Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Asmodeus    06/04/2010    3 recensioni
Piccolo ciclo di 10 drabble incentrate sulla coppia Draco/Harry gentilmente ispirate dalla mitologia greca per i titoli e il "tema" della drabble.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non sono di mia proprietà ma di J.K.Rowling.

Ed ecco il 9° e penultimo capitolo!!! Finalmente ce la faccio a postarloXDXD Scusate per il ritardo, ma oggi ho impiegato tutta la mattina per finire "I doni della Morte"( è il libro più bello di HP che abbia letto, assieme all'Ordine della Fenice!!! Ne sono innamorato *-*) e il pomeriggio l'ho dovuto passare studiando (pffff, studiare, che parola grossa, diciamo leggere distrattamente) latino, matematica e biologia per domani, a girare in bici con i miei amici (trincando bacardi e mojito a valanga) e andando poi a farmi la consueta oretta di nuoto. Risultato: sono distrutto e ho tempo solo ora per postare, e sono disperato perchè domani ricomincia la scuola ç_çXDXD Comunque ecco il 9° capitolo, con la grande Celeno l'Oscura, non so che dire su questa drabble...bè godetevela e buonanotte a tutti ( e buon ritorno a scuola per chi domani ricomincia come me ç_ç)

_Asmodeus_

CELENO

Il buio dominante, l’oscurità sovrana, il silenzio signore del mondo. Ombre si rincorrevano all’interno dei suoi sogni, sagome buie che urlavano, digrignando i denti, profetizzando sventure, minacciandolo di morte. Il suo corpo scosso da un tremito di paura, gli occhi fulminei dietro le palpebre chiuse. La solitudine sembrava occupare tutto il suo universo. Un braccio forte lo strinse, un bacio dolce rassicurante si posò sulle sue labbra, risvegliandolo davanti a due sfere argentee che lo guardavano preoccupate ma piene d’amore. Un sorriso si aprì sul suo volto, una scarica di caldo amore e sicurezza lo avvolse,ricacciandolo tranquillo tra le mani di Morfeo.

 

 

_Asmodeus' Space_

Ed ecco qua il commentino finale, che è assenteXDXD perchè anche stavolta non vi rivelo chi è Celeno, anche se vi dico solo che è legata a Aello e alla figura mitologica del prossimo capitolo, perchè sono SORELLE XDXD eddai, è un grande aiuto!!! E spero che ormai abbiate tutti capito il segreto dei titoliXDXD A domani con la 3° sorella!!! night!!!

Angolo delle Risposte:

@Kikachan: e brava la mia esperta di mitologiaXDXD hai azzeccato il titolo, e direi che centrerai anche l'ultimo capitoloXDXD Hai capito tutto e anche di più di quello che volevo trasparisseXDXD bè diciamo che anche io sono molto settoriale nelle cose che mi piacciono, e tra queste c'è la letteratura in generale, quindi vado bene anche a scuola, mentre sono un disastro in mate, che odioXDXD Vabbè, spero ti sia piaciuto il capitolo sull'Oscura, e mentre attendi la Più Veloce, lascia un commentino anche se questa drabble, se ti vaXDXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asmodeus