Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dully    09/04/2010    3 recensioni
Idra Pitti,costretta dagli eventi, dovrà frequentare Hogwarts, cercando il più possibile di evitare l'odiato Malfoy, che invece non riesce a mettere il cuore in pace. Sullo sfondo, la fine della guerra, nuovi e vecchi rancori, eroi e vinti...condito da una nuova avventura che non avrà come protagonisti solo il nostro caro trio. E' il seguito di BadRomance. Semplici Scelte.Buona lettura.
Genere: Generale, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: AU, What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due sentieri,due destini.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ritorno all'ultimo istante.

Capitolo Dodici.

 

 

 

 

 

La testa ciondolava appena a causa del continuo sbandare del treno che sfecciava veloce sui binari. Draco Lucius Malfoy stava tranquillamente e profondamente dormendo quando un boato lo scosse. Ancora prima di aprire gli occhi sentì le grida di un ragazzo. Scattò in piedi ed aprì la porta del suo scompartimento,ricordandosi improvvisamente della irritante presenza su quel vagano di Potter e Pitti.

Appena girò la maniglia e fece scorrere l'anta della porta,si pentì della sua curiosità. Una specie di uomo che assomigliava stranamente a suo nonno materno spuntò armato di spada. Chiuse immediatamente la porta,con gli occhi sbarrati per la sorpresa, il vetro decorativi si frantumò in mille pezzi.

Disperato,cominciò a cercare la bacchetta fra le pieghe del mantallo. Poi,vide spuntare la testa scura di Idra che saltò a cavalcioni sulla schiena di quell'uomo e gli piantò un vaso in testa che teneva in mano.

L'uomo barcollò più volte prima di finire rovinosamente a terra,trascinandosi con se la ragazza.

-Ma che succede?-ringhiò il biondo. Idra alzò lo sguardo su di lui,gli occhi annebbiati dal dolore,scosse la testa prima di perdere i sensi. Pochi secondi dopo, arrivò un malconcio Potter.

-Malfoy ma non vedi che ha bisogno di aiuto!-urlò lui contro il nemico di sempre. Si chinò verso la ragazza cercando di spostare l'uomo vestito con una pesante armatura medievale. Harry Potter non notò lo sguardo perso e vuoto del ragazzo,del volto pallido e del leggero tremolìo alla mano sinistra. Non poteva nemmeno sapere della stretta dolorosa che il suo cuore subiva,senza potersi opporre in alcun modo.

Draco Malfoy era una maschera di sofferenza.

Riaprì la porta distrutta e facendo bene attenzione salto i pezzi di vetro e porcellana sanguinanti. Spostò malamente Potter che sembrava avere un bernoccolo in testa, e con un scatto agile prese in braccio la ragazza.

Dalla fronte gocciolava del sangue che disegnava una orrida linea che fece sussultare la Serpe.Gli occhi chiusi e il corpo abbandonato contro il suo,lo portò indietro nel tempo,all'infanzia. Sentiva un odore vago di pesca,segno che Idra usava ancora quel profumo che tanto lui odorato quell'estate.

Si sentì stupido.

Stupido per averlo anche solamente lasciata senza nessuna spiegazione.

Stupido per non aver capito prima quale direzione stesse prendendo quel muscolo in mezzo al suo petto.

 

 

 

 

Per Idra Rosier Pitti non ricordare nulla o quasi,voleva dire solo una cosa: alcool.

Eppure era sicura di non aver bevuto,perché la sua gola e la sua testa non erano in fiamme. Percepiva le sue ossa come pesanti e deboli e gli occhi non riuscivano a mettere a fuoco.

-C...sa?T..u chi...s..?- mormorò con voce rauca vedendo una chioma bionda poco lontana da lei. Quasi per istinto tentò di scagliarsi contro,ma solo stendere il collo le costava enorme fatica.

-Stai giù,Pitti.- gracchiò Malfoy facendo un cenno a Potter che stava ringraziando l'elfo di Malfoy Manor che gli aveva incerottato un pezzo di fronte. Anche il Grifone si avvicinò alla ragazza che li fissava realmente confusa.

-Ch..é?- domandò lei,ostinandosi a cercare di scendere dal letto.

Draco le prese rabbiosamente la mano con la quale cercava di scostare le coperte e

la rimise al suo posto.

-Sei una cretina, la più grande idiota del mondo Magico. Atterrare il nemico con un vaso?Giuro,ancora non l'avevo sentita!-

-Vaso?- no,Idra Pitti non ricordava niente.

-Ma sì,dai,ti ricordi che ti sei tagliata il dito con la carta del libro di Deamu...Il cavaliere...la tua geniale idea di trasfigurare una sciarpa in un vaso?- Harry deglutì rendendosi conto della faccia perplessa della giovine. -Non ricordi nulla?-

Idra schiarì la voce più volte e quando le corde vocali tornarono più o meno a funzionare parlò.

-Scu...sate, dov'é...la...sicurezza?-

I due si fissarono meravigliati.

-Davvero non ricordi nulla,nemmeno chi siamo noi?-

-Non...siete i segretari di mio...padre?- chiese lei stupendosi del loro atteggiamento. Chissà perché non aveva idea di chi fossero.

Harry Potter si piantò le mani fra i capelli.

Draco Malfoy si passò una mano sul viso.

Bene,ora avevano un nuovo problema.

La cara Idra,l'unica che era a conoscenza delle ricerce del loro preside,aveva perso la memoria.

 

 

 

 

_______________________________

Rieccomi,devo dire abbastanza presto!!

Cmq, Idra ha perso la memoria e Draco ha amesso che forse ha sbagliato ha lasciarla in quel modo (nell'altra fic,Bad Romance.Semplici Scelte).

Mileyxxx: sn contentissima di leggere un tuo commento, ecco idra ha fatto un bel capitombolo ed é fuori gioco. Ma forse la memoria potrebbe aiutare il recupero del rapporto fra i due. Harry è fondamentale per riuscire ad andare avanti con la storia del libro...Un bacione e grazie millleee!

Circe: ma non ti preoccupare, bisogna godersi ogni vacanza!Appena avrai più tempo,sarò felice di leggere le tue recensioni(visto che sei stata la prima a seguire qst coppia e a darmi tanti consigli).Oltre al libro abbiamo anche un cavaliere che é stato evocato, un draco che riconosce di essere uno stupido e una Idra senza memoria...altro copo di scena! Ma servirà tantissimo per recuperare i rapporti fra Idra e Draco. Un bacione e grazie mille!!!!!

liala90: Eh,sì Silente ha occhio in qst cose,sarà l'esperienza? cmq ecco qui tre personaggi che si "odiano" e non solo costretti a stare insieme e nemmeno un minuto dopo...scoppia il finimondo!! Al prossimo cap.Bacioni!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dully