENTRAMBI I PULMINI..

ALESSANDRO DIEDE UN VELOCE SGUARDO ALLA DIVISIONE DEI PULMINI E POI DISSE:

- BEH, ALLORA CREDO CHE SCEGLIERO' IL PRIMO!HO PROPRIO VOGLIA DI FARE DUE CHIACCHERE CON IL MIO VECCHIO AMICO MICHAEL ..

IL VOLTO DI MICHAEL SI IRRIGIDI'.. SAPEVA BENISSIMO CHE AVEVA SCELTO IL SUO PULMINO SOLO PER STARE ACCANTO A MIKI... E QUESTO LO FACEVA INCAVOLARE ANCORA DI PIù...

PERò NON POTEVA DIRGLI NIENTE.. AGLI OCCHI DI MIKI GIA' UNA VOLTA ERA SEMBRATO ACCANITO CONTRO ALESSANDRO E LEI LO AVEVA AMMONITO SUBITO..

(E' UN RAGAZZO CARINO E GENTILE MICHAEL.. SU FAI IL BRAVO!)

LASCIO' PERDERE, LIMITANDOSI A PENSARE AD UN MODO PER GIOCARGLI QUALCHE PICCOLO SCHERZETTO DURANTE LA GITA...

FREDDY ANNUNCIO' VINCITORE LA FINE DELLA RIUNIONE: TUTTO ERA PRONTO!



----------------------------------------

MANCAVANO DUE GIORNI ALLA PARTENZA...

MIKI ERA SOLA IN CASA CHE STAVA PREPARANDO LE VALIGIE...GIA', LE VALIGIE...LA SUA E QUELLA DI YURI...

(CHE EMOZIONE! AVREMO TRE GG DA PASSARE DI NUOVO IN MEZZO ALLA NATURA, E QUESTA VOLTA CON TUTTI I NOSTRI AMICI!NON STO PIù NELLA PELLE...)

ERA TUTTA PERSA NEI SUOI PENSIERI QUANDO IL CAMPANELLO LA RIDESTO' ALL'IMPROVVISO...

- CHI PUò ESSERE A QUEST'ORA?

SI INFILO' LE PANTOFOLE E SCESE DI CORSA LE SCALE...ARRIVO' ALLA PORTA, L'APRI' E...

- CIAO MIKI!

UN'ESILE FIGURA FEMMINILE, LE SI PRESENTO' DAVANTI...AVEVA I CAPELLI CORTI, E UNA PICCOLA CUSTODIA DI VIOLINO IN MANO...

- ANGELA!! CHE SORPRESA...


- E' DA TANTO CHE NON CI VEDIAMO EH MIKI? SONO TORNATA PER GLI ULTIMI SPRAZZI DI VACANZA E COSì HO DECISO DI PASSARE A SALUTARVI...

- OH SI CERTO! HAI FATTO BENE!

(ANCHE SE AVREI PREFERITO CHE TORNASSI IN UN'ALTRO MOMENTO...SE LE DICO DEL CAMPEGGIO VORRA' VENIRE ANCHE LEI!!)



ANCHE MIKI, COME YURI, AVEVA LA SUA DEBOLEZZA... LA GELOSIA! E ANGELA RIUSCIVA A SUSCITARLA TUTTA QUANTA...

FORSE PERCHè ERA LA PERSONA CHE PIù CONOSCEVA YURI..AVEVANO VISSUTO PRATICAMENTE FIANCO A FIANCO PER TUTTA L'INFANZIA E SI CAPIVANO A MERAVIGLIA...AVEVANO UN FEELING ECCEZIONALE E MIKI MOLTO SPESSO SI ERA TROVATA AD INVIDIARE QUEL RAPPORTO COSì SPECIALE CHE C'ERA FRA LORO!

E POI SAPEVA BENISSIMO CHE ANGELA ERA INNAMORATA DI YURI..LA CONSIDERAVA UNA SPECIE DI NEMICA, NONOSTANTE SAPESSE BENISSIMO CHE YURI AMAVA SOLO LEI... GLIELO AVEVA DIMOSTRATO IN TUTTI I MODI POSSIBILI..AVEVA ABBANDONATO I SUOI STUDI PER NON PERDERLA..NON C'ERA MOTIVO DI AVERE TUTTI QUESTI DUBBI E QUESTE PAURE...

MIKI SCOSSE LA TESTA E ABBANDONO' QUEI PENSIERI...

- VIENE ANGELA! ENTRA PURE.. YURI NON è ANCORA TORNATO MA SARà QUI A MOMENTI...

- GRAZIE MIKI! IN EFFETTI SONO VENUTA ANCHE PER PARLARE CON LUI...

MIKI RIMASE SORPRESA... LA VOCE DI ANGELA ERA DIVENTATA PIù SERIA..

- AH..

ANGELA CAPI' CHE MIKI CI ERA RIMASTA MALE E COSì SI AFFRETTO' A SPIEGARSI MEGLIO...

- BEH, SI..VOLEVO PARLARE CON YURI PER CHIEDERGLI COME MAI AVEVA DECISO DI TORNARE IN GIAPPONE COSì ALL'IMPROVVISO...

MIKI DIVENTO' TUTTA ROSSA.. COME FACEVA A DIRLE CHE ERA LEI LA CAUSA DEL SUO RITORNO?

ANGELA OSSERVO' LA RAGAZZA CHE AVEVA DI FRONTE A SE..NOTO' SUBITO IL SUO IMBARAZZO E CAPI' I PENSIERI DELL'AMICA...

UN SILENZIO SCESE NELLA STANZA.. NESSUNA DELLE DUE PARLAVA PIù.. NON SAPEVANO COSA DIRSI!

PER FORTUNA AD UN TRATTO SENTIRONO UN RUMORE DI PASSI PROVENIRE DALL'ENTRATA, UNA PORTA SBATTERE E UNA VOCE MOLTO FAMILIARE AD ENTRAMBE:

- SONO A CASA!

YURI ENTRO' IN SALOTTO, SI AVVICINO' A MIKI DANDOLE UN BACIO SULLA FRONTE.. NON SI ERA ACCORTO DI ANGELA SEDUTA NELLA POLTRONA ALLA DESTRA DI MIKI...

- ANGELA! SEI PROPRIO TU? CHE PIACERE RIVEDERTI ...

E COSì DICENDO LE SI AVVICINO' PER ABBRACCIARLA...

- NO, SONO IO CHE SONO CONTENTA DI RIVEDERTI..TE NE SEI ANDATO SENZA DIRMI NIENTE!

IL VISO DI YURI SI CHINO' LEGGERMENTE...

- EHM..BEH, IO VI LASCIO SOLI...VADO A FINIRE DI PREPARARE I BAGAGLI!

(OH NO! CHE STUPIDA! NON VOLEVO CHE ANGELA SAPESSE DELLA NOSTRA GITA MA ORA MI SONO TRADITA DA SOLA... SONO PROPRIO UN DISASTRO!!)

- I BAGAGLI? SIETE IN PARTENZA?

- SI, ANDIAMO IN CAMPEGGIO PER IL WEEKEND.. - LE RISPOSE YURI.. - EHI, PERCHE' NON VIENI ANCHE TU ANGELA?

(ECCO.. BRAVA MIKI, TE LA SEI PROPRIO CERCATA QUESTA VOLTA! PERò ... PERCHè HA PENSATO SUBITO DI INVITARLA..)

- MA NON SO.. COSì ALL'ULTIMO MINUTO..

- NON C'E NESSUN PROBLEMA... ABBIAMO GIUSTO UN POSTO IN PIù NEL PULMINO E QUINDI SAREBBE PERFETTO!

ANGELA RIMASE UN ATTIMO A PENSARCI, POI FECE UN GRANDE SORRISO...

- ALLORA.. D'ACCORDO! SARò DEI VOSTRI!

MIKI CHINO' IL CAPO UN PO' DEMORALIZZATA E ANDO' A FINIRE DI PREPARARE I BAGAGLI...

YURI RIPRESE A CHIACCHERARE CON ANGELA DEL PIù E DEL MENO..

FINCHE' AD UN TRATTO IL VOLTO DELLA RAGAZZA SI FECE PIU' SERIO...

- YURI..DIMMI LA VERITA'...

- EH?

- PERCHE' HAI DECISO DI TORNARE IN GIAPPONE E ABBANDONARE GLI STUDI?

IL RAGAZZO RIMASE IN SILENZIO...IL SUO SGUARDO ERA ABBASSATO E IMMOBILE..

CON NELLA MENTE LE IMMAGINI DI QUEL GIORNO ALL'AEREOPORTO E IL SUONO DELLE PAROLE DI MIKI LE DISSE:

- PERCHE' ERA L'UNICA COSA CHE POTEVO FARE... RISCHIAVO DI PERDERE QUALCOSA DI MOLTO PIù IMPORTANTE, SOLO PER IL MIO STUPIDO EGOISMO...

ANGELA ERA PERPLESSA... AVEVA CAPITO CHE ERA STATO "MERITO" DI MIKI SE YURI AVEVA DECISO DI TORNARE, MA NON CAPIVA COSA VOLESSE DIRE CON "IL MIO STUPIDO EGOISMO!"..

ERA SUL PUNTO DI CHIEDERGLIELO QUANDO RIENTRARONO I SUOI GENITORI...

(PECCATO..IL NOSTRO DISCORSO è RIMANDATO..MA NON ME NE ANDRO'SENZA SAPERE COSA TI PASSA PER LA TESTA YURI..SEI MOLTO IMPORTANTE PER ME E VOGLIO CHE TU SIA FELICE...)

------------------------------------------

DUE PULMINI VIAGGIANO PER UNA STRETTA STRADA DI MONTAGNA... DOPO CIRCA DUE ORE DI VIAGGIO ECCO CHE FINALMENTE SI FERMANO: I RAGAZZI SCENDONO DI CORSA PER AMMIRARE IL LUOGO INCANTEVOLE DOVE SI TROVANO...

- UAOOO... MA è UN POSTO STUPENDO!! - ESCLAMA ARIMI FESTOSA...

- E' DAVVERO SUGGESTIVO... MA DOVE L'HAI TROVATO FREDDY?

- IL MERITO E' DI ANDREA.. L'HA SCOPERTO LUI QUESTO ANGOLO DI PARADISO... E LAGGIU' è ANCORA PIù BELLO..C'è UNA CASCATA DA MOZZARE IL FIATO!

PIANO PIANO I RAGAZZI INIZIANO A SCARICARE I BAGAGLI E A MONTARE LE TENDE, MENTRE LE RAGAZZE SI DIVERTONO A SCHIZZARSI CON L'ACQUA...

MENTRE GIOCANO MIKI RETROCEDE DI COLPO FINENDO ADDOSSO AD ALESSANDRO...

- OH! SCUSA ALE..SONO SEMPRE LA SOLITA SBADATA CHE NON GUARDA MAI DOVE METTE I PIEDI.. - DICE MIKI ARROSSENDO UN PO' E FACENDO UNA LINGUACCIA..

- NON TI PREOCCUPARE..NON MI HAI FATTO MALE.. - RISPONDE ALESSANDRO AIUTANDOLA A RESTARE IN PIEDI..

(SU MIKI, PERCHè SEI DIVENTATA TUTTA ROSSA..NON è PER L'IMBARAZZO, MA PER LA SENSAZIONE CHE HO PROVATO..è COME SE MI FOSSI GIA' TROVATA IN QUESTA SITUAZIONE..E POI LA STRETTA DI ALESSANDRO..MI HA DATO UN SENSO DI CALORE..)

MIKI ERA RIMASTA FERMA AD OSSERVARLO MENTRE SI ALLONTANAVA..YURI LA FISSAVA PERPLESSO.

ARRIVO' MEZZOGIORNO E I RAGAZZI DECISERO DI ANDARE A PESCARE PER PROCURARSI IL CIBO MENTRE LE RAGAZZE AVREBBERO PENSATO A CUCINARE...

MENTRE PRANZAVANO MICHAEL INIZIO' A PARLARE CON ANGELA DELL'AMERICA...

- ALLORA ANGELA, BRAIAN MI HA DETTO CHE SEI ANDATA ANCHE TU NELLA NOSTRA CASA AL MARE?

TI E' PIACIUTA LONG ISLAND?

- OH SI.. MOLTISSIMO.. è UN POSTO DAVVERO SPECIALE!

CONTINUARONO A PARLARE ININTERROTTAMENTE E, DI TANTO IN TANTO, ANCHE YURI DICEVA LA SUA... MIKI SI INTRISTI' PERCHè NON SI ERA MAI ACCORTA DI QUANTO FOSSERO STATI DISTANTI LEI E YURI..SI SENTIVA UN'ESTRANEA PERCHE' IN QUEI DISCORSI LEI NON AVEVA NESSUN POSTO...NON CONOSCEVA LONG ISLAND, I RAGAZZI DEL CAMPUS, L'AMERICA...

NON AVEVA CONDIVISO QUEI MOMENTI DI CUI ORA STAVANO RACCONTANDO CON YURI..ANGELA INVECE SI! LEI FACEVA PARTE DI QUEI GIORNI..

- EHI MIKI? TUTTO A POSTO?

ALESSANDRO LA SVAGO' DAI SUOI PENSIERI, INIZIANDO A RACCONTARLE DEL CONCORSO DI PIANOFORTE A CUI INTENDEVA PARTECIPARE..

(GUARDA COME RIESCE A CATTURARE LA SUA ATTENZIONE! NON è MAI STATA COSì INTERESSATA AI MIEI RACCONTI DELL'AMERICA...FORSE C'è QUALCOSA CHE NON MI VUOI DIRE MIKI?)

I PENSIERI DI YURI SI INTENSIFICARONO ANCOR DI PIù QUANDO ANGELA RACCONTO' DELLE NUOVE COPPIE FORMATESI AL CAMPUS: JINNY E WILLY E BRAIAN E DORIS...

LA MENTE DI YURI TORNO' AI MESI PRECEDENTI... SI RICORDO' DELLA DICHIARAZIONE E DEL BACIO DI JINNY, DEI CONSIGLI DI WILLY..RIPENSAVA A TUTTI GLI SFORZI CHE AVEVA FATTO PER SUPERARE I PRIMI ESAMI E PER RIUSCIRE AD AMBIENTARSI... AL SUO SOGNO DI DIVENTARE ARCHITETTO...

(QUANTO MI MANCA TUTTO QUELLO.. HO COME L'IMPRESSIONE DI AVER LASCIATO QUALCOSA IN SOSPESO..SONO TORNATO PER MIKI E DI QUESTO NON ME NE PENTO...PERò...)

MERY E STEVE OSSERVAVANO I LORO AMICI:



- MIKI SI STA INTRISTENDO...

- E YURI DEPRIMENDO.. DOBBIAMO FARE QUALCOSA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! - LA VOCE DI STEVE RISUONAVA DECISA!

- ALLORA, CHE NE DITE DI UNA BELLA PASSEGGIATA A COPPIE?? MI SEMBRA L'IDEALE PER UNA BUONA DIGESTIONE... TIREREMO A SORTE.. COSI' SARA' PIU' DIVERTENTE!

MERY SI VOLTO' DI SCATTO CON ARIA INTERROGATIVA..

(ODDIO STEVE..MA CON TUTTE LE IDEE CHE POTEVI AVERE PROPRIO QUESTA DOVEVI ESCOGITARE! COSì RISCHIAMO CHE ALESSANDRO SI METTA IN MEZZO...)

- GHINTA E ARIMI!ROMY E ANDREA!FREDDY E LA MOGLIE!SUSI E MICHAEL!STEVE E MERY!LISA E WILLIAM! MIKI E ... ALESSANDRO! YURI E ... ANGELA!

(COME VOLEVASI DIMOSTRARE... STEVE SEI SEMPRE IL SOLITO PASTICCIONE!!)

MERY ERA FURIOSA! MA COSA POTEVA FARCI STEVE..ERA IL DESTINO CHE AVEVA VOLUTO COSì...

INIZIARONO A PASSEGGIARE..MIKI ERA MOLTO A DISAGIO CON ALESSANDRO, YURI ERA MOLTO PREOCCUPATO PER QUESTO..

- MIKI? CHE COSA C'è?

- EH? MA.. NULLA ALESSANDRO..PERCHE'?

- SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE C'è QUALCOSA CHE NON VA...

MIKI INIZIO' A PARLARGLI DI YURI.. DELL'ESTRANEITA' CHE AVEVA PROVATO POCO PRIMA ASCOLTANDO I DISCORSI CHE FACEVA CON MICHAEL E ANGELA!

- BEH, E' STATO LONTANO UN PO' DI MESI.. è NORMALE CHE ABBIA ESPERIENZE E RICORDI DIVERSI...ANCHE TU NE AVRAI NO?

ERA PROPRIO QUELLO IL PROBLEMA...IN QUEI TRE MESI LEI NON AVEVA VISSUTO CHE PENSANDO A LUI...AVEVA LASCIATO SCORRERE LA SUA VITA SENZA FARSI DELLE ESPERIENZE O DEI BEI RICORDI...L'UNICA COSA CHE RICORDAVA ERANO LE ESTENUANTI ATTESE AL TELEFONO SPERANDO CHE LUI CHIAMASSE..

MIKI INIZIO' A PIANGERE..ALESSANDRO LE SI AVVICINO' LENTAMENTE E L'ABBRACCIO'...

POI, SENZA NEMMENO SAPERE COME, LA GUARDO' DRITTO NEGLI OCCHI E LA BACIO'..

MIKI RIMASE IMMOBILE..LA SUA MENTE ERA ALTROVE.. QUANDO SI RESE CONTO CHE STAVA RICAMBIANDO IL SUO BACIO SI ALLONTANO' DI SCATTO...

- ALESSANDRO! CHE DIAVOLO STAI FACENDO?

- DEVI SCUSARMI MIKI..MA LASCIA CHE TI DICA UNA COSA... NON MI SEMBRA CHE TU FOSSI TANTO DISPIACIUTA CHE IO TI STESSI BACIANDO...

MIKI RIMASE RIGIDA..

- TI SBAGLI..IO AMO SOLO YURI..E' STATO SOLTANTO UN MOMENTO DI DEBOLEZZA..E TU NE HAI APPROFITTATO!

- BEH, CHIAMALO COME VUOI, MA SE MI HAI BACIATO FORSE CON YURI NON è POI TUTTO ROSE E FIORI COME VUOI FAR CREDERE...

(CHE INSOLENTE! COSA PRETENDE DI SAPERE LUI..SO IO QUANTO HO SOFFERTO QUANDO ERA LONTANO, IN AMERICA...)

TORNARONO ALLE TENDE E ANDARONO A DORMIRE..MIKI ERA IN TENDA CON MERY, E PRIMA DI DORMIRE CONFIDO' ALL'AMICA COSA ERA APPENA SUCCESSO...

MERY BALZO' IN PIEDI E ANDO' DRITTA ALLA TENDA DI ALESSANDRO..

- MERY? HAI BISOGNO DI QUALCOSA?

- SI ALESSANDRO! VORREI PARLARTI UN ATTIMO SE NON TI DISPIACE...

IL SUO SGUARDO ERA INFUOCATO..



- SENTI ALESSANDRO, DEVI SMETTERLA DI METTERTI SEMPRE IN MEZZO ALLA STORIA DI MIKI E YURI.. LORO HANNO SOFFERTO MOLTO E INCONTRATO MOLTI OSTACOLI..MA LI HANNO SUPERATI TUTTI E SONO ANCORA INSIEME!

- BEH, SE LA LORO STORIA E' COSì SALDA PERCHE' TI PREOCCUPI TANTO? NON SARO' CERTO IO A FARLA NAUFRAGARE...

- LA LORO STORIA E' SALDISSIMA, è MIKI CHE è FRAGILE.. QUINDI TI PREGHEREI DI NON GIOCARE TROPPO CON I SUOI SENTIMENTI...

- BEH, IO PENSO CHE MIKI SIA ABBASTANZA GRANDE PER DIFENDERSI DA SOLA..

- STAI ATTENTO ALESSANDRO! MIKI è LA MIA MIGLIORE AMICA E FARO' DI TUTTO PER IMPEDIRTI DI FARLA SOFFRIRE...

E COSì DICENDO RITORNO' ALLA SUA TENDA..MIKI STAVA GIA' DORMENDO...

(YURI HA FATTO UN SACRIFICIO ENORME PER FAR FUNZIONARE QUESTA STORIA... E MIKI HA SOFFERTO PER MOLTI MESI..SI MERITANO UN PO' DI FELICITA'!)

------------------------------------------------------



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: WILLSTREGHETTA