Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Warrior    13/04/2010    2 recensioni
Harry si divertiva molto a giocare con Edvige ma quel brutto antipatico di Vernon lo brontolava. Una volta Harry era persino scoppiato a piangere, dicendo che Edvige si annoiava. -E mandala con qualche maschio- diceva Dudley. -A fare i cucciolotti?- chiese Harry. –Diciamo di sì- disse l’altro. -No! NIENTE CIVETTINI IN CASA MIA!- urlò Vernon. -Sììììì! Belli i civettini!- disse Harry, e ne fece fare due a Edvige, e si chiamavano: Raptor amore mio ( dovete leggere l’altra fic per capire) e Ponzi Bonzi. Ma li dovette abbandonare sotto l’ordine di Vernon. Recensite ...
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo Parodie di tutti i libri di Harry Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      Il bolide fellone


Allocco non aveva portato in classe più anima viva dopo i folletti. AHHH ma non sapete che avevano combinato i folletti!!! Avevano trucidato il sorriso dipinto di Allocco. E lui si era messo a piangere, voleva la mamma....I nostri tre eroi facevano la pozione moltisucco (polisucco dal greco poli vuol dire tanti, molti) nel gabinetto di Mirtilla.
Mirtilla-uuuuuuh com'è bello far l'amore da Harry in su
Harry - ma che stai a dire?
Mirtilla -scusa volevo consolarmi della mia morte precoce
Ron - e chi ti ha uccisa?
Mirtilla-aaaaaaha un serpente mi ha uccisa
Haary -uuuh che paura
Mirtilla - mica sei stato ammazzato tu da un serpente
Hermione- già. So che sei brava a fare filastrocche e poesie. Fammi una poesia col mio nome
Mirtilla-mmmmmh    vediamo.... Hermione è bella, sembra una cella, sta sempre zitta come avesse una fitta, balla sempre d'Aprile perchè ha stile, odia i cupi perchè ama snoopy e Hermione mangia il lesso perchè ama un fesso.
Hermione- affascinante. Falla su Ron
Mirtilla- Ron è un bosco perchè è un uomo losco, canta la mucaraccia perchè va a caccia, fischia un ritornello perchè ha il pise....
Ron -zitta c'è una donna qui
Mirtilla-ooooh allora Harry è furbo pare abbi un ciurbo
Ron-e che cos'è il ciurbo?
Mirtilla-e che ne so? fa rima
Hermione-okay ciao
Mirtilla-ciao
Harry poi andò ma quidditch. Ecco la cronaca di Lee.
Lee- ecco Fred che manovra il suo bolide bruuuuuuum bruuuum piiiiik peeeeh auauauiau  Coso, ah sì, flitt mi pare ha preso la pluffa e segna! Bastar... mi scusi professoressa ... dunque Potter ha visto il boccino, si navvicina e....bum! Crash! Clang!iiiiiik! nulla, il bolide non lo ha ferito, ma George, ehi il bolide insegue Harry che fa una curva, sbatte il muso nel muro, si spiaccica al suolo, non mi sono sbagliato. Fred vuole deviare il bolide ma se lo ficca in faccia e basta, il bolide va da Harry e ...gniiiik, pufpufpufpuf catactavat! crash bym boooom Pfffff! Harry sdi è maciullato al suolo. No si è solo fracassato un braccio. Allocco glielo cura ... no lo ha solo rammollito.


Harry finì in segreteria dove lo venne a trovare Colin, pietrificato.
La seconda visita fu di Dobby, che, dopo essersi quasi fracassato la testa e ridotto le mani in cenere, rivelò ad Harry che lui aveva bloccato il binario noveetrequarti e lui aveva inviato il bolide, perchè lì mquaalcuno voleva uccidere Harry.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior