Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mery123    12/04/2010    8 recensioni
Un'edward nei panni insoliti, una bella innamorat da troppi anni di lui, ma lui non se ne accorge o fa finta di niente? bhe leggete per scoprilo, p.s: sono tutti umani
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo

pov Bella

< Bella alzati dobbiamo andare in chiesa >, ecco un'altra domenica sta passando ed io mi sto preparando mentalmente per vederlo, non gli ho mai rivolto la parola, e forse è un bene se no gli strapperei la tunica di dosso e fare cose sconce, Bella ma cosa dici, tanci tu coscenza dei miei stivali.
Mi alzo dal letto e mi preparo, ho paura, < allora Bella ti sbrighi, devi o no vedere il tuo amorucciolo >, ecco lo sapevo anche mio padre mi prende per i fondelli, ma come è ingiusto il mondo, < papi la smetti di prendermi in giro e poi a me non piace il fratello di Alice >, lui mi guarda e scoppia a ridere, < non ti piace ma anche se solo te lo nomina ti brillano gli occhi >, e incomincia a ridermi in facci, < non è vero >, mi dirigo verso la macchina offesa.
Arrivati in chiesa vedo Alice che mi sorride, e mi fa segno di andare da lei che ovviamente è al primo posto, < ciao Bellina, come stai? dopo vieni da noi vero vero vero vero? >, mi disse velocissima, < sto bene e si dopo vengo da voi, ma perfavore non urlarmi nell'orecchio >, lei mi gurada e poi si gira,

dlin, dlin

suona la campana per dire che la messa è iniziata, fa il suo ingresso il prete seguito da Edward, ed Emmett, quest'ultimo si gira e mi fa l'occhiolino ed io arrossisco come sempre, e lui se la ride sotto i baffi. Il prete inizia a parlare, intanto vedo Emmett che dice qualcosa a Edward il quale subito dopo mi guarda, io abasso la testa, cosa gli avrà detto Emmett, che vervi lo vorrei soffocare, < Bella dobbiamo fa la pace ci sei?>, la pace già ma quanto avevo pensao, < pace >, gli dico lei mi gurada ma è come se mi volesse scrutare.
Finita la messa mi avvicino a Charli < papa vado a casa di Alice va bene per te >, lui mi guarda, < certo che va bene, e mi raccomando non guradarlo troppo se no si sciupa >, e scoppia a ridere, < papa sei peggio di Emmett a volte >, gli dico , < hey nessuno può essere peggio di me scricciolo >, mi dice, < a si è vero scusa pooh >, gli dico e mi prende in braccio, < vuoi la guerra ok >, si volta verso Alice, < la porto io a casa Bellina, gli devo parlare un po >, e poi mi carica in macchina.
< Allora scricciolo, perchè guardi  sempre sull'altare, verso di me e Edward? >, mi dice, e io mi feci rossa per la vergogna, < i-io n-n-non g-guardo su-su-sull'altare >, gli dico, < e perchè lo dici balbettando? >, mi dice, mannaggia al mio balbettare quando sono nervosa, < io non balbetto >, gli dico, < va be faccio finta di crederti, ma sappi che lui non è cretino come sembra è sempre più grande di te, le cose le capisce >, ok con questo che ha detto, capisco che lui lo sa, lui sa che mi piace e come faccio ad presentarmi a casa sua adesso, < Emmett mi porti a casa non mi sento bene >, gli dico, lui mi guarda, < va bene ti porto a casa sei un tantino bianca >. Arrivati fuori casa mia, mi giro < dici ad Alice che mi dispiace che non sono potuta venire >, lui mi guarda ed annuisce, < Bella mi dispiace se ti ho detto qualcosa per non farti venire a casa nostra, non volevo >, lo guardai avevo uno sguardo da cucciolo bastonato, < non è colpa tua pooh >, così dicendo gli diedi un bacio sulla guancia ed entrai in casa.
< Bella come mai qui, non dovresti essere a casa di Alice? >, mi disse, < no papà, non andrò più a casa di Alice >, lui si girò di botto, < come mai? >, < Edward sa tutto, sa che mi piace >, gli dico lui scoppia a ridere, < lo trovi tanto divertente? >, gli dico, lui mi guarda, < si, devi essere più combattiva, se vuoi una cosa ottienila, Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!!! >, lo guardai, e me ne andai sopra.
Forse aveva ragione, ma io avevo paura, paura che lui mi dica di no perchè sono più piccola, lui è abituato a donne più mature come la sua fidanzata Tanya, che aveva 26 anni, lui non voleva le bambine voleva le donne quindi io da oggi in poi mi sarei fatta da parte, e non sarei mai più entrata nella sua vita e nemmeno in quella di Alice, lei gli somigliava così tanto, se l'avrei continuata a starle vicino non l'avrei mai dimenticato a Edward.

IL GIORNO DOPO A SCUOLA

Ero arrivata scuola, vedo Alice scendere dalla macchina di Emmett, lui mi saluta ma io faccio finta di niente, vedo che abasso lo sguardo dispiaciuto,  come avrei voluto dirgli non c'è l'ho con te, < hey Bella ciao >, mi abbraccia ma io non ricambio il saluto, lei mi guarda e ha lo sguardo triste, < che hai Bella, perchè mi tratti così, sono due gioni che ti cerco, Charly dice che non stavi bene, poi vengo qui e neanche mi abbracci, cosa ti ho fatto, ti prego dimmelo perchè sto male >,  la guardavo ma non rispondevo, < mi dispiace Alice, ma per un po è meglio se non siamo amiche >, lei mi guarda e sbarra gli occhi, < perchè Bella dimmi perchè >, mi disse, < è meglio così fidati, addio amica mio ti vorrò sempre bene sappilo >, la strinsi a me e lei fece lo stesso, poi mi allontanai consapevole, che Alice non si arrendeva, ed io gli avrei dovuto dire di peggio, ma chisà forse avrebbe capito.


ok non uccidetemi per questo capitolo,
Immagginatevi Emmett nei panni di un chirichetto a me ha fatto ridere xD
bhe che dire grazie a chi ha recensito, ma vorrei che quasi tutti mi dicessero cosa ne pensano, se non vi piace ditemelo che io la elimino un bacione
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mery123