Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fred Halliwell    06/04/2010    4 recensioni
Le avventure di Harry Potter sono finite, ma chi, come me, non ha continuato a fantasticare sulla nuova generazione dei famosi "19 anni dopo"? Spero in molti, perchè questa storia è proprio per loro!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Scorpius Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciau ragazzi ^^ ! Sono felice di essere riuscita a postare un nuovo capitolo anche oggi hihihi. Ma vi rendete conto? 11 Capitoli….e postati quasi tutti i giorni!

Cmq volevo informarvi che visto che la storia sta prendendo una sua forma dal prossimo capitolo la mia storia si chiamerà “Dead Zone: Il Mistero dei Sogni” e non più “Lost Moment”. Col tempo capirete il perché di questa scelta hihihi. Quindi se non la troverete più col nome precedente sapete il xkè hihihi ^^

Ringrazio tutti quelli che continuano a seguirmi, preferirmi e cmq leggermi anche se non mi pubblicate.

maltrerio: Ma non ti preoccupare per gli errori tesoro. Io non mi accorgo neanche di quelli che faccio io XDD. Cmq non immagini quanto tu mi renda felice. Ma davvero vorresti rileggertela? Wow GRAZIEEEEEE! >_<

Scorpiusthebest: Beh in effetti Jasper non si rende conto del pericolo che corre XD. Per quel che riguarda Marcus…ma lo sai che non me n’ero accorta O.o ?? Io non mi ero ispirata al Marcus dei Volturi ma a Shikamaru Nara di Naruto, non so se lo conosci. Ma ora che ci penso hai proprio ragione XD, sembra proprio Marcus di Twilight hahahaha! P.s. Vedrò di seguire i tuoi consigli di lettura U_U

mayetta: Beh, si, è ancora presto, hanno solo undici anni infondo! Anche forse Rose e Isabella già ci pensano un po’ XD. Cmq non ti ci affezionare troppo a quest’ultima, per il momento ha fatto delle comparse, tra poco si vedrà che tipino è in realtà U_U

mattemilan1991: Beh, come vedi ti sto accontentando caro hihihi. Sono felice che ti piaccia il caratterino di Scorpius sai? Quando l’ho creato temevo che sarebbe risultato antipatico, ed invece…! Beh grazie ancora, alla prossima! ^^

granchietta: Si, in effetti qui Scoprius fa un po’ tenerezza quando si scontra con Jasper, che si chiama così perché mi è sembrato u nome “nobile”, “antico” insomma, particolare, da Serpeverde XDXDXD! Per quel che riguarda Lily, beh lei ha solo nove anni e deve compierne 11 per andare a scuola, ci vorrà ancora un po’, ma ciò non significa che non possa fare qualche capatina, non trovi? Hihihi!

 

PS Come al solito chiedo scs a tutti per gli eventuali errori hihihi ^^’’

 

 


 

 

 

"... which we can call an experience that defies"

 

“E’completamente fuori di testa…” pensò Scorpius disperato guardando Jasper saltellare nervosamente sul posto.

Il giovane Stone aveva fin da quando erano stati raggiunti da Madama Bumb. Scorpius l’aveva guardata da capo a piedi non appena era arrivata, e gli aveva messo paura.

Sapeva che aveva insegnato anche ai suoi genitori, quindi si aspettava una donna di una certa età! Osservandola bene, però, non riusciva proprio a definire che età avesse.

Aveva il corpo tonico, seppur basso, come se avesse si e no trent’anni. Il viso stretto , dal naso adunco, e circondato da corti capelli bianchi dritti verso l’alto, non aveva neanche una ruga. Gli occhi, di un brillante color oro come quelli di un falco, scrutavano tutti attentamente, scandagliandogli, quasi leggendogli dentro.

<< Che cosa state aspettando? >> sbraitò << Ognuno prenda posto vicino ad un manico di scopa. Forza! >> e batté le mani, come a dare il tempo ad una strana marcia. Tutti si misero in file orizzontali.

Scorpius abbassò lo sguardo sulla scopa: era vecchia e scheggiata. “La scopa che feci finire nel lago da piccolo è in condizioni migliori di questa…ed è ancora sul fondo!” pensò disgustato, mentre Albus rideva della sua espressione snob. Aveva sicuramente intuito cosa l’amico pensasse.

<< Stendete la mano destra sopra la vostra scopa. Muoversi! >> urlò guardandoli tutti.

Scorpius la guardò storto. Non era abituato a prendere ordini, al massimo li dava e quella tizia era fin troppo imperiosa per i suoi gusti.

<< Bene. Quando avete fatto dite: Su! >>

<< Su! >> gridarono tutti in coro.

Ad Albus la scopa arrivò subito in mano, ma fu una delle poche, insieme a quella di Jasper Stone, che la guardava estasiato. A quella vista sorrise. Ricordava che un paio di giorni dopo il loro smistamento, Jasper gli si era avvicinato chiedendogli un favore. Al alzò gli occhi al cielo, aspettandosi che gli chiedesse un autografo del padre e così fu…ma lo voleva da sua madre. Era un grandissimo tifoso delle Holyhead Harpies!

La scopa di Alice Paciock, di fianco a lui, si limitò a rotolare, mentre quella di Isabella Nott non si mosse minimamente.

Ma quando Al vide con la coda dell’occhio Scorpius crollare al suolo, si girò dall’altro lato, coprendosi la bocca con la mano libera, in un vano tentativo di mascherare una risata con un colpo di tosse.

Probabilmente l’amico aveva detto quel “su” con troppa enfasi, perché la scopa era partita troppo velocemente e lui non era riuscito a prenderla prima che si andasse a schiantare contro il suo mento appuntito, buttandolo a terra.

Il giovane Malfoy scosse la testa per riprendersi dalla botta e guardò la scopa, ormai a mezz’aria, come se volesse distruggerla con lo sguardo.

<< Quel che si dice un’esperienza che stende, vero Scorpy? >> chiese ghignando.

<< Sai Al, per quanto io apprezzi questa tua lingua biforcuta da Serpeverde, preferirei escisse fuori con gli altri! >> fece quello in risposta.

<< Che c’è? Qualche problema Malfoy? >> chiese Goyle, con il suo ghigno porcino, che per sfortuna del biondo era di fronte a lui.

<< Vai a farti bollire in un calderone Goyle! >> rispose Scorpius con stizza alzandosi e cercando di togliersi la polvere dalla divisa.

<< Perché se no che fai? Vai a piangere da papino? >>

Scorpius lo guardò con odio. Se avesse saputo come fare, Albus era sicuro che il biondo avrebbe scagliato a Vincent un Crucio coi fiocchi.

<< Potrei anche farlo… >> rispose in fine ghignando << Così lui lo direbbe al tuo… >> concluse guardandolo con soddisfazione.

La faccia di Goyle cambiò completamente e si zitti all’istante. Era risaputo che fin dai tempi di Hogwarts il padre di Vincente era un sottoposto di Draco Malfoy.

A quel punto Madama Bumb mostrò loro come montate su un manico di scopa senza scivolare e passò per la scolaresca correggendo la presa. Al vide un ghigno superiore sul viso di Scorpius quando sgridò Goyle perché non riusciva ad afferrare bene la scopa.

<< E ora, quando suonerò il fischietto, datevi una spinta premendo forte i piedi per terra >> spiegava intanto la professoressa << Tenete ben salde le scope e sollevatevi di un metro circa, poi tornate giù inclinandovi in avanti, leggermente! Al mio fischio! >>

Partirono tutti quanti al suono acuto dell’oggetto. Albus, Scorpius e Jasper riuscirono ad alzarsi perfettamente. Anche Alice non se la cavò male. Isabella si alzò solo di qualche centimetro, Goyle, invece, scivolò all’indietro cadendo sedere attera.

Tutta la classe si mise a ridere mentre Madama Bumb si avvicinava per controllare che stesse bene.

Lo stava rimettendo in piedi quando dal cancello del castello uscì un urlo.

La scolaresca si girò verso il punto da cui veniva la voce e videro uscire da dietro le serra un ragazzino dalla scompigliata zazzera nera che saltellava felice dappertutto. Dietro di lui in altro ragazzo, dalla pelle scura, gli dava delle forti pacca sulla schiena: erano James e Fred! I due cugini erano inseguiti da due ragazze Corvonero, più grandi. La prima aveva i capelli neri e ricci, la seconda era impossibile da non riconoscere, era Dominique e quindi l’altra doveva essere Molly.

<< Ce l’ho fatta! >> urlava James << Sono un grande! >> si fermò ad un paro di metri da loro sorridendo radioso. Alice a quel punto cadde dalla scopa, ma nessuno ci fece tanto caso << Ci sono riuscito Al! >> continuò il maggiore dei Potter << Sono il nuovo Cacciatore dei Grifondoro! >>

<< Sgancia >> fece Al voltandosi verso Scorpius e tendendo in avanti la mano, pronto a ricevere i soldi della scommessa. Lui lo guardò male, mi si infilò una mano in tasca e gli diede i cinque galeoni.

<< Ci scusi professoressa >> fece Molly << Non siamo riuscite a fermarlo >>

<< Non preoccuparti signorina Weasley, oramai col signor Potter ci ho fatto l’abitudine… >> mormorò stancamente.

James ricominciò a saltellare, agitando freneticamente il mantello della divisa.

Al lo osservò felice dall’alto. I movimenti guizzanti del fratello però, gli richiamarono alla mente, come in flash, il ricordo del sogno di Halloween. Quei colori, quelli immagini…

Fu colto da uno strano capogiro, si sentì male e scivolò giù dal manico di scopa. Prima di toccare il suolo fu afferrato dalle pallide mani di Scorpius e raggiunto immediatamente da James…poi…il buio…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fred Halliwell