Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sallyCullen    10/04/2010    2 recensioni
Allora quasta storia d'amore prende un po spunto dalla storia d'amore fra Bella e Edward ma ovviamente non saranno loro i protagonisti. Immaginate che al posto di Renesmee sia nato un bambino che si chiama David. David è ribelle e non si attiene alle regole della sua famiglia cioè quella che vieta di nutrirsi di sangue umano,ma al contrario si nutre di povere ragazze che cadono nella sua ragnatela.Lui è il piu bello e il più corteggiato della scuola di Forks e tutte le ragazze sono ai suoi piedi.David al contrario sempre della sua famiglia non crede nell'amore eterno e nella leggenda delle anima gemelle che sembra abbia colpito tutti i Cullen,ma cosa succederà quando in città arriveranno due nuove ragazze una diversa dall'altra che metteranno a dura prova il cuore del nostro bel vampiro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prima di postare il mio prossimo capitolo vorrei ringraziare bimba sognatrice per aver recensito il capitolo precedente Un bacione a tutti anche solo chi sta leggendo.....  : )  : )  : )

 

 

La mia vita? estremamente stupenda!!!! una vita senza limiti una vita perfetta una vita da star holliwodiana...tutto cio che una ragazza voleva IO c'e l'avevo.E' tutto perfetto..i miei amici sono perfetti sono adorabili ricchi e belli propio come me..il mio ragazzo?? il migliore, il ragazzo perfetto che tutte vogliono, il ragazzo alto biondi occhi blu come il mare di notte..ovviamente ricchissimo con una macchina stupenda...e io?? io sono perfetta.Sono il ritratto della perfezione.Alta,altissima all'incirca sul 1,77 le mie gambe sono più lunghe di una autostrada..il mio fisico? è scolpito nelle mie osse anche loro perfette...seno perfetto, labbra perfette meravigliose e carnose..occhi verdi da gatta da felina da micia dolce e accattivante...la mia casa?? anche lei è meravigliosa 2 piscine ,villa bianca e una cabina armadio pazzesca...cosa posso chiedere di più dalla vita?? due genitori fantastici che esaudiscono ogni mio desiderio....e allora perchè avevano deciso il  trasferimento??semplice per colpa del lavoro maledetto di mio padre un avvocato...e adesso mi stava costringendo di adarmene via da qui...via da tutto questo splendore e luccichio meraviglioso....ma non me ne facevo un grosso problema...alla fine i soldi c'erano le macchine anche e la mia bellezza avrebbe conquistato anche Forks.Sarebbe diventata la mia città...li povera gente stupida avrebbe visso cosa era la gloria...la vera gloria....sarei diventata per loro come una specie di Dea da venerare...ed io ero prontissima per farmi adorare e desiderare da loro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen