Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    05/04/2010    4 recensioni
Ciao ragazzi! eccomi con una nuova Dra\mione. è ambientata al 5 anno di Hogwartz (anche se inizia d'estate) ma non tiene conto dei libri (visto che tutto quello che so di Harry Potter l'ho imparato dai film e da efp XD)Spero che vi piaccia! Hermione salva Draco Malfoy da un'aggressione e lo cura, cosa nascerà da questo episodio? ma ovvio, un'altro sclero di Peach XD baci a tutti
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PEACH CORNER:

Ciao a tutti miei cari lettori! (se ci siete ancora...) Come vedete sono tornata!!
Vi avevo promesso che avrei concluso la storia e io mantengo sempre le mie promesse!
Questo capitolo si stacca un attimo dal rapporto tra Draco e Hermione ed è corto rispetto agli altri ma ho deciso di farlo in modo da chiarire un paio di cosette (leggendo capirete).
La verità sta incominciando ad emergere anche se non in modo chiaro, ma tranquilli, vi verrà raccontata nel prossimo chap dal punto di vista di Draco.
OOOOOK basta anticipazioni! Vi lascio alla lettura!
Un bacione a tutti e

BUONA PASQUA!!!

anche se in ritardo ^^''
Bacioni by Peach_93


RINGRAZIAMENTI:

Ringrazio di cuore i 14 preferiti e le 19 seguite!! spero di non deludervi!

Grazie anche a Barbarak; cecilia95; Ellie_Lovegood; Red_93; Twilighterina; VeraAuxilia 04; xRullina91x per avermi aggiunto tra gli autori preferiti!!! wow... davvero non so come ringraziarvi!

_ AliS_ : Grazie mille dei complimenti! Non hai idea di quanto mi facciano piacere! Se con il capitolo scorso avevi una piccola idea sul rapporto Melanie e Draco credo che dopo la lettura del capitolo capirai tutto, poi fammi sapere se ti va =) ti ringrazio ancora tantissimo! Un bacio!


Haley_James: Hello!! sono contentissima che ti sia piaciuto il capitolo! Hehe Draco inizia a dare i primi segni di gelosia, cosa succederà? Mah! Bisognerà aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo! Muahahaha! Mi dispiace aver aggiornato così tardi... sorrryyy!! Un bacio


Sweet_Me: Sono tornataaaaa!!!!!!!! contenta? Spero di si ^__^ ti ringrazio tantissimo dei complimenti, mi fanno sempre molto piacere! Cosa ne pensi di questo capitolo? Fammi sapere se ti va! Un Bacio!


Dorota: Ciao! Chebbello, fanno sempre piacere le nuove lettrici! Innanzitutto grazie mille dei complimenti, davvero! Per quanto riguarda Melanie leggendo questo capitolo e collegandolo allo scorso potresti capire chi è, fammi sapere se hai qualche ipotesi! Hihi Draco geloso lo adoro anche io ^__^ nel prossimo capitolo tornerò ancora su loro due e vedremo cosa succederà! Un bacio!!


Cecilia95: Ciao! Visto che sono tornata? ^___^ comunque, per quanto riguarda la tua ipotesi non ti dirò se è esatta o no, comunque lo capirai benissimo da questo capitolo e nel prossimo forse verrà detto proprio chiaro e tondo, ergo mi diverto ancora un po' a lasciarti col dubbio XD (lo so, sono un'autrice sadica! Hahaha) alla prossima! Bacio!!


barbarak: Ciao! In questo capitolo qualcosina di più viene fuori e credo che capirai tutto, comunque per quanto riguarda gli sviluppi sulla coppia dovrai aspettare il prossimo capitolo che ho già bene o male impostato in mente, intanto che te ne pare di questo? Fammi sapere se hai voglia! Un bacio


Capitolo 5

Erano circa le otto di sera e il sole stava tramontando.
Un uomo incappucciato era comodamente seduto sulla sua poltrona in pelle nera.
Poche ciocche di lunghi capelli biondi gli ricadevano sulle spalle e da sotto il cappuccio si poteva intravedere la pelle diafana del viso illuminata dalla poca luce che c'era nel suo studio.
La sua posa era rilassata e l'espressione del viso era impassibile, l'unica cosa che tradiva la sua impazienza era il nervoso tamburellare delle sue dita sulla scrivania in mogano scuro che era davanti a lui.

-ma quanto ci mette quell'incompetente...- pensò sbuffando sonoramente.
Proprio in quel momento una figura slanciata entrò velocemente nella stanza aprendo la porta cigolante facendola poi richiudere dietro di sé con un sonoro tonfo.

Alla buon ora Avery... pensavo che non saresti più arrivato” disse l'uomo seduto appoggiando i gomiti sulla scrivania in legno pregiato.
Buona sera anche a te, la tua ospitalità mi commuove” disse il padre di Avery sedendosi di fronte al mangiamorte.
Non siamo qui per fare del sarcasmo inutile, piuttosto dimmi, come è andata la tua visita al signore oscuro?”.
Non porto buone notizie se è quello che vuoi sapere, le sue condizioni di salute sono sempre più precarie... non so quanto resisterà ancora” rispose con espressione grave.
Dannazione!” disse l'altro sollevando la testa, così facendo il cappuccio scivolò giù rivelando oltre ai capelli platinati due occhi del color del ghiaccio.
Lo so, è una tragedia, la ragazza deve riprendersi in fretta prima che il lord oscuro muoia altrimenti, se non genera un erede, non avremo più un capo e tra i mangiamorte si creerà il caos perché tutti vorranno prendere il comando” disse risoluto Avery.
Esattamente, e noi non possiamo permetterci lotte interne, dobbiamo restare uniti più che mai o gli auror ci annienteranno con estrema facilità... ma stavo pensando: non si può scegliere un altra ragazza per generare un erede? Che ne so, la figlia di Parkinson, una delle due Greengrass...”.
No, il signore oscuro ha scelto
tua figlia, sono quelli gli ordini e noi dobbiamo attenerci ad essi”.
Ma lei si è rifiutata, e per giunta è ricoverata al san mungo, rammenti?”.
Certamente, sei stato tu a spedircela dopo che ha rifiutato di obbedire agli ordini”.
Il biondo mangiamorte ghignò spietato e rispose in un sibilo:“
nessuno può permettersi di disobbedire”.
Già, ma avresti dovuto controllarti, avresti potuto semplicemente scagliarle un imperius e a quest'ora non saremmo in questa situazione”.
Inutile piangere sul latte versato Avery, quel che è fatto è fatto, non ci resta che aspettare e sperare che lei si riprenda presto, poi tutto procederà secondo i piani”.
Hai ragione, non possiamo fare altro per adesso”.
Bene, direi che per oggi abbiamo finito... ah, dimenticavo, ci sono novità per quanto riguarda mio figlio?”.
Si ostina a rifiutarsi di unirsi a noi, l'ultima volta che ho provato a
chiederglielo gentilmente una stupida mezzosangue mi ha schiantato e lo ha portato chissà dove”.
Come hai potuto farti battere così da un'insulsa ragazzina, mezzosangue per giunta?!” esclamò il biondo mangiamorte battendo un pugno rabbioso sulla scrivania.
Mi ha colto di spalle... non l'avevo neanche vista”.
Aaah, incompetente che non sei altro, lasciamo perdere... dovrò occuparmi della faccenda personalmente”.
Vuoi dire che hai intenzione di cercarlo?”.
No, aspetterò l'inizio di Hogwarts in modo da sapere già dov'è e lo farò convocare tramite il vecchio, in questo modo potrò
parlargli tranquillamente nella foresta nera” disse con un ghigno l'uomo dai capelli biondi.
Capisco perfettamente le tue intenzioni, ma stai attento a non farti prendere troppo la mano...” disse Avery ghignando a sua volta.
Stai tranquillo, non succederà”.
Bene, sai non vorrei che anche lui facesse la fine della ragazza... un mangiamorte in più ci serve” affermò l'uomo dai capelli scuri nascosti dal cappuccio “ora se non ti dispiace io andrei, mia moglie mi sta aspettando” concluse poi alzandosi dalla sedia.
Hai ragione Avery, come sempre, a presto e salutami la tua signora”.
Avery senior fece un cenno col capo e avviandosi verso la porta rispose “Lo farò...a presto
Lucius”.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93