Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    12/04/2010    8 recensioni
Ci si può innamorare del proprio amico immaginario? E se questo amore cosi perfetto avesse un rivale?un amore reale… Storia ispirata all'omonimo film...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze buon pomeriggio :)... Allora per quanto riguarda il capitolo qui vederemo come l'ha presa Jasper e la situazione

 

tra di Ed e Bella riceverà un bel scossone....

 

Cmq ringrazio tutte le persone che hanno inserito la storia tra le preferite, le seguite e quelle daricordare, ma soprattutto

 

chi ha commentato perche mi rende felicissima e invito anche voi altre a farlo...ora..

 

Buona lettura=)

 

“Bellaaaaaaaa! Amica mia. Dove sei?” Ecco che la pazza di Alice è tornata dalla sua cena. A giudicare da come grida devo dedurre che sia andato tutto per il meglio.

“Alice, sono in cucina vieni”

“Ehi amica, ciao.” Saluta sorridente.

“Ciao, allora come l’ha presa?”

“Direi bene.” Dice sorniona.

“Raccontami tutto”

“Allora, mi ha portato in un ristorante davvero carino. Per tutta la cena non abbiamo fatto altro che parlare. Abbiamo trattato ogni tipo di argomento. Ci siamo conosciuti meglio, potrei dirti ogni cosa di lui. Era tutto cosi perfetto” è cosi carina, sembra proprio che si stia innamorando.

“E come gli hai confessato la verità?” le chiedo.

“Dopo la cena siamo andati a fare una passeggiata. Dopo un po’ ci siamo seduti in una panchina e li lui stava per baciarmi ma io l’ho fermato. Lui è rimasto male di questo mio rifiuto, credeva che non mi piacesse, ma gli ho subito spiegato che lui mi piace e anche tanto. Poi gli ho spiegato che prima di fare un passo del genere dovevo dirgli la verità e cosi gli ho raccontato del mio piano.”

“E lui come ha reagito? Che ha detto?”

“Lui non ha detto nulla all’inizio. Stava fermo lì a guardarmi. Credimi ho temuto il peggio, cosi nell’attesa che lui dicesse qualcosa gli ho detto tutto ciò che provo verso di lui e di quanto fossi pentita per ciò che avevo fatto. Tu sai che quando sono nervosa parlo velocemente cosi lui dopo aver cercato varie volte di fermarmi mi ha baciato.”

“Coooosa? E me lo dici cosi? Come è stato il bacio?” dico euforica.

“Bella non puoi immaginare. Dire che è stato fantastico è riduttivo. Io all’inizio essendo stata presa alla sprovvista stavo li come una scema a non fare nulla, poi però ho ricambiato il bacio. Quando ci siamo staccati lui mi ha detto che dovrebbe odiarmi, ma che infondo è grazie al mio piano se ora finalmente ci eravamo dichiarati e mi perdona solo per questo. Bella lui è sempre stato innamorato di me ma non aveva il coraggio di dichiararsi. Ad ogni litigio lui soffriva ma faceva l’indifferente. Aveva paura di un mio rifiuto e visto come lo trattavo lui si è chiuso in se stesso facendo a sua volta il cattivo con me. Povero il mio piccolo.”

“Oh Ali sono cosi felice per te.” Cosi ci abbracciamo. “Non immagini quanto lo sia io Bells.”

 

Alice ha seguito il mio consiglio ed ora è felice quindi ora tocca a m cercare di seguire il suo consiglio. Oggi ho la giornata libera, un po’ mi dispiace. Sono troppo curiosa di vedere Alice e Jasper in versione piccioncini, sono cosi abituata a vederli litigare che non ce li vedo proprio a scambiarsi parole dolci e farsi le coccole. Uno spettacolo. Avendo la mattinata decido di dedicarmi alle pulizie della casa. Arriva l’ora di pranzo e mangio qualcosa al volo dato che subito dopo pranzo viene Edward a studiare da me. Domani abbiamo l’esame di metà corso. Sono in ansia, ma non per me. Per lui.

“Ciao bellissima.” Mi saluta Ed, so che questo non è un vero complimento ma solo un modo carino per salutarmi, ma sentirlo dire da lui è il complimento più bello che potessi ricevere. Così iniziamo a studiare. In questo periodo ha fato davvero molti progressi. Non credo abbia più bisogno del mio aiuto. Sono molto orgogliosa di lui. Questo periodo inoltre ci ha unito molto. Passando quasi tutto il tempo insieme tra di noi si è creata un’intimità particolare. Giochiamo, scherziamo, ci divertiamo. Con lui sto davvero bene.

Veniamo interrotti dal suono del campanello.

“Scusami un attimo. Vado a vedere chi è.” Dico dirigendomi verso la porta.

Davanti a me mi ritrovo i miei genitori.

“Bells, figlia mia. Che piacere.” Mi saluta mia madre abbracciandomi. Subito dopo mi abbraccia mio padre e li faccio accomodare in salotto dove c’è Ed.

“Mamma, papà lui è Edward. Ed loro sono i miei genitori.” Li presento.

“È un piacere signori Swan”

“Anche per noi. Allora Bells hai finalmente abbandonato il tuo Jake a quanto pare o è qui da qualche parte?” ma mia madre non sa tenere quella boccaccia chiusa?

“No mamma non c’è Jake.” Rispondo frettolosamente. Non voglio si tocchi l’argomento.

“Edward tu hai avuto l’onore di conoscerlo? Sai lui è sempre stato vicino alla nostra piccola. Ma secondo me ora dovrebbe smetterla di vederlo non trovi?” io uccido i miei genitori! Ci mancava solo mio padre. Ma si sono messi d’accordo. Lo fanno a posta? Vi prego fate in modo che una voragine si apra sotto di me e mi risucchi.

“Ehm veramente non so che dire, cioè è una cosa che riguarda Bella, se lei lo ama…” Povero Ed è in evidente imbarazzo, non sa cosa rispondere.

“Volete qualcosa da bere?” cerco di cambiare argomento ma tutti negano.

“Allora come è andato il viaggio?”

“Si ma non lo trovi infantile Edward?” Ma insomma sono invisibile pure io adesso? Perche insistono su questo argomento?

“Dai  vedere l’amico immaginario a questa età è troppo non trovi?”

No , no, vi prego ditemi che non l’ha detto. Edward è senza parole, forse non ha  capito a cosa si riferisce mia madre… no mi sbaglio. L’ha capito. È deluso lo capisco dal suo sguardo e tutte le ragioni di questo mondo.

“Scusate ma si è fatto tardi. Io vado. Signori Swan è stato un piacere. Bella.” Dice atono.

“Ed aspetta…” cerco di dire ma è troppo tardi, è andato via.

“Complimenti davvero.” Dico rivolta ai miei genitori.

“Ma perche? Che abbiamo fatto?”

“Niente, lasciate stare. Ora scusatemi ma sono stanca. Ci vediamo.” Li saluto.

So di essere stata dura con i miei ma cavolo prima scompaiono dalla mia vita lasciandomi sola. Ora invece mandano in frantumi quel po’ di vita reale che mi sono costruita. Edward di sicuro si sentirà preso in giro. Devo parlargli spiegargli la situazione.

Esco di casa e mi dirigo verso casa sua. Busso alla porta e mi apre Emmett.

“Ciao, senti c’è Edward?” so di non essere molto educata ma non ho tempo per i convenevoli.

“Ciao, si è in camera. Prego entra pure. È la penultima a sinistra.” Mi spiega Emmett. Non mi soffermo nemmeno ad osservare la casa. Davanti alla sua porto busso ma non mi risponde, cosi un po’ titubante entro.

“Ed? Posso?”

“Che vuoi ancora? Cos’altro ti sei inventata?” è duro.

“Ed aspetta. Lasciami spiegare.” Cerco di parlare.

“Spiegarmi cosa? Come mi hai preso in giro? In tutto questo periodo ti ho dimostrato quanto mi piaci e non dire che non te ne sei accorta, ma ho sempre avuto rispetto per te. Non sono mai andato oltre, tu eri fidanzata e io rispettavo questa tua situazione e invece era tutta una finta. Perche? Non ti piaccio? Basta dirlo. Perche mentirmi?” è davvero arrabbiato. “Mi hai deluso Bella.”

“Edward non è come pensi davvero.” Cerco di spiegargli.

“Non è come penso? Tu dici che sei fidanzata e poi scopro che il tuo ragazzo è immaginario. Ti rendi conto dell’assurdità della situazione? Ora capisco lo strano comportamento di mia cugina. Bella ti prego va via. Non ho voglia di ascoltarti.”

“No Edward, ti prego.”

 “Domani abbiamo l’esame devo finire di studiare. Ciao.” Detto ciò mi gira le spalle e prende in mano un libro. Io sono senza parole. So che ha ragione. Esco dalla sua camera. Da casa sua e forse anche dalla sua vita…

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

Angolo pubblicità:

Alle porte del cuore

2012

 

 

 

 

Ecco le vostre rispostine:

 

 rere18 [Contatta] Segnala violazione
 
 07/04/10, ore 16:59 - Capitolo 7: 7° Capitolo

Tesorooo:)

allora diciamo che il rosso batte decisamente il cane ;) e concordo pienamente con te: io non avrei mai avuto nesun dubbio :)

come vedi Jasper la perdona subito, spero che qst sua amore represso sia sufficiente a spiegare il suo perdono immediato...

cmq grazie mille per i complimenti, sono troppo contenta,un bacione grande :)

 Mary_Whitlock [Contatta] Segnala violazione
 
 07/04/10, ore 16:08 - Capitolo 7: 7° Capitolo

Ciao carissima, figurati puoiscriveri qnt t pare non c'è problema, basta un semplice ok, conta il pensiero giusto?

cmq si finalmente si è svegliata ma forse non basta...

grazie mille per i complimenti, un bacione

 giuly97 [Contatta] Segnala violazione
 
 07/04/10, ore 14:36 - Capitolo 7: 7° Capitolo

ciao bella, allora mi sa che qui trovi tutte le risposte che cercavi giusto? spero tu sia contenta di come siano andate le cose...

un bacio

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989