Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    14/04/2010    2 recensioni
La famiglia Garden si trasferisce accanto a casa Halliwell. Il Trio aiuterà Frank e Josephine, due membri della famiglia Garden a risolvere una situazione estremamente complessa e spinosa, che coinvolgerà...due mondi! ( Ps: questa storia è il seguito di " A new begin")
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Pride and crime:

 

Una figura femminile rannicchiata contro la porta spiava tutto il dialogo tra Krystal, Paige, e i due ragazzini, senza perdersi una sola sillaba. Era Agatha, la tanto disprezzata, e criticata sorella.  Era un ragazza molto orgogliosa, che amava distinguersi dagli altri, soprattutto dal resto della sua famiglia, rispetto alla quale, era totalmente agli antipodi, sia caratterialmente, che fisicamente. Agatha, infatti, era magra, ma con una quinta di reggiseno, scura d’occhi e di capelli,e di bassa statura, mentre tutti gli altri erano biondi ed alti.  Quando la ragazza sentì che Frank preferiva la principessa come sorella si sentì malissimo. Mille sentimenti si mescolarono nel suo animo. La rabbia, la frustrazione,  il dolore, la solitudine e l’inquietudine la invasero. Stava per irrompere in quella stanza e fare a pezzi tutto, quando si ricordò di quel biglietto che le era stato dato dall’uomo in nero, la notte in cui aveva tentato il suicidio. Sorrise beffarda, e uscì alla chetichella dalla porta sul retro. Salì sul Quad, e si recò in centro. Salì al trentesimo piano di un palazzo, e bussò ad una porta. “Vieni avanti!” disse una voce. Agatha entrò. Seduto dietro la scrivania c’era un sessantenne dall’aria raffinata. Quest’uomo stava discutendo animatamente con una giovane donna, poteva avere circa venticinque anni, alta circa un metro e settanta, con i capelli biondi e mossi, e gli occhi color ghiaccio.  L’uomo vide entrare Agatha, e, indicandole una sedia, le disse:” Salve, tu devi essere la ragazza che mi manda Hellman, il mio vice: Agatha  E. Blackmore, giusto?”, e la ragazza, stupita, rispose:” Si… sono io. Ma come fa a sapere il mio nome completo?”. L’uomo si accese un sigaro e:” So molte cose su di te, cara, molte cose. So della tua famiglia, dei poteri dei tuoi fratellastri, so, anche, che da poco hai scoperto di essere telecinetica! Il conosco tutto ciò che devo su di te!”- proseguì con tono compiaciuto-“ Non per niente sono il capo dell’Accademia dei Demoni! Sono persino sfuggito alle Prescelte!”, e Agatha:” Vuole dire, che è sfuggito alle Halliwell?”, e Kellman:” Si. Ma.. aspetta come fai a sapere che le Halliwell sono le Prescelte?”, e Agatha, accendendosi una sigaretta, e offrendone una anche alla biondina che era nella stanza, rispose:” Ho fatto delle ricerche. Da quando Josie e Frank sono diventati una strega e uno stregone a tutti gli effetti, mi sono dedicata anima e corpo alle ricerche sulla magia, e ho scoperto parecchio sulle streghe, sul Trio, sulla Sorgente, e anche sulla Triade! E… poi le Halliwell sono le mie vicine di casa!”, la biondina, al sentire quest’ultima frase saltò per aria ed esclamò:” Le Prescelte sono le tue vicine di casa?Ma allora…”. Kellman la interruppe,e:” Calma, Christie, calma. Alla tua vendetta ci penseremo dopo. Per ora vorrei che tu ed Agatha vi occupaste di una faccendina collegata con la principessa Krystal.”- notò l’aria interrogativa di Agatha-“ Sono a conoscenza della principessa che vuole usurpare il tuo posto in famiglia.” –la sua voce divenne suadente-“ Aiutami, e quella piccola viziata farà una pessima fine!”. Agatha disse:” Farò qualsiasi cosa pur di togliere di mezzo quella… sgualdrina!”. Christie compiaciuta dall’orgoglio e dalla spregiudicatezza di quella risposta, prese dalla scrivania di Kellman un quaderno,e:” Perfetto, ragazzina, aiutaci a finire il lavoro, e avrai una ricompensa che nemmeno immagini”. Agatha fece un cenno di assenso, e congedatasi dal Rettore dell’Accademia, seguì Christie Jenkins.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88