Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danae_    02/04/2010    1 recensioni
Voldermort è stato sconfitto con l'aiuto di inaspettati amici... La scuola ricomincia, I nostri amici Grifondoro e Serpeverde ora dovranno vedersela con un "nemico" ancora più grande...L'AMORE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2  

La sala grande era gremita di persone come al solito, i tavoli erano pieni anche quelli di serpeverde, che tutti si aspettavano fosse completamente vuoto e invece era anche il piu chiassoso, ora avevano la possibilità di riscattarsi di poter fare quello che volevano di mostrare il loro vero IO senza che nessuno gli imponesse di fare il contrario.
Al tavolo delle serpi un gruppetto a noi ben noto chiacchierava tra loro..
-Draco allora dimmi quale sarà la tua prossima preda -
domandava un curioso Theodore Nott scrutando il viso del giovane Malfoy che sembrava intento a incenerire con gli occhi qualcuno dall'altra parte della sala grande..
Una mano sventola d'avanti al volto di Draco ma lui sembra non accorgersene...
-Ehi Dracooo..svegliaaa-
questa era Pan che accortasi dello stato inquietante in cui versava l'amico cercava di svegliarlo con scarsi risultati.Theo ovviamente dopo aver cercato invano di farsi dare una risposta dal giovane rampollo dei malfoy ci aveva rinunciato e si infilato in una intricata discussione sul Quidditch con alcuni del sesto anno.
Intanto nella mente di Draco si combatteva un ardua battaglia tra la mente e il cuore che putroppo aveva ben poca voce in capitolo
Il suo sguardo era direttamente incollato al corpo di una grifondoro dai capelli ricci di nostra conoscenza....
Però è migliorata parecchio la mezzosangue...Ma Draco cosa diavolo vai a pensare...
Questi i pensieri che attanagliano la mente del nostro amato serpeverde che nonostante non volesse ammetterlo a se stessa la grifoncina nel corso dell'estate era migliorata e anche parecchio.Era riuscita a domare i riccioli ribelli rendendoli morbidi boccoli che le scendono docili sulle spalle, il fisico dapprima acrbo ora era maturato diventando dolce e armonioso e in più aveva un viso perfetto da bambola con due occhi caldi che ti sannpo infiammare..E questo putroppo Draco l'ha notato.E diciamo che questo pensiero gli da molto fastidio, anzi non molto moltissimo..
Non bada alle parole dei compagni ancora intento alla sua lotta interiore e poi finalmente con un lampo di genio...
-Ho deciso mi farò la mezzosangue-
Le espressioni che si stamparono su i volti dei compagni fu impagabile che continuava a versare succo di zucca anche con il bicchiere pieno chi era rimasto con la forchetta a mezz'aria..nessuno si aspettava una cosa del genere.
Ovviamente tutti avevano notato il cambiamento della bella grifona ma nessuno si sarebbe mai immaginato che il principe delle serpi si sarebbe fatto venire un capriccio del genere..
-E chiudi quella bocca Blaise che ci entrano le mosche-
borbottò stizzito il biondo mentre una consapevolezza si faceva strada nella sua mente..La mezzosangue era bella e lui indubbiamente provava un'attrazione fisica verso di lei...E piu ci pensava e piu si convinceva che era solo un capriccio uno sfizio..
Il discorso cadde li..nessuno osò fiatare e mentre il biondino si alzava dal suo posto per raggiungere la sua sala comune gli altri serpeverde tornarono a farsi i proprio affari come se quello appena detto non significasse nulla..

Al tavolo dei grifoni...
Una Hermione decisamente schifata guardava un Ron che rimpinzava con tutto ciò che di commestibile c'era  sulla tavola
-Santo Godric Ron fai decisamente schifo-
commenta disgustata la riccia mentre il rosso sembra che stia cercando di dire qualcosa di non ben definito data la quantita di cibo contenuta nella sua bocca..
.mfa mifionfe...-
e qualcosa de genere probabilmente avrebbe voluto dire "Ma Mione io ho fame" ma tutto ciò che ne esce fuori sono solo una serie di lettere sconnesse e senza senso..
La ragazza annoiata dalle parole del rosso sventolò una mano come a dire "non fa nulla" prima di voltarsi verso Gin, ma qualcosa la fece tremare, un brivido dietro la nuca che la costrine a voltarsi, due occhi color della tempesta la stavano fissando ma lei non riscì ad individuare il proprietario di quegli occhi...e infine tornò a parlare con i concasati ma quel senso di inquietudine che qualcuno la stesse fissandò non l'abbandonò fino a quando Draco Malfoy non abbandonò la sala..
Possiblie che sia lui...ma no te lo sarei immaginato..
Pensanva intanto la riccia mentre osservava il corpo statuario del serpeverde abbandonava la sala grande.
Si destò dai suoi pensieri solamente quando gli amici la chiamarono per far ritorno in sala comune ma anche mentre tornavano fu lontana e sovrappensiero e abbandonò i compagni con un semplice
-Sono stanca vado a letto-
prima di salire su per la torre e imboccare la strada per la camera singola , eh gia perchè quest'anno era caposcuola insieme a quel borioso di Malfoy,  McFlarry di corvonero e Corner di tassorosso.
Si cambiò e si infilò  a letto sperando in un sonno risotratore...e l'ultimo pensiero che ebbe fu quello di un biondo serpverde che avrebbe popolato i suoi sogni per parecchio tempo.

 
 
Drakina's Space:

Ecco qui un'altro capitolo spero che vi piaccia ovviamente la storia è ancor all'inizo quindi potrebbe risultare un pò lenta..ma sto lavorando per renderla piu vivace ^_^
Passiamo ai commenti:

Baby_Bunny: Ciao  te, prima di tutto grazie per aver recensito.Be le Dramione  e le HarryxPan sono anche le mie coppie preferite e quindi non potevo non fare una  storia con queste coppie. Al prossimo cap. baci

_araia: Ciao anche a te, bhe non so dipende dall'evolversi della cosa, devo ammettere che non ho nulla di scritto sto facendo tutto di getto..XD Al prossimo cap. kiss

barbarak: grazie al prossimo ^^

EmmaTom4ever: Ciao Emma, giuro spero che tu non te la sei presa pe ril mio commento..se vuoi puoi anche dirmi che la mia storia fa schifo eh non mi offendo ^^...Un kiss..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danae_