Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Barbona_girl    11/04/2010    3 recensioni
Sono un ibrido. Ti chiederai un ibrido fra cosa?? Fra due mondi completamente diversi, universi inconciliabili che incredibilmente si sono uniti: Un’umana e un vampiro.Naturalmente una Jake\Nessie li adoro!!! La mia prima fanfic pls siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua reazione fu estasiata ed entusiasta, le sue labbra iniziarono a muoversi in sincro con le mie. Mise le mani su i miei fianchi e mi tirò a sé. Sentivo solo il desiderio pulsante di lui in ogni centimetro del mio corpo. Io e lui e nient’altro. Incrociai le braccia al suo collo per poter alzarmi per facilitare il contatto, mentre lui strinse la presa su i miei fianchi. E quando persi definitivamente la concezione dello spazio e del tempo lui si staccò da me mi guardò fisso. “wow” disse. Era al settimo cielo trasudava felicità da tutti i pori, o forse ero io a vederlo così perché io ero felice realmente, completamente, assolutamente fe-li-ce! Mi accarezzo una guancia e disse: “Io devo andare, ci vediamo domani” una fitta lancinante mi colpì lo stomaco. “No resta” gli sussurrai stringendolo ancora a me. “Ness devo andare” mi accarezzò di nuovo la guancia e mi baciò leggero. Che tristezza vederlo andare via, ma era comunque una tristezza felice. Lui mi amava! Incredibilmente era così ricambiava pienamente i miei sentimenti. Iniziai a zampettare felice verso casa dei nonni. Aprì la porta e sussurrai un “ciao” per paura che la piccolina si fosse addormentata e non rischiare di svegliarla. Solo mio padre mi venne in contro “ renesmee allora? È venuto Jacob?” avvampai immediatamente appena disse il suo nome. Ma cosa ne sapeva lui? “Bè diciamo che l’ho incoraggiato a confessarti i suoi sentimenti” disse rispondendo ai miei pensieri. “Papà tu hai fatto questo per me?” annui notevolmente imbarazzato. Annullai la distanza tra di noi e lo abbracciai lui mi strinse forte a se. “ Sei unico ti voglio bene” “ anche io piccola mia più di quanto tu possa immaginare” “Ehi cosa sono tutti questi abbracci? Renesmee che è successo prima?” disse la mamma che era appena entrata in salotto. Tutti si presentarono in salotto per capire cosa fosse successo prima. Papà raccontò loro tutto dal principio e i loro commenti furono tutti un “Finalmente” O “Aveva bisogno di un comunicato stampa per capire i tuoi sentimenti?” “Ora è definitivo la casa rimarrà per sempre impregnata dall’odore di quel cane” Questa era Zia Rose, ma sapevo che in fondo in fondo anche lei era contenta per me. “La piccolina dorme?” “Si nella ex camera di tuo padre sul letto d’ebano” rispose zia Rose “Posso dormire con lei?” domandai con gli occhioni dolci. “Certo certo” Diedi un bacio ad ognuno di loro e andai prepararmi per la notte e mi misi nel letto enorme al fianco della bimba. Prima di addormentarmi la rimirai per un po’. Era veramente bellissima, le sue labbra erano aperte in una specie di O. Povera piccola quale sarebbe stato il suo destino? Mi persi nelle mie congetture e di li a poco mi addormentai. La luce che filtrava dalle finestre mi svegliò. Aprì prima un occhio poi l’altro, ma nn vidi la piccolina. Dove era finita? Sicuramente si era già svegliata ed era stata portata al piano di sotto. Andai in bagno feci una doccia e mi lavai i capelli. Lasciai cullare dall’acqua calda pensando a jake. Che bel regalo che mi aveva fatto mio padre. Mi asciugai e scesi sotto ma non trovai nessuno mi diressi in cucina e c’era un bigliettino sul tavolo “Siamo a caccia, tuo nonno tiene la piccolina all’ospedale per ulteriori analisi p.s.: la nonna ti ha lasciato una crostata nel forno.” Aprì il forno e vi trovai una crostata di ricotta : la mia preferita! Ne tagliai una fetta e iniziai a mangiarla. Era strano comunque che tutti avessero questo impellente bisogno di andare a caccia tutti insieme poi di solito qualcuno rimaneva a casa. Cercai di non pensarci troppo. Stavo finendo di fare colazione quando sentii suore il campanello affilai l’olfatto e sentii il suo odore. Miliardi di farfalle invasero il mio stomaco. Deglutii rumorosamente e mi diressi verso la porta. La aprì e mi trovai di fronte jake in tutto il suo splendore, naturalmente a petto nudo. “Buon giorno” mi disse “Dormito bene?” “Sisi tu?” rise. Che bello che era il suo sorriso. “Ero di ronda questa notte ho appena staccato” “Oh vuoi mangiare qualcosa e poi riposarti un po’?” si avvicinò lentamente a me, quasi a sfiorare le mie labbra e disse “ Magari dopo” e mi baciò. Fu molto dolce come bacio. Si può desiderare un buon giorno migliore? Ne dubitai. Troppo presto si staccò. Mi cinse la vita e ci dirigemmo in cucina. Gli diedi una fetta di crostata, poi un’altra e poi direttamente tutta l’intera crostata. Finito di mangiare disse “Ah quasi dimenticavo i tuoi genitori mi hanno permesso di rapirti per l’intera giornata” e sorrise un po’ malizioso. “ ma non lo so non è che a me vada molto” finsi di pensarci. Lui repentinamente si alzò dalla sedia e mi costrinse contro il piano della cucina. Avvicinò il viso al suo e mi sussurrò con una voce roca e calda. “Ah se non ti va posso chiedere a qualcun'altra” e fece per allontanarsi ma io lo presi per i fianchi e lo riavvicinai a me, poi gli presi il viso tra le mani e lo avvicinai al mio “Non ci provare nemmeno” e lo baciai. Rimanemmo lì per molto tempo. Poi andai a preparare le cose da portare a la Push e lasciai ai miei un biglietto. Appena usciti fuori di casa Jacob si trasformò e iniziammo a correre insieme verso la riserva. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Spazio della barbona :) -> Ciao ragazzuole questo capitolo è un po’ corto e forse noioso, ma è di passaggio. Spero di riuscire a tessere insieme tutti i pezzi del racconto. Vorrei ringraziare la mia amica barbona, senza di lei questo capitolo e altre idee non ci sarebbero state. Barbona mia ti voglio bene! Comunque vi volevo chiedere se conoscevate un programma decente per l’ html. Fatemi sapere!!! Ora passiamo alle 3 persone che hanno recensito ---> bimbastupenda se non era per Edward ancora non si sarebbe dichiarato, continua a recensire grazie :) ---> noe_princi89 spero che anche questo continuo ti sia piaciuto! Grazie di recensire continua :)---> kekka cullen pensavo che ti avessi perso per strada! Comunque Edward non voglio che faccia il geloso non ha senso per me sono anni che lo sa dell’imprintig ormai… continua a recensire! E con ciò concludo alla prossima che spero sia presto la vostra barbona :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbona_girl