Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 1918    06/04/2010    8 recensioni
un amore strappato sul nascere può tornare 100 anni dopo ? bella trasformata poco prima di edward e poi portata via dai volturi. cosa succederà? è la prima storia che pubblico/scrivo all'infuori di scuola e ho molta paura. fatemi sapere se vi piace
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti!!!

mi scuso per il ritardo, ma ho avuto problemi con il computer =)
Questo è l'ultimo capitolo, NON ci sarà l'epilogo... o almeno io ho pensato di non scriverlo, ma se voi lo volete, basta chiedere ^.- 
volevo ringraziare ttt le persone che hanno letto la mia prima storia, non avrei mai creduto di pubblicare una storia, e adesso sono qui, alla fine di questa storia che spero vi sia piaciuta ^^  
è stato strano cliccare su completa, un pezzettino di me si è chiuso, un po' mi viene da piangere, ma credo siano normale, no? ç_ç sto blaterando.... la persona che mi ha incoraggiato e che senza di lei qst storia nn avebbe mai visto luce è Luisa98, grz tesoro ti adoro!!, altra persona importantissima è la mia beta, nonchè sister, Luna89, tvumdbxs =*, grz a chi ha recensito ogni capitolo, seguendo i miei scleri con assiduità ^.- Prossimamente pubblicherò una flash fic, il titolo è : ti amo, nella mia mente. spero la seguirete ^.- saranno all'incirca 3 o 4 capitoli... adesso vi lascio al capitolo, ci vediamo  alla fine ...



 

pov Bella



Aro era lì, seduto su uno dei divani di Esme, che mi guardava con il suo sguardo scaltro. Non era possibile, avevo lottato così tanto per la felicità e l'arrivo di quel vampiro la stava rovinando."Che accoglienza fredda, Isabella. Ti avevo detto che non sarei scomparso dalla tua vita..." Avrei voluto affondare i miei denti nella carne del suo collo. Era falso, nei pensieri leggevo quanto fosse spregevole. "Aro, non mi sono aggregata alle guardie novant'anni fa, di certo non lo faccio adesso. Hai fatto un viaggio a vuoto" gli dissi sicura di me. Ora che avevo Edward, niente mi avrebbe tolto dal suo fianco."Speravo avessi cambiato idea. No Isabella non è stato un viaggio a vuoto, ho ritrovato il mio amico Carlisle - che falso!- e poi magari la dolce Alice e Edward potevano decidere di unirsi a me... Voi, avete intenzione?"concluse rivolto agli altri " No grazie" rispose Alice seguita subito dopo da Edward.

Il mio angelo mi si era avvicinato, e il suo braccio destro era andato ad ancorare la mia vita, per poi stringermi al suo petto. Vidi negli occhi di Aro un guizzo di sorpresa. Edward con quel gesto aveva fatto capire ad Aro che non ero più libera. " Sono sorpreso Isabella, tu e il giovane Cullen, devi essere molto orgoglioso Carlisle" forse era meglio che non tirava in ballo al papà..."certo Aro certo" conclude con un tono un po' sbrigativo .Non è che gli sia andata proprio giù, ancora.

Aspettavo con ansia che Aro si alzasse e se ne andasse. Non volevo scoppiasse una guerra o che so’ io. L'assenza delle guardie mi faceva ben sperare, ma avevo imparato, durante la convivenza forzata, di non sottovalutare mai Aro.

Gli occhi rossi del vampiro continuavano a scrutarmi, come a cercare un cedimento che non ci sarebbe mai stato. Distolse lo sguardo da me e si mise a chiacchierare con Carlisle, il quale mi sembrava parecchio teso. Capii il perchè solo una volta entrata nella sua testa. In un certo senso era arrabbiato con il capo dei Volturi. Era per colpa di Aro se io non ero più tornata dalla caccia, e questo doveva ancora perdonarglielo.

Mi sembra di trattenere il fiato, avevo paura. Aro ogni tanto cambiava posizione e sono sicura che lo faceva per innervosirmi. A noi l'immobilità ci viene naturale, invece lui continua a muoversi.

Edward è ancora abbracciato a me e continua a guardare freddamente Aro. Gli accarezzai il braccio che mi stringeva a lui, mentre lo guardavo in viso. Anche lui rivolse il suo sguardo su di me, accennando un sorriso. Alzai la mano destra e l'appoggiai sulla sua guancia sinistra. Edward si accoccolò sul palmo della mia mano come un bambino in cerca di coccole dalla madre, dopo aver combinato una marachella. In quel momento per me non esistevano altre persone al mondo oltre me e Edward. Nessun vampiro cattivo, nessun fratello strambo, nessuna situazione strana. Solo io e lui, Bella e Edward.

Passavano le ore e Aro non si smuoveva dal divano. Ad un certo punto sentii Alice emettere un sospiro di felicità. La guardai con una domanda nello sguardo e lei mi sorrise felicemente. Esme stava cercando di intrattenere Aro ma ormai gli argomenti di conversazione erano agli sgoccioli. Ad un tratto sentimmo bussare alla porta. Carlisle si alzò dal divano e andò verso la porta. Edward e Alice, continuavano a sorridere" cosa c'è?" gli sussurrai in un orecchio"adesso lo vedi" mi rispose sollevato. Quando papà aprì la porta 3 vampiri entrarono.

Vennero verso il salotto e ne riconobbi l'odore. Erano Alec, Jane e Felix. I due maschi mi sorrisero mentre Jane mi superò senza lanciarmi nemmeno uno sguardo. Ghignai per quella indifferenza totalmente ricambiata. La piccola vampira si girò per fulminarmi con lo sguardo. Sentii Edward irrigidirsi. Probabilmente il piccolo diavolo stava provando il suo potere, ma io avevo già protetto tutta la mia famiglia da quando avevo visto Aro.
Il mio sorriso si accentuò quando vidi spuntare un cipilio contrariato sul suo visetto d'angelo. "Perché siete venuti fino a qua?" domandò Aro."C'è un'emergenza a New Orleans, un gruppo di 16 vampiri neonati" il capo dei Volturi si alzò, in contemporanea con Carlisle e Esme, gli unici seduti. Dopo aver stretto la mano ai nostri genitori, averci 'salutato' con un cenno della testa i 4 vampiri se ne andarono.

Per alcuni minuti nessuno ebbe il coraggio di muoversi.

Edward aveva aumentato la presa alla mia vita, sembrava volesse inglobarmi nella sua persona. Era evidente che aveva paura di perdermi, come io avevo paura di perdere lui. Per questo non esitai a stringermi nel suo abbraccio, a cullarmi nel suo amore. In quel momento ne avevo un dannato bisogno, più dell'aria, più del sangue. Solo Edward contava per me in quel istante.

Il primo a muoversi fu Alice che trascinò Jasper fuori dalla casa,Rosalie e Emmett si rintanarono in camera loro. Carlisle e Esme andarono a fare una passeggiata romantica a Seattle. Solo quando rimanemmo soli, Edward sembrò risvegliarsi dallo stato di trance in cui era caduto. Mi girò verso di lui e mi strinse più forte che poté al suo petto, mentre le sue labbra mi baciavano i capelli."Verresti con me in un posto?" mi chiese sussurrando "voglio chiederti una cosa..." annuii con il capo e mi prese in braccio, non voleva staccarsi dal mio corpo.

E con me tra le braccia si mise a correre.

Sembrava agitato mentre correva, sfuggiva al mio sguardo. Ma non allontani mai il mio sguardo da lui. Piccoli ciuffi di capelli gli ricadevano sulla fronte,e il vento li faceva danzare sulla sua fronte di alabastro. Scesi poco più in basso con lo sguardo, ammirando i suoi occhi dorati. Ogni volta che mi ci immergevo ne venivo come risucchiata. La linea perfetta del naso, si sposa armonicamente con la sua mascella. Le sue labbra mi tentano, sono carnose al punto giusto per me. Lui è il punto giusto per me, tutto ciò che ho desiderato, desidero e desidererò dalla vita. Anche se il sole era già tramontato, l'atmosfera che si respirava nel bosco era di assoluta magia. Dopo 5 minuti, sento la corsa di Edward che inizia a decelerare. Mi accorsi di essere nei pressi della radura. Nell'aria c'era un odore diverso dall'ultima volta che mi aveva portato nel suo posto segreto. Si fermò a 100 metri dalla radura più o meno, ma non avevo un'idea precisa, visto che il terreno scosceso mi impediva di vedere, insieme agli alberi fitti. Edward mi mise giù e si spostò dietro di me per coprirmi gli occhi con una benda "adesso non devi sbirciare" mi intimò con la sua voce dolce."quanti sono questi?" mi chiese,per rispondere alla domanda guardai nella sua mente, lasciando anche la mia mente scoperta"3"risposi ridendo"così non vale!" mi rispose con un tono capriccioso. Mi immaginavo il suo adorabile broncio e a quel pensiero un sorrido dolce mi affiorò sul viso. Mi riprese in braccio, spiccando poi un salto. Riuscii ad identificare l'odore strano che avevo percepito come rose, cera e fuoco. Mentre facevo questi pensieri Edward mi riappoggiò a terra e mi sciolse il nodo della benda.

Il respiro mi si bloccò in gola.

Davanti agli occhi la nostra radura era completamente trasformata. Vicino al torrente, su ogni masso possibile, c'erano delle candele. Perfino dietro ai piccoli salti che l'acqua compiva. Petali di rose erano disseminati ovunque, nel fiumiciattolo, sui sassi, nell'erba. Dagli alberi, attaccati con dei fili di nylon, dei boccioli di rosa dondolavano alla leggera brezza. Rimasi incantata a quella vista, se prima il bosco mi sembrava magico ora il concetto era oltre i limiti di quella parola. Mi voltai verso Edward che era rimasto dietro di me e non aveva ancora proferito parola. Lo abbracciai con tutta la forza che avevo in corpo, con la sicurezza che se avessi potuto piangere, le lacrime sarebbero state copiose sul mio viso. Edward ricambiò il mio abbraccio e mi sussurrò nell’ incavo del mio collo"ti piace?""certo che mi piace" gli risposi con voce rotta dall'emozione. Edward fu il primo a rompere l'abbraccio alcuni minuti dopo" Bella ti ho portato qui perchè volevo chiederti una cosa" mi disse stringendo tra le sue mani le mie."Ecco io... lo so che è presto, stiamo insieme da pochissimo, ma... in fin dei conti è per l'eternità, no? io ti amo, e ti amerò sempre come sempre ti ho amato... Per cui..." si inginocchiò davanti a me, lasciando le mie mani e prendendo una scatoletta blu dalla sua tasca" Isabella Marie Swan mi vuoi sposare?" In quel momento, quando finì la frase, credetti di svenire. Edward era lì, davanti a me, inginocchiato, che chiedeva di sposarlo. Mi sentivo la testa leggera e staccata dal corpo, mentre le gambe mi sembrava due macigni che con il peso del mio corpo si sarebbero sgretolati facendomi cadere a terra. L'espressione di Edward, con il passare dei secondi si stava facendo sempre più angosciata,"si"un sussurro il mio che mi uscì dalle labbra come se fosse la cosa più semplice del mondo. Vedendolo in preda all'angoscia, il mio cervello, secondo un non so quale ragionamento, aveva capito. Io amo Edward, e come

aveva detto lui, sarebbe stato per l'eternità, quindi perché aspettare? avevamo già aspettato abbastanza. "Si" ripetei con voce più forte. Aprì il cofanetto blu che conteneva l'anello."Era l'anello che mio padre ha dato a mia madre, lei me lo ha consegnato poco prima che la malattia la colpisse. Aveva detto che avrei dovuto darlo a chi aveva rapito il mio cuore"mi spiegò. L’anello era in oro giallo, di forma ellittica adornato di diamanti ."preferisci qualcosa di più moderno? magari di Tiffany o qualche stilista italiano" mi chiese apprensivo come sempre"no, è più che perfetto. Ti ricordo che abbiamo la stessa età!" gli risposi con tono leggero" vero" mormorò mettendo sul mio anulare sinistro l'anello. Si alzò e mi abbracciò. Accarezzai la guancia destra di Edward, e il mio sguardo venne catturato dallo scintillio dell'anello alla luce fioca delle candele." ti amo" mormorai a Edward" sei tutta la mia vita" mi rispose lui avvicinandosi al mio viso. Le nostre labbra si incontrarono in un bacio lungo, pieno d'amore, passione e felicità. Sollevai il mio scudo e gli dissi tramite pensiero- ti amo tanto Edward- lui a quelle parole sorrise sulle mie labbra e mi soffiò in bocca un tenero "anch'io".

Era così che volevo vivere. Volevo passare la mia vita accanto a Edward. Per l'eternità.

 



ho la foto dell'anello, ma è un formato ke nn va bn x efp, quindi se volete vederla, potete aggiungere il mio contatto di msn (martina.bill@hotmail.it) e io ve la mando^^ potete aggiungermi anche se nn vi importa della foto, e volete fare amicizia^^

spero vi sia piaciuto,gg è l'ultima volta che rispondo alle vostre recensioni ç_ç...

@ELLAPIC: ciao! sono contenta che la mia storia ti piaccia, mi scuso del ritardo co cui ho postato, ma il pc aveva problemi... beh grz, sono molto contenta che ri piaccia la mia idea^^ sinceramente anche io me li immagino parlare di nascosto ^^spero ti sia piaciuto, un bacio

@lilith1989: ciao, tu hai recensito quasi tutti i capitoli, ho sempre scritto il tuo nome sulla risposta alle recensioni.... qst è l'ultima volta.... sinceramente mi disp, ma spero di sentirti presto ^^.... spero ti sia piaciuto, un bacio

@LadySile: ciao, come vedi è tutto a posto^^ aro non ha rotto più di tnt e loro stanno ancor insieme^^... spero ti sia piaciuto, un bacio

@kandy_angel: ciao,speroti sia piaciuto anche qst, un bacio

@rere18: ciao!! grz x i omplimenti ^^ è sempre bello leggere la tua recensione=) finalmente siamo riuscite a parlarci su msn^^ io adoro le storie romantiche, ma spero di non averla fatta troppo dolce =) spero ti sia piaciuto, un bacio

@yle94: ciao tesoro!! si è risolto ttt visto? di certo nn poteva finire male cn me^^ sn edxbella 4e e nn cambierò mai^^ spero ti sia piaciuto, un bacio

@vanderbirt: ciao jessica!! nn è successo nnt, d'altraparte mai sarebbe successo^^ spero che come ultimo capitolo ti sia piaciuto, un bacio, ci sentiamo su fb x la nostra storia^^

@Isotta: scherzavo, scherzavo =) cm hai visto, e ti avevo detto, ttt si è risolto =) è l'ultimo capitolo e sn un po' triste, ma tnt io e te ci sentiamo su msn ^^ spero ti sia piaciuto, un bacio

grz a ttt i preferiti: =*
1 - 7mc [Contatta]
2 -
amarantocullen [Contatta]
3 -
angelik16 [Contatta]
4 -
annatfl [Contatta]
5 -
artline [Contatta]
6 -
arual93 [Contatta]
7 -
asilira [Contatta]
8 -
cullen91 [Contatta]
9 -
Erica97 [Contatta]
10 -
espa2009 [Contatta]
11 -
giagiotta [Contatta]
12 -
ivi_leto [Contatta]
13 -
kandy_angel [Contatta]
14 -
kuciola94 [Contatta]
15 -
LadySile [Contatta]
16 -
lillina913 [Contatta]
17 -
marco_69 [Contatta]
18 -
Mary Lupin [Contatta]
19 -
mary96twilight [Contatta]
20 -
Maximo [Contatta]
21 -
Michelegiolo [Contatta]
22 -
namy86 [Contatta]
23 -
nirvana911 [Contatta]
24 -
piolet [Contatta]
25 -
Renesmee94 [Contatta]
26 -
sara96_98 [Contatta]
27 -
serinetta [Contatta]
28 -
shary83 [Contatta]
29 -
susanna73 [Contatta]
30 -
suxpicci_89 [Contatta]
31 -
thinga [Contatta]
32 -
underworld_max [Contatta]
33 -
vanderbit [Contatta]
34 -
yle94 [Contatta]
35 -
zlatyna [Contatta]
36 -
_bellaswan_cullen [Contatta]
37 -
___Lady
[Contatta]


grz a chi mi ha messo trai seguiti: =*

1 - AiDs [Contatta]
2 - alexia__18 [Contatta]
3 - alyssa976 [Contatta]
4 - amanecer [Contatta]
5 - Amo90 [Contatta]
6 - AmyGoku [Contatta]
7 - angioletto86 [Contatta]
8 - anto_cullen [Contatta]
9 - aquizziana [Contatta]
10 - bechi610 [Contatta]
11 - bell [Contatta]
12 - birba79 [Contatta]
13 - blair93 [Contatta]
14 - butterfly 85 [Contatta]
15 - cesarina89 [Contatta]
16 - charliecullen [Contatta]
17 - ClaryCullen [Contatta]
18 - Dark_Moon [Contatta]
19 - debbie97 [Contatta]
20 - debby15 [Contatta]
21 - ELLAPIC [Contatta]
22 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
23 - fede1207 [Contatta]
24 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
25 - Ginny Weasley 95 [Contatta]
26 - Giulia miao [Contatta]
27 - giulya95 [Contatta]
28 - iced_swan [Contatta]
29 - IntensiveCare [Contatta]
30 - ioclaudia1987 [Contatta]
31 - isabella83 [Contatta]
32 - Iseballa_Marie_Swan_Cullen [Contatta]
33 - Isotta [Contatta]
34 - jecca92 [Contatta]
35 - jero [Contatta]
36 - kamura86 [Contatta]
37 - Kikka2891 [Contatta]
38 - Lilian Marie [Contatta]
39 - lilith1989 [Contatta]
40 - Luna Viola [Contatta]
41 - luna89 [Contatta]
42 - MaryAc_Cullen [Contatta]
43 - Mary___02 [Contatta]
44 - mery123 [Contatta]
45 - mikelina [Contatta]
46 - mikichan510 [Contatta]
47 - milkywa2 [Contatta]
48 - Monika1 [Contatta]
49 - mony_voltura [Contatta]
50 - mux [Contatta]
51 - nirvana911 [Contatta]
52 - noemi s [Contatta]
53 - orchidea85 [Contatta]
54 - pazzamente unica [Contatta]
55 - Prue Cullen [Contatta]
56 - raf [Contatta]
57 - rebecca73 [Contatta]
58 - rere18 [Contatta]
59 - ryry [Contatta]
60 - samby14 [Contatta]
61 - sara2087 [Contatta]
62 - stezietta w [Contatta]
63 - susanna73 [Contatta]
64 - sweetkia26 [Contatta]
65 - tate89 [Contatta]
66 - tenerona [Contatta]
67 - tinin [Contatta]
68 - Tokiotwilighters [Contatta]
69 - twilight95 [Contatta]
70 - valy90 [Contatta]
71 - vanderbit [Contatta]
72 - vanessa_91_ [Contatta]
73 - virscy [Contatta]
74 - yara89 [Contatta]
75 - yle_cullen [Contatta]
76 - _la sua bella_ [Contatta]
77 - __cice___ [Contatta]
78 - ____ [Contatta] 


grz a chi mi ha messo tra ricordata: =*

1 - bumby [Contatta]
2 - gabrycullen [Contatta]
3 - Luna Viola [Contatta]
4 - reny82 [Contatta]
5 - vanderbit [Contatta]
6 - _bellaswan_cullen [Contatta 



grz a ttt!! anki a ki ha solamente letto,

spero vi sia piaciuto, nn solo il capitolo ma anke la storia, 

un bacio,
                                            Martina

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 1918