Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sayu26    11/04/2010    2 recensioni
‘’Ridicolo, sei un essere vergognoso’’
Sasuke non era minimamente intenzionato a portarsi appresso Naruto conciato in quel modo, dal momento che avrebbe dovuto fargli da testimone.
‘’Toglitelo subito!’’ gli ordinò minaccioso Sasuke
‘’No! Decidi…o vengo con questo vestito…o vengo nudo’’
‘’Nudo’’
‘’Ma stai scherzando?’’ chiese Naruto perplesso
‘’Assolutamente’’ rispose Sasuke deciso, lanciandogli un’occhiataccia.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sakura-chan, ho trovato il vestito

- Sakura-chan, ho trovato il vestito!- Hinata tornò nella camera da letto, dopo circa mezz’ora, tra le mani un delicato vestito in seta bianco, era abbastanza semplice: aveva una scollatura abbastanza evidente dietro la schiena, non era molto lungo, arrivava appena sotto il ginocchio, ed era abbastanza largo sui fianchi e sul seno. Sakura si voltò verso l’amica, gioiosa.

Chissà se Sasuke è già in chiesa…

- Per grazia di dio, credevamo che l’armadio ti avesse risucchiata- brontolò Ino, posando il cellulare sul comodino.

Hinata ignorò Ino e poggiò l’abito sul comodino.

- Mettiamoci subito a lavoro.-

 

Sai, era un normalissimo ragazzo che svolgeva le missioni della Radice per conto del suo capo Danzo. In un giorno sfortunato, entrò a far parte del Team 7  come rimpiazzo di Sasuke Uchiha, il nukenin. Si era affezionato alla sua squadra, tanto da aver capito che i suoi comportamenti maniaci nei confronti dell’Uzumaki, non facevano che peggiorare il suo rapporto col gruppo, quindi aveva smesso. E si era dato ad un’occupazione più proficua: perseguitare Sakura. Naruto non sembrava infastidito dal comportamento del compagno, anzi, per timore che questo riprendesse a fare il maniaco, spesso lo sponava. Sakura, però, non si accorgeva minimamente di cosa, purtroppo, succedeva attorno a lei.

In ogni caso, Sai credeva di essere felice così, non capiva bene cosa fosse la felicità, però a lui era andata bene così, finché…finché lui non aveva fatto il suo ritorno al villaggio.

E allora tutto era cambiato: tutto aveva iniziato a girare vorticosamente attorno a Sasuke. Tutto dipendeva dalle decisioni di quel fottuto nukenin: se voleva restare stravaccato sul divano tutto il sacrosanto pomeriggio gli allenamenti si annullavano; se voleva mangiare piccante, tutti dovevano mangiavano piccante; se qualcuno voleva fare qualcosa che non andava al sommo Uchiha veniva cancellato; se il grande Sasuke aveva bisogno di qualcosa allora si attivava tutta Konoha per cercare di accontentarlo. Lo stesso Sasuke sembrava felice delle attenzioni ricevute dai due compagni di squadra specialmente da Sakura.

In breve, Sai era diventato l’ombra malformata di Sasuke Uchiha.

Per quanto riguarda i sentimenti di Sai, era ancora un arcano. Anche se si vociferava a Konoha che si fosse aperto un fan club su Sakura Haruno – il cui capo era inaspettatamente Aburame Shino- di cui faceva parte attivamente anche Sai.

Ovviamente Sasuke era all’oscuro del fatto che fosse stato aperto tale club, ma anche se lo avesse saputo, la cosa non gli sarebbe importata un fico secco.

Visto che aveva iniziato a provare forte rancore e grande invidia verso l’Uchiha, la cosa che Sai adorava fare era infastidire Sasuke. Non importava come, l’essenziale era cercare di farlo innervosire. Purtroppo non ci riusciva molto spesso, e questo lo faceva andare in bestia.

Quando venne a sapere dal capitano Yamato, che aveva percorso mezzo villaggio per trovarlo, che Sakura e Sasuke si erano fidanzati, aveva iniziato a lanciare qualsiasi cosa gli capitasse in mano contro il maestro, colpito ingiustamente da una pentola in ferro.

Dunque il vero obbiettivo di Sai, era diventato quello di mettere i bastoni tra le ruote a Sasuke. Questo era successo anche quando, aveva spinto Sakura ad andare dal fidanzato, il giorno che Sasuke le aveva chiesto di diventare sua moglie. Purtroppo, neanche quel piano non era andato a buon fine.

Il ragazzo, però, aveva giurato vendetta. Quel subdolo piano che sarebbe stato eseguito per pura e dolce vendetta. Quella stessa e maledetta vendetta, che sarebbe ricaduta su Sasuke, il giorno delle sue nozze.

-Mpf… non arriverà mai in tempo- le labbra di Sai si piegarono in un sorriso soddisfatto.

 

 

Naruto si reggeva a stento in piedi, in uno dei tavoli del bar, e insieme a Kiba Inuzuka, il ragazzo che aveva fatto a botte con mezzo locale per entrare nel bar col cane. Aveva iniziato un strip-tease, molto poco seguito. La gente aveva guardato disgustata i due al loro ‘’spettacolare’’ calare dei pantaloni, Naruto facendo mostra di slip vergognosamente arancioni.

Il tutto condito con musica soft.

Sasuke intervenne stizzito solo quando vide che Naruto si stava accingendo ad abbassarsi le mutande.

- Scendi di lì Naruto!-

- Hey ciao teme! No, non voglio scendere, mi sto divertendo- ribattè contrariato Naruto palesemente ubriaco.

- Naruto, scendi immediatamente dal tavolo- ripeté Sasuke, tirando bruscamente l’amico per la manica della camicia, l’unica cosa che aveva addosso oltre gli slip, che scivolò sul pavimento, facendo cadere a terre tre boccali di birra, uno dei quali finì sul piede di uno degli energumeni presenti. Questo non urlò né sobbalzò per il rumore del vetro fracassato al suolo, si limitò a girare lentamente il capo verso Sasuke e Naruto, con sguardo furente. Aveva i capelli unticci, buttati ordinatamente all’indietro, le sopracciglia si univano sul naso adunco, gli occhi erano talmente piccoli e sottili che era difficile intravederli, era alto quasi due metri, ed era robusto di corporatura.

- M-mi scusi, si è fatto male?- tentò Sasuke, il tono di voce più dolce che potesse fare. L’uomo emise un grugnito, e si avvicinò a Sasuke, che arretrò atterrito.

Certo, Sasuke sapeva combattere molto bene, ma era convinto, che un solo ceffone di quell’uomo lo avrebbe azzeccato alla parete.

- Se non si è fatto niente…beh, noi andiamo…- solo dopo essersi girato verso Naruto si accorse di avere una centinaia di occhi puntati addosso.

Prese Naruto per il braccio, e approfittando del fatto che alcuni di loro stessero guardando nauseati l’Inuzuka, Sasuke corse via trascinandosi dietro Naruto.

Quando l’uomo si accorse che Sasuke stava scappando gli lanciò contro un boccale di birra, che non solo lo centrò in piena testa, ma il liquido marroncino e schiumoso gli bagnò i capelli e il vestito.

Sasuke barcollò dopo il colpo, ma continuò a correre nonostante credesse che stesse sanguinando alla nuca.

Usciti dal locale, si guardò attorno confuso. Nessuno li inseguiva.

Gli pareva di aver lasciato la macchina solo qualche metro piu’ lontano dal bar.

Sasuke si fermò di botto, trasalendo ad un solo pensiero.

Si sono fottuti l’auto.

 

 

 

Note dell’autrice: ecccccccccccomi quii, anche se in grande ritardo XD con un capitolo piccino piccino.

Vediamo un po’, c’è un Naruto vergognosissimo XD Hinata ha trovato il vestito. Approposito di questi due XDXDXD stanno insieme, Naruto non ha fatto coppia fissa con nessun’altro/a tanto meno con Sai XD. Essendo ubriaco fa solo molte cavolate.

Ma torniamo a Sai…hehe… ‘’non arriverà mai in tempo’’ (chi secondo voi?’’XD), ha tirato un brutto colpo basso a Sasuke, ma anche a Sakura XD

e anche a qualcun altro che non vi dirò…

Ok basta XD

Alla prossima settimana ^^

Ah, dimenticavo di ringraziare tutti coloro che continuano a recensire la fic, arigatou ^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayu26