Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: HeloiseCarlotta    10/08/2005    0 recensioni
Non è niente *non è per sempre* è un capitolo molto molto breve. Nel quale, però, inquadriamo il primo personaggio di questa storia. Spero vi piaccia e che possiate iniziare ad entrare in questa storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, ho diciotto anni e vivo in provincia di Milano. Provincia, tsk, che spreco. Mi servirebbe una metropoli. Piena di negozi, discoteche e cose del genere. Comunque sia mio padre è un famoso avvocato, mentre mia madre è un notaio.  Ah, ho anche una sorella, si chiama Elettra, ma non mi va di sprecare il mio tempo a parlare di lei. Non è capace di far altro che non sia ascoltare qualcuna delle sue canzoncine deprimenti. E mi considera una stupida, tra l'altro. E' convinta che io sia una di quelle ragazzette superficiali che pensano solo ai vestiti, ma non è così. Io penso anche ai vestiti. E il fatto che lei non lo faccia, non la rende migliore di me.
Ho un ragazzo, si chiama Riccardo. Usciamo assieme da un anno, e stiamo assieme da 6 mesi. Penso di aver trovato ciò che cercavo. E' simpatico, divertente, intelligente e sa sempre cosa dire. A volte si comporta un po' da snob, ma in definitiva è... adorabile.
Frequento l'ultimo anno di liceo linguistico. Non che mi diverta troppo, ma sono comunque una delle migliori della classe. Studio molto, ma non rinuncio alla vita sociale. La mia migliore amica si chiama Alessandra. E' una mia compagna di classe, e ci conosciamo dall'asilo. Io, lei, Elettra e Vanessa andavamo all'asilo insieme. Io e Alessandra passavamo il nostro tempo a giocare con 'Gira la Moda'. Destino segnato il nostro, vero? Elettra e Vanessa disegnavano. Passavano le loro giornate così, a disegnare. Potevano starsene lì ore e ore senza dire una parola. Però come io ed Alessandra siamo rimaste amiche, anche Elettra e Vanessa lo sono. E se oggi io e Alessandra abbiamo sostituito il 'Gira la Moda' con i concerti dei Subsonica e il nostro sogno comune di diventare avvocato,  Elettra e Vanessa vanno anche loro ai concerti dei Subsonica -stando, però, a chilometri di distanza da noi-, ma, invece di sognare un futuro come si deve, pensano di mettere su una band e di trasferirsi. Sul trasferimento, ovviamente, non posso che appoggiarla pienamente!
Purtroppo per Elettra, però, ci sono tante cose che lei non sa di me. Innanzitutto, qualcuno dei suoi cd si salva. Quelli dei Subsonica, ovviamente. E anche quelli dei Placebo, sono carini. Ma se io mi dimostro disponibile nei suoi riguardi, lei subito mi attacca.
'Molto bello questo cd, posso prenderlo in prestito?'
'Sì, peccato che io non possa usufruire dei tuoi album'
'E perchè mai?'
'Perchè fanno schifo'.
Certe volte mi chiedo dove abbiamo sbagliato. Certe volte mi chiedo perchè ci irritiamo così tanto a vicenda.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HeloiseCarlotta