Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy_vale    10/04/2010    3 recensioni
una bella un po' diversa da quella che siamo abituati a vedere, una bella un po' simile a me. una bella che cerca l'amore, che vuole l'amore. un edward (umano) che con il suo amore stravolgerà la vita di bella, infondo è questo che l'amore fa ti rivoluziona la vita. è la mia prima storia spero di avevervi incuriosito almeno un po'!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui!!! Un nuovo capitolo!!!! Grazie mille alle due persone che hanno recensito, vi ringrazio infinitamente per i complimenti! Posto oggi, perché non so poi quando potrò farlo…infatti penso che aggiornerò i capitoli con più lentezza questa settimana perché la scuola mi scoccia! Uffaaaaa

Va bene vi lascio al capito che è meglio recensiteee!!! Baci e grazie ancora!!!

Pov. Bella

Io ed Edward siamo in una radura bellissima, piena di fiori..il cielo è azzurro e il sole risplende. Lui mi sorride e si avvicina a me, eccolo mi sta per baciare << Bella! Edward ma vi volete svegliare? >> la voce di…Alice? Ma perché è qui? << Bella cavolo svegliati!!!!!!>> urla arrabbiata.

Io apro gli occhi infastidita, ma allora era tutto un sogno << ma che c’è? Perché mi hai svegliata? >> le chiedo tutta intontita << amore, ci ha svegliati perché siamo arrivati a camp sun >> dice Edward mezzo addormentato. Cavolo anche tutto spettinato e rincoglionito è bellissimo e io non posso fare a meno di sorridere << ah…cavolo ma quanto ho dormito? Anzi abbiamo dormito? >> << ah boh…>> dice alzandosi dal sedile << ve lo dico io! Siete stati praticamente in coma per circa – Jasper guarda l’ora – 3 ore…minuto più, minuto meno…>> dice ridendo.

Dopo qualche minuto scendiamo e ci avviamo, assieme al resto dei nostri compagni, verso nostre abitazioni, spero di non dover dormire in una tenda << ehi cucciolo ma dove dormiremo? >> chiedo quasi terrorizzata << oh penso dentro delle casette…sono dei piccoli bungalow…>> mi dice prendendomi per mano << oh meno male..pensavo che avrei dovuto dormire dentro una tenda…>> dico ridendo.

Dopo pochi minuti sento il professore che dice i nomi delle coppie nelle stanze << allora Isabella Swan con Alice Cooper, poi Edward Cullen con Jasper Hale, Emmet Smith con James Ross, Rosalie Hale con Victoria Straus e poi…>> il professore continua ma io sto parlando con Alice << ehi allora, ora che ci danno le camere ci sistemiamo come vogliamo noi capito? >> annuisco << certo! Io con Ed, tu con Jasper e Rosalie con Emmet! >> dico sorridente. Piano perfetto per stare tutte con i propri boys!!

3 ore dopo

Io ed Edward, ci siamo appena sistemati nella nostra “casetta” è carina, è fatta tutta di legno, c’è un bagno, una cucina se così si può chiamare e una camera da letto. Ecco quest’ultima è molto bella, ha un balcone da cui si vede tutto: gli alberi, la montagna e il lago. Ora sto disfacendo la mia valigia Edward ha già fatto tutto ed è andato a giocare a calcio con i suoi amici, ma del resto lui non aveva 3840 capi da sistemare giusto? Tutta colpa di Alice e delle sue manie di grandezza…

Cavolo sono già le sette, tra un ora si mangia mi vado a fare una doccia rilassante. Vado nel minuscolo bagno, mi spoglio e mi metto sotto il getto della doccia…mi ci voleva proprio…prendo lo shampoo e mi inizio a lavare i capelli << Bella!!! >> cavolo è tornato Edward << sono sotto la doccia!! >> gli urlo << ok amore fai con calma! >>. Mi rilasso un altro po’ sotto il dolce getto della doccia, poi esco, il bagno servirà di sicuro anche ad Edward. Mi avvolgo nel mio accappatoio, mi asciugo e mi metto l’intimo, per poi rimettermi l’accappatoio ed uscire dal bagno. Lui è sdraiato sul letto e non si accorge che sono uscita dal bagno, allora mi sdraio sulla sua schiena e gli do un bacio vicino al collo << eccomi qui! Ho fatto! Ora tocca a te, dopo la partita sarai super sudato! >> lui annuisce << si ma prima devo fare una cosa >> e così dicendo ribalta la posizione: io sotto e lui sopra di me. Mi bacia, è un bacio passionale, pieno di amore, pieno di noi…sento brividi percorrermi tutta. Intreccio le miei gambe dietro la sua schiena e sento le sue mani ovunque. Piano piano mi tolgo l’accappatoio e rimango in solo intimo, lui si toglie la maglia è uno spettacolo. Mio dio! Sono così eccitata, sento la mia intimità bagnarsi e sento qualcosa che preme contro la mia coscia, probabilmente questo è il risultato della sua eccitazione. Ma lui si allontana << Bella, non penso che sia una buona idea continuare…>> dice affannato << perché? >> chiedo stupita, credevo lo volesse << amore, io ti voglio ma…ma vedi penso che sia troppo presto…capisci? Io ti voglio con tutto me stesso! Ma non voglio che le cose tra noi due siano affrettate! Io ti amo! E non voglio che la nostra…la tua prima volta avvenga così! Deve essere tutto speciale per te! >> non ho parole mi viene solo da piangere, ma come ho fatto a trovare uno come lui << si capisco, è solo che beh…io so che tu hai esperienza in queste cose capisci? E credevo che non fosse poi così importante! Infondo sei stato con tante ragazze..io ho paure di non rispettare le tua aspettative >> dico, pentendomi subito di averlo fatto << amore, ti sbagli tu per me sei perfetta così! Per ora il nostro rapporto è perfetto così! Io non voglio la Bella che non sei…io mi sono innamorato della Bella sognatrice! Che ci tiene ha non essere come le altre! E ricordati che tu per me non sei e non sarai mai come la altre! >> dicendo questo mi abbraccia e mi bacia.

<< amore ti posso dire una cosa? >> lui annuisce << ma tu non ti arrabbi vero? >> dico facendo gli occhini dolci << no dimmi…>> << puzzi – dico ridendo – vatti a lavare che dobbiamo andare a cena! >> lui ride, si alza dal letto, va in bagno e due secondi dopo ritorna mi da un bacio e scappa di nuovo in bagno.

Mentre Edward si fa la doccia io mi asciugo i capelli, li lascio ricci a lui piaccio molto così...poi mi vesto : camicia a quadri, pantaloncini, converse e un cappellino di lana la mia solita mise. Dopo qualche minuto esce dal bagno, è tutto bagnato ed è (se è possibile) ancora più bello: ha tutti i capelli ramati pieni di goccioline e i pettorali che si intravedono dall’accappatoio << ehi lo sai che…che sei troppo bello? Quasi …quasi non ti faccio uscire di qui sai? >> lui si avvicini e mi abbraccia << oh davvero…allora io dovrei fare la stessa cosa con te! Non sei un po’ troppo scoperta signorinella! >> mi dice ridendo << ma dai! Mi sono messa cose anche più corte! E ora vestiti che ho proprio fame!!! >> dico dandogli un bacio sul collo << si signora! >> dice ridendo << e non vestirti troppo sexy senno sai che palle tutte le tue spasimanti! >>.

Dopo dieci minuti siamo pronti, dopo molte mie critiche e osservazioni il mio amore si è messo dei jeans, una maglietta bianca con delle converse. Scendiamo per la cena e riproviamo tutti i nostri amici, ridiamo e scherziamo fino alle 2 del mattino poi ognuno di noi se ne va in camera. Dormo benissimo tra le braccia del mio principe…

4 giorni dopo…

Sono passati già quattro giorni da quando siamo arrivati a Camp Sun e diciamo che l’esperienza del campeggio pensavo fosse peggio. Abbiamo fatto di tutto dalla pesca, che ho scoperto odiare, alla corsa con i quod quegli aggeggi sono veramente divertenti e ho battuto anche Edward un paio di volte. Posso dire che mi sto divertendo, ieri siamo andati a fare una passeggiata cavallo e poi abbiamo o meglio hanno giocato a calcio io facevo l’arbitro. Hanno giocato a maschi contro femmine ed è inutile dire che hanno vinto le girls! Oh si anche se il mio Edward ha tentato in tutti i modi di corrompermi io sono per il potere alle donne sempre e comunque! Ogni giorno ho provato cose diverse: il secondo giorno abbiamo fatto un escursione per i boschi, e io ed Edward ci siamo quasi persi perché ci eravamo fermati per baciarci e farci qualche foto e il gruppo ci ha praticamente abbandonati, meno male che il mio principe ha un buon senso dell’orientamento altrimenti non so come avremmo fatto. Poi siamo andati a fare trekking in montagna, quella si che è stata un’ impresa per me. Le mie gambe erano a pezzi, tanto che al ritorno Ed mi ha dovuto caricare in spalla e una volta in camera mi sono messa a letto e ho dormito per non so quante ore. La cosa che hanno avuto in comune tutte queste giornate, è stato il fatto che ogni sera mi sono addormentata tra le braccia forti del mio principe e il mattino dopo mi svegliavo con i suoi occhi verdi che mi guardavano dolci. Poi andavamo a fare colazione mano nella mano e si cominciava una nuova giornata, una sera poi al crepuscolo ho scoperto che dal nostro balcone si vedeva una tramonto stupendo e quindi abbiamo iniziato a passare molto tempo lì, abbracciati a goderci lo spettacolo.

Ora stiamo cenando, questa sera la cuoci ci ha preparato degli hamburger buonissimi…Emmet ne ha già ingurgitati tre << ehi orso non starai mangiando un po’ troppo? >> chiede divertito Jasper << oh non ti preoccupare! Tanto sta sera consumerò tutte queste calorie >> dice mentre mastica e noi scoppiamo a ridere. << ehi ragazzi stavo pensando che questa sera potremmo chiedere al prof di andare un po’ in città! Magari andiamo in discoteca! Che ne dite? >> chiede eccitata Alice << certo mi sembra un buona idea! Ci divertiremo un po’! ne ho abbastanza di tutti questi alberi! >> dice Rosalie e io non posso fare a meno di essere d’accordo con lei << ok allora vado a parlare con il professore! >> e si allontana dal nostro tavolo. << allora sta sera si balla? Ti ricordi l’ultima volta? >> mi chiede il mio dolce Edward << mmm….aspetta fammi pensare – dico scherzando – ah si quando ho conosciuto il mio ultimo amante! >> dico ridendo << si si certo! >> dice fingendo di essere arrabbiato << oh Eddy! Non ti sarai mica arrabbiato? Lo sai che io ti amo! >> lui mi sorride raggiante e mi bacia. Proprio quando il nostro bacio si sta per approfondire << ragazziiiiiii! Il prof ha detto che per lui va bene, però dobbiamo aspettare una nuova ragazza, che starà con noi questi ultimi giorni! >> dice, chissà chi sarà? << ma chi…>> ma non riesco a finire la frase perché entra la nuova ospite. È lei! È Clear! Non ci posso credere! Ma come si è conciata ha dei tacchi 12, un mini gonna che chiamarla così è un complimento e poi un top cortissimo…e per completare il suo stile troia calze a rete e una borsetta rossa che stona con tutto il resto! Io sono scioccata ma cosa ci fa qui? << ma perché è qui? >> chiedo ad Edward << ah boh! Sicuramente è qui per infastidirci! >> io annuisco << ma tu amore lasciala stare! >> << fosse facile, ma hai visto come si è conciata? >> dico ridendo sotto i baffi << già è proprio una gran TROIA! >> << oh si fratello >> dice Emmet divertito. Intanto l’oca si sta avvicinando << salve! Ho saputo che andate in città…vengo anche io? >> dice svampita, mentre si mangia con gli occhi il MIO RAGAZZO, mi sta facendo saltare i nervi! << oh certo cara! Ma toglimi una curiosità che ci fai qui? >> chiede Alice << oh beh…visto che ho un insufficienza a biologia, questo campeggio mi aiuterà a recuperare qualche voto! >> dice sorridente << ok allora noi andiamo a prepararci tu aspetta pure qui! Magari da pure una mano alla cuoca no? >> dice Alice con tono da stronza << certo! E voi sbrigatevi…>> dice lei. Ma si può essere così cretine? Beh si Clear ne è l’esempio vivente!

Io, Alice e Rose ci rinchiudiamo nella mia camera per la preparazione. È circa un’ora che sono impegnatissime nel rendermi favolosa perché è la prima volta che io ed Edward usciamo fuori ed in più c’è l’odiosa Clear. << ragazze io non vedo l’utilità di tutto questo!>> dico sbuffando << Bella fidati! >> io annuisco. Dopo altri venti minuti siamo pronte io indosso un vestito bianco e nero, una giacca nera e delle scarpe nere, Alice indossa un pantalone nero con una maglia blu, una giacca blu notte e delle scarpe nere e Rosalie indossa un mini abito rosso, una giacca nera e delle scarpe rosse e nere. Posso affermare che siamo bellissimi e dalle facce dei nostri fidanzati penso che sia proprio così. Sono vestiti tutti molto bene Emmet indossa una maglia bianca, dei jeans, mentre Jasper si è messo una maglietta blu e dei jeans tutti strappati. Mi avvicino ad Edward << sei bellissima! Io così non ti faccio uscire! >> mi dice divertito << oh ma dai! E poi anche tu sei bellissimo…>> e lo è davvero ha dei jeans scuri, una maglietta con dei disegni, giacca di pelle e un cappellino nero. Noto che Clear ci sta fissando e lo fa per tutto il viaggio verso la città, ma io non le do molto peso sono impegnata a sbaciucchiare il mio ragazzo. Arriviamo nel locale e andiamo tutti a ballare. Dopo un po’ io mi stanco e mi vado a sedere sui divanetti, mentre Edward continua a ballare, naturalmente dopo che io l’ho pregato di rimanere in pista. Dopo alcuni minuti vado in bagno e poi torno in pista cerco Edward con lo sguardo ma non lo trovo…ma dove cazzo sta?

Mi giro e mi rigiro e poi li vedo…Clear che si struscia in maniere maniacale contro il bacino di Edward, del mio EDWARD!vedo la sua faccia è schifato, ha lui non piace quel contatto MI STO INCAZZANDO DI BRUTTO! SENTO DI POTER UCCIDERE QUELL’OCA! Mi avvicino a loro << stupida puttana ma cosa cazzo fai? >> le dico arrabbiata << oh niente facevo vedere ad Eddy qualche nuova posizione! >> mi dice la stronza, io guardo Edward sono così arrabbiata << amore non è…>> ma lo interrompo << ssh non dire nulla lo so che è lei! >> dico per calmarlo poi mi giro verso la stronza << ora tu hai 2 possibilità o esci di qui senza un graffio o ti ci faccio uscire io a forza di calci in culo…a te la scelta!>> e detto questo lei si gira incazzata << me ne vado, ma questo è solo l’inizio! >> e se ne va. Ma cosa cavolo dice! Lei deve solo starmi lontana perché altrimenti non sono cosa le faccio. Edward notando il mio nervosismo mi bacia e poi mi offre un drink. Ecco ora mi sono calmata << Ed ma è possibile che non ti posso lasciare da solo due secondi? >> dico ridendo ormai l’arrabbiatura è passata << amore scusami! Mi dispiace! >> mi dice guardandomi negli occhi << amore tranquillo! Ok? Passiamo una bella serata e non pensiamo a quella! >> e detto questo ricominciamo a ballare. Perché è inutile pensare a lei, almeno per ora non è un pericolo…almeno spero.

Verso le 3 del mattino siamo a Camp Sun. Andiamo tutti nelle nostre camere. Io e ed Edward entriamo nella nostra stanchi morti, io vado in bagno e mi cambio e lui fa lo stesso. Poi ci sentiamo nel nostro letto e mi metto sotto le coperte assieme a lui << buona notte mia principessa…>> mi dice baciandomi e abbracciandomi << notte mio principe…>> gli dico prima di cadere nel sonno…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy_vale