Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    02/04/2010    0 recensioni
Fuuma. L'Altro Kamui. Capo e Testa dei Chi no Ryu.
-scritta per la Challenge Caccia alle Uova@FW.it-
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fuuma Monou
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: F.U.U.M.A.

Serie: X

Rating: Pg-13

Genre: Angst

Character: Fuuma Monou, Kamui, Chi & Ten no Ryu sullo sfondo

Pairing: Fuuma/Kamui (appena un accenno)

Disclaimers: I personaggi di X appartengono alle Clamp.

Raccolta di drabble scritta per la Challenge Caccia alle uova@FW.it

 

 

.F.U.U.M.A.

F.uoco

Si ciba avidamente della carcassa dei suoi ricordi, maciullati dal Destino nel momento in cui Kamui ha fatto la propria scelta.

In occhi di metallo dorato (freddi) si specchia la danza del fuoco (scotta), che rende cenere quel poco che rimaneva della propria identità.

Fuuma non c’è più.

Non fa niente per fermarlo. Lo guarda col sorriso storto di un Assassino appena nato e aspetta.

La fine.

Inesorabile.

Inevitabile.

Quella di se stesso.

Quella di Kamui.

Non è importante, tanto, prima o poi, il fuoco –quello di un Fato infimo e beffardo, che accende fiammiferi su strade cosparse di benzina- divorerà ogni scenario possibile, per lasciare infine un unico Futuro.

 

U.nico

«Lui è il nostro Kamui.» ha annunciato Kanoe, così ingenua da averlo desiderato tra le proprie fila, così sciocca da non capire cosa avrebbe significato.

Il nome di lui riecheggia tra le pareti dei timpani dei presenti, mentre lo sguardo fermo del ragazzo li sconvolge lentamente (e ancora non sanno a cosa sono andati in contro).

Kamui.

Un altro.

Gemello della testa dei Sigilli e, come tale, così simile nella sua diversità.

Kamui.

Che prenderà il comando dei Chi no Ryu.

Kamui.

Così unico nel suo genere.

«Benvenuto.»

Kamui.

Che li condurrà per mano verso la morte, uno dopo l’altro.

 

U.niti

Shinken piange.

La lama d’argento, avvolta morbidamente dalle pieghe di un panno di velluto rosso sangue, urla il suo richiamo.

Fuuma sente la sua disperazione rimbombargli nella testa, allo stesso modo di come sente esplodergli dentro i desideri di chi lo circonda; l’ascolta gemere e vibrare tra le mani, mentre in silenzio la culla dolcemente.

Nataku, seduto tra le sue gambe, alza il volto –troppo bello per essere umano- verso di lui e con qualcosa di molto vicino alla curiosità –ma non lo è, non prova niente in realtà- gli chiede cosa gli abbia detto; è una spada, solo una spada, ma anche lui l’ha sentita parlare, quando l’ha strappata dalle mani del suo Guardiano.

«Si sente sola.» risponde Fuuma, concedendo una breve carezza ai capelli -sintetici- del Chi no Ryu «Ma non durerà molto. Tornerà presto ad unirsi alla sua gemella.»

E, come lei, lo faranno i due Kamui.

 

M.ondo

Il Mondo si sgretola sotto ai piedi dei Ten no Ryu, ad ogni passo che quegli sciocchi compiono.

È colpa tua, Kamui. Si dice Fuuma, spiando il ragazzo attraverso gli occhi dormienti del Sognatore, nascosto tra l’inconscio ed i sogni, dove la realtà si intravvede ma è ancora troppo distante per essere sfiorata.

Stupido, stupido, stupido Kamui. Non vede altro se non, banalmente, ciò che vuol vedere, non sente il bisbiglio del Drago della Terra che, sempre un passo avanti a lui, cerca di mostrargli la via da seguire bagnandola di sangue.

Il tuo Mondo lo hai perso da un pezzo, Kamui.

Fuuma scuote il capo, portando la mano all’altezza di un cuore che gli è ormai marcito nel petto, liquefacendosi insieme al suo passato, al bel sorriso di Kotori, alle corse spensierate dell’infanzia, all’amore per occhi d’ametista.

Ormai il mondo di Kamui -di entrambi?- è un Mondo di Morti.

 

A.nima

Dicono non ne possegga una.

Dicono l’abbia venduta in cambio di un pugno di ghiaccio conficcato nel petto.

Dicono se la sia strappata da solo, per divorarla insieme a quella del Sakurazukamori.

Perfino Kamui (quello dei cieli) è arrivato a pensare che l’Anima di Fuuma (basta chiamarlo così, non è più il suo nome) non fosse che uno di quei ricordi che la mente ha reso più piacevoli per impedire al corpo di soffrire.

Eppure, quando il Capo dei Ten no Ryu alza la propria Shinken, che reclama la testa di Kamui, sente addosso il peso di ogni vita che si è preso, di ogni goccia di sangue che ha versato, di ogni desiderio che ha avverato.

Se è vero che non ha un’anima… allora perché nel petto il ghiaccio si scioglie, creando lacrime invisibili che colano lungo un cuore fermo?

Non esiste una risposta.

Vero?

C’è solo…

La Fine.

 

.THE END.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma