Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mery123    12/04/2010    5 recensioni
Un'edward nei panni insoliti, una bella innamorat da troppi anni di lui, ma lui non se ne accorge o fa finta di niente? bhe leggete per scoprilo, p.s: sono tutti umani
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

pov Bella


Che stupida che sono come posso credere di piacergli, lui è fidanzato e poi ha venti anni, ed io solo sedici ma non resisto è più forte di me, non faccio altro che pensare a lui e lo odio per questo,  lui che mi fa battere il cuore con un suo sorriso, con un suo cenno, con i suoi occhi.
L'ho conosciuto esattamente tre anni fa quando mi sono trasferita qui a Forks da mio padre, l'ho conosciuto andando in chiesa infatti lui fa l'amministrante sull'altare, non ci ho mai vermente parlato, ma ogni tanto gli sorrido, ma sopratutto lo guardo, come lui guarda me anche se pensa che non lo veda. Solo l'anno scorso ho scoperto come si chima Edward ed ha due fratelli Emmett e Alice, l'unica pecca è fidanzato con Tanya una ragazza di 26 anni che canta in chiesa. Ma io dico come fa a stare con una che ha 6 anni più di lui, bha dilemmi della vita, la cosa più bella? è che io sono la migliore amica della sorella, e a lui non ho mai rivolto una parola ho troppa vergogna.



LO SO, LO SO è UNA PAZZIA, MA NON HO MAI LETTO DI UN EDWARD AMMINISTRANTE, AHAHAHA
so anche che devo continuare la storia precedente ma mi è venuta questa idea di getto, un bacione e ditemi cosa ne pensate please, tanto so che non piacerà a  nessuno...
p.s: scusate se il prologo è così piccolo *-*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mery123