Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    15/04/2010    4 recensioni
Tutto è iniziato ne 1993 ... questa data vi dice qualcosa?
Bella ha sei anni .. Edward ne ha diciassette .. poi una notte, complice la paura del buio nasce qualcosa ...
“Ciao Bella … come sei cresciuta!” disse Alice, afferrandole una mano e stringendola tra le sue gelate.
“Allora non sono pazza … sei davvero tu!” Isabella non poteva crederci .. si, in quel momento come non mai, la scelta di trasferirsi a Forks le sembrò perfetta.
“Certo che sono io! Rosalie non vede l’ora di rivederti … te la ricordi? Venne lei il secondo giorno, la ragazza bionda!”

Vi ho incuriositi??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace.
Mi dispiace tantissimo.
Non voglio neanche pensare da quanto tempo non aggiorno.
Però ... beh per che alcune di voi mi capiranno, ma l'ispirazione è completamente sparita. Non riesco ad andare avanti in nessun modo ...
Questo per me è stato un periodo molto intenso, e lo srà ancora per un po' e se aprissi il documento di Word per scrvere un nuovo capitolo ne uscirebbe una schfezza completa.
Non faccio promesse o anticipazione su una possibile data di aggiornamento. Fatto sta che mi impegnerò a cercare un modo per continuare.
Spero solo che non mi abbandoniate voi. Sapere che ci siete mi aiuta.
Grazie per la pazienza.
Scimmietta
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a