Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    14/04/2010    1 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

 Un brutto … un pessimo … un orribile presentimento                                                                                                            
Cosa intendeva Kabuto con quella frase?...La cosa mi preoccupa … Non devo mai abbassare la guardia…Forse non è stata una furbata quella del Chakra …

Yuki si guardava il braccio sinistro … Sakura la vide e le chiese:

“Ti fa male?”

“No … figurati … pensavo solo a una cosa …”

“A cosa pensi?”

“Al fatto di …”

Il discorso delle due ragazze fu interrotto dal biondino che disse che andava a fare la pipì  dietro a un albero …

Sasuke era già stufo … Pensava che non era possibile interrompere il “viaggio” ogni 5 minuti…

Quando Naruto tornò … Yuki si accorse subito che non era lui … Stava per dirlo a Sasuke, ma si accorse che anche muso lungo se ne era accorto …

Sasuke attaccò il finto Naruto, mentre Yuki spiegava a Sakura il motivo per il quale muso lungo attaccava il biondino…                                                                                                                               
Sasuke sconfisse subito il ninjia camuffato … Yuki trovò il vero Naruto in un cespuglio , legato come un salame e l’ho liberò …

Principianti … Sé Naruto non sa difendersi da dei principianti che non sanno nemmeno creare delle copie decenti … non so quanto può durare … e vuole anche diventare Hokage …

“Iniziamo bene…” Disse Yuki sorridendo a Naruto…

Anche Naruto si mise a sorridere mentre Sasuke iniziò a pensare su quello che bisognava fare…

“Dobbiamo impostare una parola d’ordine…” Iniziò Sasuke

I suoi tre compagni annuirono… Sasuke pronuncio una frase molto lunga… Yuki non capiva il bisogno di quella frase così lunga… Quando finì Yuki disse:

 “Se questa la chiami parola … Ricordami di  non chiederti mai una frase…”

I suoi compagni sorrisero … Ma Yuki si accorse che erano spiati da qualcuno…

Anche Super-Hero Sasuke s’è accorto? Forse … ma non si sa mai…

Yuki stava per rivelare la sua scoperta, ma una folata di vento violentissima gli investì…

Il vento era così  forte che Yuki si spostava all’indietro …

Ma che diavolo è?! Ora si che mi sarebbe utile la mia tecnica …

Il braccio destro iniziò  a bruciarli … 

Com’è possibile?! Non è vero… non può essere vero…

I dubbi di Yuki salivano sempre di più , insieme al dolore … Ripensava alle parole di Kabuto …

Improvvisamente si accorse che il vento era cessato e che i suoi compagni non c’erano più…

Sentì la voce di Sakura, così l’ha raggiunse … insieme a lei c’era Sasuke, che chiese subito a Yuki la parola d’ordine:

“Un vero nijia… è… bla..bla..bla… così fino a … non mi ricordo…”

Sasuke e Sakura si guardarono… e Muso lungo esordì:

“Destra  o sinistra?”

Sakura non capiva il perché della domanda… ma Yuki si …così rispose:

“è uguale…ti stendo comunque…”

“Si… è la vera Yuki…”

Yuki si faceva sempre riconoscere per il suo  modo di fare e non sapeva se era un bene o un male…

Aveva un carattere molto forte e non lo nascondeva a nessuno … Aveva quasi sempre l’ultima parola e non si faceva problemi a dire in faccia alle persone quello che pensava di loro…

Naruto  comparve dietro un albero, ma Yuki avvertiva un'altra presenza…

Quello non è Naruto …

 

Yuki osservava il falso Naruto avvinarsi, ma Sasuke come a lei, chiese la parola d’ordine

“Naruto” la ripeté parola per parola … Ma anche stavolta Yuki e Sasuke arrivarono alla stessa conclusione …

Quello non è il vero Naruto… è impossibile che si ricordi tutta la parola d’ordine… non l’ha so nemmeno io … forse è per questo che Sasuke ha scelto questa … No, non è così furbo … O Forse si?... No.. no..

Yuki sentiva il dolore aumentare.. mentre Sasuke mascherò l’impostore…

Era un ninjia del villaggio dell’erba dall’aspetto inquietante..

Mamma mia.. dov’è uscito questo?!.. altro che il circo …

Quando il ninjia fini di parlare utilizzò un’arte magica…

I compagni di Yuki cadettero a terra terrorizzati mentre Yuki era ancora in piedi… Sasuke di chiedeva perché su Yuki la tecnica non aveva effetto …

In realtà anche Yuki era terrorizzata  solo che non sembrava … Yuki riusciva a non far capire le sue paure …  era una cosa che gli avevano insegnato fin da piccola … Non mostrare alcun segno di debolezza …

Yuki, capite l’intenzioni dell’avversario,  si inginocchiò e fece finta di non riuscire più a muoversi…

Il nemico lanciò tre Kunai diretti ai tre membri del team 7… erano spacciati … né Sasuke né Sakura riuscivano a muoversi …  Così Yuki, all’ultimo secondo, fece uno scatto, afferrò i suoi compagni e lì portò via..

Lasciò muso lungo e fiocco rosa su un ramo di un albero distante …

Sakura disse con voce tremolante:

“Chi era quello ?!?”

Sasuke aveva un aria pensierosa e aveva il fiatone dallo spavento, ma ringraziò comunque Yuki..

“Silenzio … non parlate … non dobbiamo farci trovare … è fuori dalla nostra portata …” Disse Yuki

I due annuirono …

Incredibile …  Sasuke e Sakura sono terrorizzati … ma diavolo era quello … è questa la sorpresa di cui parlava Kabuto? … no.. c’è qualcosa di più … la cosa non mi convince … Ho un brutto … un pessimo … un orribile presentimento … se quello che penso è giusto, e speriamo di no, sono …. Siamo spacciati …

Yuki stava pensando a un piano e si chiedeva per quale motivo si era fatta mettere quel stramaledetto segno , così non poteva usare il chakra …

Siamo nei guai … Dov’è finito Naruto ? Speriamo che sia al sicuro non come noi …

All’ improvviso i tre ninjia si accorsero dell’ attacco di un serpente gigante che schivarono all’ultimo …

Yuki e Sakura saltarono sullo stesso ramo mentre , Sasuke, su uno più in alto …

Ci mancava giusto sto serpente … odio i serpenti  … ogni secondo che passa la mia ipotesi si rafforza … dannazione!! … tutto ma non quello che penso …

Più cose accadevano più Yuki aveva paura e più la scelta di farsi togliere il chakra le sembrava una cagata …

Il serpente riprese l’attacco, stavolta solo a Sasuke …

Yuki vide muso lungo completamente immobilizzato dalla paura, mentre il famelico serpente si avvicinava a lui …

Sguainò la sua spada rosso fuoco … fece un salto in direzione del grosso rettile e, con tutta la forza che aveva in corpo, gli tagliò la testa …

Mentre era ancora a mezz’aria dal resto del corpo del serpente, uscì una mano che afferrò Yuki per la caviglia …

Nessuno dei tre ninjia di Konoha riusciva a capire cosa stesse succedendo …

Il ninjia  sbattè con violenza Yuki contro il tronco di un grosso albero alle sue spalle …

L’impatto stordì Yuki per qualche secondo … tempo durante il quale il nijia dell’erba riuscì a intrappolarla

Infatti, mentre Yuki si trovava ancora sulla corteccia dell’albero , il legno prese “vita” e legò la ragazza al tronco

Più Yuki cercava di liberarsi , più il legno si stringeva …

La presa sull’albero era talmente forte che alla ragazza scivolò dalle mani la spada, che si inficcò  in un ramo più in basso …

Sakura e Sasuke erano esterrefatti … non potevano credere a quello che era successo … Dovevano aiutarla … ma non sapevano come …

Dai resti del serpente uscì il resto del corpo del ninjia avversario …

Sasuke era difronte a lui e stava tremando di paura …

Yuki continuava a dimenarsi … non poteva rimanere lì …

Ora … i casi sono due …

1-    Si spezza l’albero

2-    Mi spezzo io…

E non so chi resisterà di più …

Sasuke non sapeva cosa fare … era in preda al panico …

Non riesco quasi a respirare … il dolore è troppo forte …

Quello che faceva più male a Yuki era il braccio … il braccio destro … quello che si era rifiutata di porgere ad Anko …

Fu in quel momento che Yuki ebbe la certezza della sua ipotesi …

Quello deve essere lui … non c’è altra spiegazione … questo vuol dire che … siamo tutti spacciati …

Le speranze di Yuki aumentarono quando vide Naruto …

Ma poi le venne in mente che , poteva arrivare chiunque … ma erano condannati …

Non posso rimanere qui … devo aiutarli … non possono non fare nulla ….

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki