Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    14/04/2010    2 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Ripetitivo
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 219 (FiumiDiParole)
Note: 1. Indubbiamente dedicata a Francis Bonnefoy, perché se continuo a scrivere è solo merito suo.
2. Partecipa a FiumiDiParole.
3. Scritta per Drabble Tree.

{ Faremo l’Amore ~
- 2. Ripetitivo -



Francia stava ridendo - ridendo di lui - e quel fastidioso rumore si insinuava nelle sue orecchie, irritandolo più di quanto già non lo fosse.
L’avrebbe preso a calci se solo non fosse stato schiacciato tra il divano e il corpo del francese che, nonostante lo sguardo malevolo che Inghilterra gli aveva lanciato, continuava a mostrare tutta la sua ilarità dinnanzi ai boxer della Union Jack che indossava l’inglese - li aveva messi con tanto orgoglio quella mattina.
“ Smettila!”, gracchiò irritato.
“ Sei unico, Angleterre.”, Francia guardò ancora l’intimo e trovò impossibile non continuare a ridere. “ Solo tu puoi indossare simili oscenità.”
Fottiti, stupida rana! Fottiti!”, Arthur si ritrovò ad avvampare e a divincolarsi sempre più imbarazzato, cercando non solo di nascondere il rossore, ma anche di levarsi di dosso quell’idiota.
“ Ti stai ripetendo, mon amour. Noi faremo ben altro e ti piacerà molto di più del semplice sesso.”, rispose semplicemente Francis, premurandosi di bloccare le velleità dell’inglese con leggero bacio sul mento e di privarlo dei pantaloni - ancora fermi sulle ginocchia, da quando aveva posato gli occhi sui boxer di Inghilterra.
Sorrise ancora, divertito dalla visione dell’intimo di Arthur e si trattenne dal riprendere a ridere, salendo sulle labbra di questo. Le sfiorò sentendole imbronciate sotto di sé.
Ah, quanta pazienza ci voleva per fare l’amore con il suo Angleterre!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai