Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    07/04/2010    2 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12

Un presentimento... più che un presentimento”

 

Yuki si chiedeva se poteva fidarsi di Kabuto...

Sembrava sincero... e se avrebbe voluto rivelare tutto.. l'avrebbe già fatto... giusto?... c'è qualcosa che non mi convince ...devo capire perché è qui...

Il continuo parlare di Sakura l'ha riportò alla realtà... si trovavano davanti ai cancelli della foresta della morte... la nuova esaminatrice, Anko, stava spiegando le regole della seconda fase degli esami.

Yuki aveva capito tutto...avevano 5 giorni per arrivare alla torre centrale con i rotoli della terra e del cielo...

Dove ho già visto quella Anko?...mi sembra famigliare ... ma forse mi sbaglio...

Sakura continuava a raccontare della preoccupazione che aveva nella prima prova per Naruto, e che  trovava molto difficile la seconda prova...

Anche a Yuki non sembrava una passeggiata... considerando il fatto che c'erano dei ninjia molto potenti ... era anche preoccupata per il resto della sua squadra...

Sono forti abbastanza? Forse Super-Hero Sasuke si... ma Naruto e Sakura? La vedo dura per loro...Molti ninjia bareranno in un modo e nell'altro... soprattutto quelli del villaggio del suono...

La prova stava per iniziare, ma Anko disse una cosa che attirò l'attenzione di Yuki

“Per le squadre composte da 4 elementi, che attualmente sono 7, c'è una regola in più:

uno di voi dovrà affrontare la prova senza utilizzare il chakra...”

Il team 7 si allarmò...anche Yuki si preoccupò...Ma Anko continuò:

“Vi do un minuto per decidere chi sarà...”

Yuki si avvicinò a Sasuke e Naruto, insieme a Sakura per decidere chi sarà ad affrontare la prova senza chakra ... i compagni di Yuki stavano valutando a seconda della forza di ognuno... Sasuke e Naruto optarono per Sakura , ma Yuki non era d'accordo... così disse:

“Dovrei essere io senza chakra...”

“Perché?!? sei molto forte... non quanto me... ma sei quasi al mio livello...” Chiese Naruto mentre Sasuke non disse nulla

“Ascoltatemi... il fatto di avere 4 elementi può essere un vantaggio , ma anche,come in questo caso, una svantaggio .... Hanno fatto questa regola per fare in modo che ci sia un elemento del team totalmente indifeso... insomma un peso morto... Se Sakura venisse attaccata e non potesse utilizzare il chakra non potrebbe farcela... se, invece, scegliamo un elemento che sa difendersi anche senza utilizzare il chakra... avremo più possibilità di successo... Capite?”

I tre ninjia ascoltarono Yuki con molta attenzione... alla fine capirò che Yuki aveva ragione...

“Hai ragione... non sei così stupida come pensavo...” Disse Sasuke con tono da sbruffone

Continuo a pensare alla storia della resurrezione... mi convince sempre di più...

Yuki per tutta risposta gli disse:

“E questo è niente...” con tono scherzoso.

Anko chiese al team 7 di avvicinarsi e di indicare chi affronterà la prova senza l'utilizzo del chakra...I ragazzi proposero Yuki...

Yuki diede il braccio sinistro ad Anko che ci applicò un segno...

“Questo durerà per tutta la prova... e non cercare di togliertelo... non servirà a nulla... verrai squalificata e , con te, tutta la tua squadra...”

“Non si preoccupi... non ho bisogno di levarmelo per sconfiggere qualche ninjia...”

“Lo dici tu...Comunque come mai il braccio sinistro?”

“Cosa intende?” Chiese Yuki insospettita

“Tu sei destra... l'istinto è di dare il braccio destro.. tu mi hai dato il sinistro... non è normale...”

“Braccio destro o braccio sinistro è uguale... sempre un braccio è...”

Yuki tornò dai suoi compagni ma subito Sasuke chiese:

“Già... perché il braccio sinistro?”

Yuki,stufa di questa domanda, rispose:

“Ma che avete tutti? Siete fissati con i mancini?!?”

“No.. è che non è naturale...”

“Visto che non è naturale...la prossima volta che ti devo tirare un pugno devo tirartelo con il braccio destro o sinistro? Cosa preferisci?”

Sasuke non rispose ... fece quel sorrisetto da presuntuoso che a Yuki dava fastidio... però sapeva che lo faceva anche lei... quindi non disse nulla...

In realtà.. c'era una buona ragione per la quale Yuki non si era fatta mettere il segno sul braccio destro... una ragione per la quale avrebbero scoperto la sua identità...

La seconda prova stava per iniziare e Yuki si guardava il braccio sinistro con il segno che bloccava il chakra in tutto il corpo...

Non è fatto molto bene... potrei levarmelo in qualsiasi momento... sono sicura che è fatto apposta....

“Sei stata furba...così nessuno potrà vedere le tue tecniche particolari...almeno per ora...”

Era Kabuto che si era avvicinato a lei...

“Tu non ti preoccupare delle mie tecniche...”

Kabuto sorrise...

“Gli hai già detto che sai leggere nella mente delle persone con lo...”

“Senti vuoi stare zitto!?! Se dici ancora una parola ti cucio la bocca...e lo sai che non scherzo...”

Kabuto non era riuscito a finire la frase...così ne iniziò un altra...

“So benissimo che ne sei capace... Comunque buona fortuna ... nella foresta vi e ti aspetta una bella sorpresa...”concludette e se ne andò

“Cosa intendi?” chiese Yuki preoccupata

Yuki aveva un bruttissimo presentimento... e sapeva che era più che un presentimento...


ELEMENTARE NEKO!
In questo periodo sono sia felice che triste...triste x la juve e x il mio povero computer che non è ancora risorto....
E felice?
Perchè Pierdavide a battuto Matteo ad AmiCi!!!!!
O_o...cmq Salve! Da quanto tempo! Sono stata assente per un po'...vi sono mancata?
Guarda sono tt con le lacrime agli occhi...
smettila...pensa al tuo computer rotto...
T_T
Ringraziamo per le recensioni e ...
Approposito di recensioni...devo dire a Leiden che la ringrazio per il disegno e che se vuole può mandarmelo per E-mail...Il mio indirizzo è Bianconera4ever@live.it
Anche io sono contenta...
E come mai?
        *Per chi non conosce la storia di Naruto fino al manga (quindi circa cap. 489) ci dispiace per l'anticipazione ...Grz!*
Perchè è tornata la DONNOLA (Itachi) !!!!
Ma se è uno zombi?
E' Uguale ...sempre lui è...
Chissà quanto si incazza lo Scoiattolo(Sasuke) ...
Chissà quanto si sarebbe incazzata la donnola se scopriva che lo scoiattolo vuole distruggere il villaggio dell ' insalata(Konoha)...
Problemi da mammiferi ...
^_^ Non devi fare i compiti?
Si...ma li faccio dopo...
Fai mate,diritto,antologia,promessi sposi,inglese e scienze tutto dopo?
Certo...durante Striscia la notizia perchè poi c'è Lost...
O_O farli nella settimana di pasqua che eravamo a casa?
Troppo difficile...e poi ero a Torino..
Forza Toro!
Tifi Toro?!? 
Cetto...
 Yuki si alza e fa per uscire , poi sulla porta ci pensa e dice "meglio che interista..." e si risiede in stato catatonico.
OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKK..... va be' saluto da parte di Yuki e dalla mia e ringrazio ancore per le recensioni e invito voi gentili spettatori a recensire più che potete e che..
E Basta!
Ma non eri in stato catatonico?
Mi ci hai fatto uscire...Se spari ancora qualche minchiata ci ritorno...cmq CIAO a TT!!!
Bye...



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki