Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    14/04/2010    1 recensioni
Quando l'immagine nello schermo si fece più visibile ai suoi occhi, Harry tirò un sonoro sospiro di sollievo: l'ultima volta che Draco gli aveva detto che c'era qualcuno che gli somigliava si era trovato di fronte un tizio che assomigliava più al compianto Barty Crouch Junior che non a lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Happy Birthday Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Your Song
Autore: Slayer87
Fandom: Harry Potter
Pairing: Draco/Harry
Rating: pg13
WordCount: 410 (fpd)
Avvertimenti: messaggi subliminali, figaggine
Note/Dedica: per il compleanno di Stateira. Auguri carissima!! Passa un giorno bellissimo! (E scusami se uso la storia che ti ho dedicato come banco per la pubblicità xD!)

Your Song

«Guarda Sfregiato: c'è uno che ti somiglia in televisione».

Come dopo tutto quel tempo Draco riuscisse ancora a mischiare la sua vena più sarcastica con il più puro romanticismo, ecco, quello per Harry era un vero mistero. Si avvicinò con prudenza all'apparecchio, dato che il rapporto di Draco con la tecnologia Babbana era alquanto conflittuale. Pensandoci bene, gli ricordava il tipo di rapporto che avevano loro prima di mettersi insieme. E questo lo preoccupava non poco...
Quando l'immagine nello schermo si fece più visibile ai suoi occhi, Harry tirò un sonoro sospiro di sollievo: l'ultima volta che Draco gli aveva detto che c'era qualcuno che gli somigliava si era trovato di fronte un tizio che assomigliava più al compianto Barty Crouch Junior che non a lui.

Ovviamente non per Draco che, in quella occasione, di fronte alle sue obiezioni gli aveva risposto:

«Non vedi che siete uguali? Siete irritanti allo stesso modo e lui ha anche una bacchetta».

Certe volte capire il suo ragazzo era davvero un'impresa impossibile.
In quel momento sullo schermo c'era però un uomo che, davvero, definire bello era quantomeno riduttivo. Aveva una padronanza del palco notevole, e una gran bella voce. Forse Draco aveva esagerato in eccesso, questa volta.

«Certo: tu non sai cantare in quella maniera, ma per il resto direi che ci siamo quasi».

Tipico del suo adorabile (si nota il sarcasmo?) compagno fargli dei complimenti e subito dopo insultarlo, in maniera più o meno pesante. Non rispose, preferendo sedersi di fianco a lui, e rimanendo in silenzio mentre ascoltava l'esibizione, effettivamente notevole, dell'uomo.
Nel momento in cui riconobbe le parole sorrise e prese a sussurrarle nell'orecchio di Draco, il quale non diede segno di aver notato qualcosa, se non fosse stato per il sorriso che gli increspava le labbra sottili che rivelava quanto fosse compiaciuto di quella piccola dichiarazione.
Poi, Draco lo colse di sorpresa, voltandosi per baciarlo. Fu un contatto profondo, di quelli che era solito dargli quando non voleva far notare che era particolarmente emozionato. Harry ricambiò, rispondendo con altrettanta passione, e cogliendo solo sprazzi della canzone che ormai volgeva al termine.
«How wonderful life is now you're in my world», gli mormorò a fior di labbra. Draco gli sorrise, prima di attirarlo fra le sue braccia. Mentre si rilassava, con la testa appoggiata sul petto di lui, Draco disse:

«Però è proprio bello. Chissà se è gay?»

Harry decise di non rispondere. C'erano dei limiti anche alla sua compresione di Draco, ma a lui andava bene così.

The End

 

Allora, qui urge spiegare un po' di cose: la prima fotografia si riferisce a David Tennant, che ha effettivamente impersonato Bary Crouch Jr in Harry Potter e il calice di fuoco. La seconda immagine, invece, si riferisce a John Barrowman , mentre l'esibizione a cui si riferisce Harry è disponibile a questo link: eccola. Poi, giusto perchè sono buona e amo condividere le cose belle della vita, guardatevi i due attori sopracitati  in Doctor Who e Torchwood , rispettivamente. Ah, quanto amo gli inglesi... e vi do un validissimo motivo per vedere Torchwood... eccolo ! Per finire, la canzone che cita Harry è Your Song di Elton John. Enjoy e ancora auguri a Stateira!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87