Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    13/04/2010    4 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CHAPTER 3

 

 

Giò mi passa la palla, lasciandomi l’onore dell’ultimo tiro.

Tre passi, rimbalzo, tiro.

Fillo salta, provando ad afferrare la palla, perché se facciamo questo canestro abbiamo vinto, ma la manca per un pelo. Chiudo gli occhi, non ho il coraggio di guardare.

Dopo un paio di secondi sento Schizzo urlare. Un urlo decisamente insensato: non capisco se sia un no, un si, un evvai, un porca puttana… apro gli occhi, giusto in tempo per vedere Giovanni che mi si lancia addosso a mo’ di tonno, sorridendo.

Finisco per terra sul cemento, con le braccia di Giò al collo.

Credo di poter dire senza esagerare minimamente di essermi appena rotto l’osso sacro.

<< Ma porca di quella troia!! Cazzo Giò, m’hai rotto il culo! >> urlo, portandomi una mano sul sedere. Lui mi lascia e si siede davanti a me, ridendo.

<< Abbiam vinto, cazzo, gioisci! >>

Lo guardo accigliato.

<< Seh, lasciami riprendere, poi gioisco… tu invece vedi di darti un po’ di contegno, che di ‘sto passo farai fuori qualcuno –vd il sottoscritto- un giorno… >>

Lui continua a ridere e si alza, porgendomi una mano per aiutarmi.

La afferro e mi tiro su, spolverandomi i pantaloni. Attraverso il campetto e raggiungo Schizzo e Fillo. << We Schizzo! Che, vuoi la rivincita? >>

Lui mi guarda con un ghigno inquietante.

<<Affanculo Mazzi! Ho di meglio da fare… sono un uomo impegnato io… >>

<< Seh, m’ immagino… >> commento scettico, tirandogli una pacca su una spalla.

<< We Schizzo, piglia! >> Fillo gli lancia la palla, e lui la prende al volo.

<< Vabbeh, ci si vede eh… >>

<< Aspe’ oh! Non pensare di poter fuggire così! >>

Mi volto verso Fillo e lo guardo interrogativo. Lui mi si avvicina con un sorriso.

<< M’han detto che ora esci con la Beltrami… >>

Cristo, ma come fanno le voci a diffondersi così?? Cazzo, siamo a Milano! È una città grande! Com’è possibile che tutti sappiano i fatti di tutti in così poco tempo??

<< Si, stiamo uscendo insieme…ma è solo da qualche giorno… >>

Lui ammicca. E dovrebbe evitare di farlo. Davvero, dovrebbe. Suonerà anche ridicolo detto da me, ma sembra così gay quando lo fa… non che mi interessi del suo orientamento sessuale, comunque… cioè, non che sia un brutto ragazzo, per carità., ma non è il mio tipo… dovendo scegliere allora mi piace di più Schizzo: a parte il fatto che è semipelato e sembra un naziskin, è bello, ha il lineamenti regolari e… si, lo so, è un commento davvero da checca, ma ha un gran bel culo… quasi quanto quello di Giò. Okay, ora basta però, così sembro un pervertito culocentrico, quando non è così. Affatto.

<< Te la sei già portata a letto? >> mi chiede Schizzo, interrompendo il mio gaio monologo interiore riguardo il suo fondoschiena. Che poi, perché tutti pensano ciò? Sembro così tanto un maniaco? O lei un troia?

<< No, ma stasera viene a casa mia e non ci sono i miei… >> faccio un sorrisetto malizioso e mi volto di nuovo verso Giò. Bene, così tempo due giorni e tutta Milano saprà che stasera io e Chiara eravamo a casa da soli…e comincerà la gara a chi si inventa la storia più assurda riguardo quello che abbiamo fatto.

<< Oh Giò… andiamo che hai lasciato tutta la tua roba a casa mia… >> passo un braccio attorno al collo del mio migliore amico e lo trascino via.

In pochi minuti raggiungiamo casa, e posso finalmente buttarmi sotto la doccia, lasciando Giò in camera mia. I miei genitori come al solito sono ancora al lavoro e mia sorella…non lo so, sarà in colonne, passa i suoi pomeriggi là…

Chiudo gli occhi e sciolgo i muscoli sotto il getto d’acqua calda, rilassandomi completamente.

Fare la doccia dopo aver giocato a basket è uno dei piaceri della vita…

Spalanco gli occhi e impallidisco al rumore della porta del bagno che si apre. Mi volto e vedo Giò avvicinarsi alla vasca con addosso solo i boxer. Con le rane.

<< Che cazzo stai facendo?? >> gli chiedo, sbalordito, cercando di far rientrare gli occhi nelle orbite.

<< Avevi detto che avrei potuto fare la doccia qui… >> risponde, con una scrollata di spalle.

Eh, beh, ovvio, no? Spalanco anche la bocca.

<< E non potevi aspettare? No? >>

Fa una smorfia.

<< Devo uscire tra un quarto d’ora, non sei l’unico ad avere un appuntamento, qui… e poi che ti frega? Facciamo la doccia insieme da quando siamo nati…prometto che non ti molesterò… >> esclama, con aria leggermente esasperata.

Il problema è che io non sono sicuro di poter dire lo stesso.

E comunque, il suo discorso non vale affatto. Io quando avevo 3 anni non ero in preda ad una crisi ormonale giunta in ritardo e non ero innamorato di lui! Ci credo che potevo farci la doccia insieme!

Lo prendo per un braccio e lo tiro sotto il getto d’acqua con uno strattone, rane comprese.

<< E allora lavati idiota! Che puzzi! >>

Gli rovescio metà flacone di shampoo in testa ed inizio ad impastarglisi, perché qui non si tratta di massaggiare, o strofinare, ma proprio di impastare- i capelli. La schiuma gli finisce ovunque: negli occhi, in bocca, nel naso…probabilmente poterebbe denunciarmi per tentato accecamento. Comunque anche volendo non potrebbe, perché inizia a sputacchiare e urlare imprecazioni al mio indirizzo, cosa che fortunatamente non lo rende particolarmente sexy ai miei occhi.

Forse riuscirò ad uscire vivo da questa doccia.

Dopo un po’ smette di starnazzare e agitarsi, e per la propria incolumità mi appoggia una mano sul collo ed una sulla vita, cercando di rimanere in piedi. Evidentemente solo uno dei due uscirà vivo ed intero da questa doccia. E non sono più tanto sicuro che quello sarò io.

Quando riprende stabilità mi lascia e ficca la testa sotto il getto d’acqua, liberandosi di tutta la schiuma. Sento il respiro bloccar misi in gola alla vista di Giò in mutande completamente fradicio nella mia doccia.

<< Deficiente… >> mormora, piantando gli occhi nei miei.

Senza quasi rendermene conto gli appoggio una mano sul collo, e la lascio scivolare in su.

La infilo tra i suoi capelli bagnati, e li accarezzo appena.

Lo sento rabbrividire. Sono brividi di freddo, vero?

Si sporge leggermente verso di me.

Sarebbe davvero facile riempire la distanza tra le nostre labbra adesso, ma voglio veramente rischiare di mandare a puttane la nostra amicizia in questo modo?

Afferro la manopola della doccia e la giro tutta sul freddo.

Il getto gelato lo investe completamente, e Giò lancia un urlo.

<< Okay, sei pulito, puoi andare. >> lo spingo via, fuori dalla doccia, beccandomi parecchi insulti.

<< Vaffanculo! La prossima volta ti ci affogo in quella doccia di merda! >>

<< Non ci sarà una prossima volta! Fuori dal mio bagno! >>

Mi lancia qualche altra imprecazione ed esce, sbattendo la porta e sgocciolando ovunque.

Tiro un sospiro a metà tra il sollevato e il deluso.

 

 

Eccomi qui gente!! Sono passati un sacco di giorni, ma spero non vi siate dimenticati di questi idioti! E oggi è il compleanno del mio papi! Ahahah si, lo so che non ve ne frega un cazzo, ma vabbeh…XD comunque vorrei chiedere scusa per questo capitolo un po’ assurdo e decisamente insensato e abbastanza inutile, ma questo è ciò che passa al convento eh…u.ù

Poooi ringrazio tutte quelle folli persone che hanno messo questa storia tra i preferiti o tra le seguite! Io vi amo! Continuate così! Yay! XD

 

Love90: ehilà! Sisi, io in realtà penso che più o meno tutti i miei protagonisti siano degli idioti, anche se devo ammettere che Luca ultimamente sta dando del suo meglio… se tieni poi conto che inizialmente volevo anche farlo relativamente virile… mi sa che non ci sono proprio portata…u.ù e comunque si, anche Giò mi sta abbastanza sulle palle e a volte vorrei tipo entrare nella storia e tirargli un paio di schiaffi…XD aahahah

 

The illlusionist: ciao! Grazie mille, sono contenta che ti piaccia! Per il momento i capitoli sono dieci, ma non è finita, e poi il numero cambia un po’ tra la versione iniziale e quella che poi posto… per esempio i primi due capitoli nella versione iniziale erano uno solo…insomma, non ne ho idea, ma credo proprio che saranno un bel po’…-.-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA