Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: faithandmisery    06/04/2010    0 recensioni
Io sono Heather.
Non amo parlare, tanto meno non amo parlare di me, trovo che sia una cosa completamente inutile, visto poi gli argomenti che piacciono alla gente.[...]
Genere: Romantico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heather_Cap. 8
Destino


Il tempo passa velocemente...
Ho già ventuno anni...
Nessuno può sapere che Daniel è mio fratello...
La situazione nell'A.A.C. è perfetta...
Ricevo almeno dieci richieste di lavoro al giorno...
I miei colleghi di scuola sono gelosi di me, perché io sono giovane e ho già tanta fama...
Non disegno più, è come se l'ispirazione mancasse...
Mi sono comprata un cane e un gatto, Taco e Joe... Sono piccoli, e per questo stanno instaurando un rapporto di amicizia fraterna fra loro.
E... Sono ancora innamorata di Francisco.
Ma non posso contattarlo, ovviamente, sempre per lo stesso motivo.
Sul lavoro ho acquisito un nome falso (tecnicamente anche l'altro lo è, ma tutti mi conoscono con il nome di Naomi), come ce l'hanno tutti quelli dell'associazione.
Lì mi chiamano Kristal.
L'utilità del nome falso è che se qualcuno dovesse sentire i nostri nomi, allora ci potrebbe facilmente rintracciare, ma con nomi falsi è più complicato.
Però mi sono stufata di nomi falsi.
Vorrei tornare ad essere solo Heather... Ma ora ho fatto un casino, e non posso rimediare...
Anche se vorrei.
A volte penso di essere cambiata da quando stavo in Inghilterra, nell'orfanotrofio, anche se interiormente, poiché la mia barriera di indifferenza c'è sempre.
Non mi voglio più affezionare a nessuno, ho sofferto troppo.
Mi sono resa conto che cercando vendetta avevo un obiettivo, che ho raggiunto prima del previsto, "Grazie al tuo QI" mi ripete mio fratello. Ma ora...
Non ho obiettivi, non ho ambizioni, non ho vita privata, niente.
Il piccolo Taco, un pastore tedesco, mi viene incontro e mi salta nel ventre, deve aver avvertito la mia tristezza, è tipico di questi animali.
Joe invece dorme.
Il cucciolo di cane mi lecca la parte di pancia lasciata scoperta dalla maglietta, facendomi solletico.
Inizio a ridere, a ridere e a ridere, finché non mi viene in mente la frase "Sai... Sei bellissima, quando ridi."
L'aveva detto Francisco, una volta, dopo avermi fatto il solletico, e dopo essersi preso un calcio in pieno stomaco.
Le lacrime non tardano a cadere dai miei occhi.
Do un bacio alla testa di Taco, e lo rimetto a terra, in modo da potermi alzare.
Me ne vado a dormire, visto che è l'una.


Il sole penetra dalle finestre, e subito mi sveglio, non sono cambiata sotto questo punto di vista, la luce mentre dormo mi da sempre fastidio.
Sono le 7.15, ma visto che è domenica, non devo andare a scuola.
Il cellulare squilla, mi è arrivato un messaggio.
Lo apro, è da parte di mio fratello, e c'è scritto che ha una nuova missione per me.
Do da mangiare ai miei animali, e mi reco all'A.A.C.
Come al solito Daniel è già nel suo studio, e vi è dalle 5.00, come sempre.
-Ciao.
-Ciao.
-Che missione devo fare?
Lui mi consegna un foglietto, il solito foglietto di carta, con stampati i dati della missione, destinato ad essere bruciato subito dopo averne registrato il contenuto nel cervello.
Wow...
-Ma sei sicuro?
Lui annuisce col capo.
-Sei la più adatta per questo, e non lo dico perché sei mia sorella.
Non pensavo mi desse un incarico così importante.
-Hai un gran carisma, riesci a persuadere chiunque.
-Sarà, ma non ne sono sicura...
Non mi ha detto nient'altro, e se n'è tornato a compilare moduli di cui non conosco il contenuto.
-Comunque sia... Ti affido Taco e Joe per sabato prossimo: lo dedicherò alla missione.


-Prof., dobbiamo scrivere anche le domande, o direttamente le risposte?- mi chiede un alunno, mentre solleva in aria il foglio del compito.
-Come volete, se volete sprecare tempo, copiatele.- rispondo, forse sono stata un po' troppo antipatica, ma stasera... Non ho proprio voglia di svolger quella missione.
Sono alunni di terza media, ma non hanno ancora capito che le domande del test possono anche non copiarle, ma scrivere direttamente la risposta..
Devono scrivere una lettera ad un amico, che può essere immaginario o meno, descrivendo il contenuto più le loro opinioni su un libro che hanno letto.
I ragazzi della mia classe hanno almeno un 7 come voto in pagella, solo una ragazza ha l'insufficienza, ma mi ha consegnato sempre fogli bianchi come compiti.
Se non studia peggio per lei.
Mah... Nelle altre materie invece solo pochi alunni raggiungono il 7, secondo i colleghi è perché io incuto terrore.
Boh...


Ho una ventina di compiti da correggere.
Joe e Taco stanno mangiando, ne approfitto per quello.
Questo ragazzino ha sbagliato anche come si scrive "Caro", tsk...
Un'altra ha sbagliato completamente il tempo...
Altri hanno fatto un compito non attinente al tema...
Joe mi salta addosso, è spaventato, e molto anche.
Mi avvicino alla veranda, e vedo Taco che lotta contro una... Biscia?
-Taco, fermo!- esclamo, con tono di comando.
Allora lui si gira, e con il "piccolo" serpente tra i denti.
-Sei sempre il solito...- sorrido leggermente: nonostante sia affettuoso, è un adorabile combattente, e l'ha fatto per il fratello, sicuramente.
Questo mi fa pensare a Tony... Mi manca, anche se lui non era il mio vero fratello, che grazie al "caso", definiamolo così, ho incontrato.
Daniel sostiene che niente succede per caso, se accade qualcosa, anche la più banale, quella avrà un valore importantissimo nella nostra vita.
Non so se sia così o meno...


Il cellulare squilla, è quasi ora dell'incontro per la missione: io dovrei incontrare un tizio, per fare accordi segreti tra l'A.A.C. e lui, per fargli mantenere il silenzio.
A quanto pare ha scoperto l'associazione.
Apro il messaggio.
E' Daniel, dice che viene lui a casa mia, di non scomodarmi, dice che così perderei tempo.
Il campanello suona.
E' stato più veloce del previsto, deve aver scritto il messaggio in macchina.
-Ciao Daniel.
-Ciao Heather.
Non ha fatto in tempo a varcare la soglia che Taco e Joe gli sono saltati addosso, si sono affezionati anche a lui...
-Sto andando.
-Ciao!
Con la solita tuta nera e la maschera, mi reco all'indirizzo indicato nel foglietto della missione.
Mi stupisco quando vedo che il posto è l'attico di un Hotel a cinque stelle.


Sono seduta nel divano, sono due ore che sono qui, e se quel tizio non arriva me ne vado.
Mi sono rotta di aspettare.
Un conto è cinque, dieci minuti, ma due ore no!
Mi alzo con uno sbuffo, e mi dirigo verso la porta.
Due braccia forti mi cingono la vita, provo a liberarmi ma non ce la faccio.
Le mani risalgono il mio corpo fino agli occhi, e li coprono, mi fanno girare, e poi mi liberano la vista.
Rimango di sasso.
Impossibile.
Non ci credo.
Allucinazione.
-Sono io.
Senza riflettere scoppio a piangere, e lo abbraccio,  lo stringo forte, lui fa lo stesso.
E poi lo bacio.
Già lo bacio.
Una cosa che non mi sarei mai aspettata da me stessa.
Lui è sorpreso, ma poi ricambia, con foga e dolcezza allo stesso tempo.
Si stacca da me e mi toglie la maschera.
-Heather...
-Francisco...
E' cresciuto. Ora è più alto di me, ha il corpo tonico e asciutto, ha sempre i capelli biondi, e gli stessi occhi di tre anni fa...
Sto per dirgli una cavolata, che per me però non lo è affatto.
-Ti amo.
Ecco, l'ho detto.
Chiudo gli occhi, non sapendo quale potrebbe essere la sua reazione.
Ma lui mi stringe a sé, con una dolcezza che mai avrei creduto potesse esistere in questo mondo.
Poi mi bacia il collo, prima teneramente, poi appassionatamente, facendo accendere una fiamma dentro di me.
Mi sbatte al muro, e pesto la testa, emettendo un lamento.
-Scusa...
Ma io riprendo a baciarlo.
Infila le mani sotto la maglietta, facendomi rabbrividire.
Mi toglie la maglietta, io gli slaccio la camicia.
Ha addominali ben scolpiti.
Mi toglie i pantaloni, e io lo faccio rimanere in boxer.
In seguito mi toglie il reggiseno, lasciando libera la mia terza.
-Sei bellissima...
A quelle parole arrossisco, mi sento viola.


Ci uniamo, per la prima volta nella nostra vita.
Io divento donna davvero.
E per la prima volta mi sento viva.


Mi sveglio tra le coperte del letto dell'appartamento dell'Hotel.
Una testa bionda è appoggiata al mio braccio,
Francisco dorme ancora.
Quasi non ci credo che ci siamo ritrovati, e ancora meno che ho passato la notte con lui...
Sono... Felice... Mi sembra di poter toccare il Paradiso con le mani...
Se ci penso...
Certo! E' tutta opera di Daniel, lui deve aver aiutato Francisco!
Tutto quadra...
Lo devo ringraziare.
Prendo il telefono, che è finito per terra, e compongo un semplice messaggio.

Grazie, Daniel

E lo invio.
Mi sento stringere il braccio, mentre mi accorgo che lui si è svegliato.
-Anch'io...
Sussurra dolcemente, per poi sbadigliare dal sonno.
-Come?
-Anch'io ti amo...
Mi si ferma il cuore quasi, è una bellissima sensazione sentirselo dire.

Forse Daniel aveva ragione: le cose accadono sempre per un motivo, anche se sono banali, tristi, o orribili.
Forse era Destino


Fine


Eccomi nell'ultimo capitolo U.U
Spero che sia piaciuto almeno un po', anche se è più "caldo" degli altri.
Che dire, direi di aver aggiornato presto O.o xD

*sarawinky, ovviamente grazie per avermi seguita fino alla fine, non sai quanto ti ringrazio ^^, davvero lo scorso capitolo era a livello di una storia Thriller? O.o che bello!!! ^^
Comunque, no non ho letto Millemium, anzi non la conosco proprio xD, di cosa parla?
Spero che questo capitolo non sia stato deludente U.U Almeno alla fine Francisco è tornato xD
Il mistero di Tony... L'ho voluto lasciare mistero, perché lui era misterioso in sé xD
Grazie mille del suggerimento per il precedente capitolo, appena l'ho visto una marea di dati contorti hanno iniziato a vagare nel mio cervello xD (succede sempre così, a me basta dire qualcosa, e tipo un computer lo collego ad un altro milione di cose U.U)
Grazie per gli auguri, anche se non sei cattolica =)
Spero che magari, se pubblicherò qualcos'altro, ti possa capitare di buttarci uno sguardo =)
Un bacio
Ciao!

*Tutti quelli che mi hanno seguita =)=)

Ciao!

&ry
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery