Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    16/04/2010    3 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Messaggiando

Ary POV

 

Come poteva fare? Avrei dovuto pensare e ripensare a qualcosa.

Quel ragazzo teneva davvero a lei. C’era stato un colpo di fulmine. E lui era stato fulminato per bene. Che carino era geloso.

Li avevo lasciati da una mezz’oretta e continuavo a ripensare a quello che era successo da poco. Mi soffermavo leggermente, al ricordo di Edo e io che ci guardavamo: quegli occhi verdi, bellissimi, che sembrava ti leggessero dentro. Quando gli avevo parlato all’orecchio, avevo percepito il suo battito, ma soprattutto il mio che accellerò notevolmente.

Erano successe troppe cose in meno di un ora: a Simo piaceva la Ila ed era ufficiale, lei non ci credeva, Mattia che la bacia, Simo geloso e che vuole farle cambiare idea e farle capire che ci tiene davvero e io ed Edo che ci trovavamo in mezzo per aiutare i nostri migliori amici. Cosa non si fa per gli amici. Non che la cosa mi dispiacesse.

Edo mi aveva lasciato il suo numero, qualora avessi trovato un modo per far cambiare idea alla Ila. Avevo il suo numero, anche se me l’aveva dato per aiutare un suo amico però fa niente, ma non aveva senso, avrebbe potuto lasciarmi il numero di Simo siccome era il diretto interessato, non aveva senso che mi lasciasse il suo. Bah strano.

Non avrei dovuto dire niente a lei che io avevo il numero di Edo, mi dispiaceva non dirglielo, ma in fin dei conti, lo stavo facendo per il suo bene.

Dovevo pensare, dovevo trovare qualcosa che l’avrebbe lasciata senza parole. Ci doveva essere qualcosa.

Mentre io pensavo ad una soluzione, le prime tre ore erano volate (ad avere qualcosa che ti tiene la mente occupata è così).

Tra poco avrei rivisto la Ila, dovevo mantenermi il più tranquilla e normale possibile.

-Senti, andiamo giù? Dovrei fumare.- disse entrando nella mia classe.

-Che è successo ancora?

-Forse Mattia molla la Vero per me.- disse lei amareggiata.

-Cosa?- no, ti prego. Non adesso. Non adesso, che c’è di mezzo Simo. Non può mollare la Vero per andare insieme a lei. Non può. Simo ci sarebbe rimasto di merda.

-Vuole mollarla perché vuole me.

In quel momento eravamo giù in cortile. Non riuscivo ancora a collegare la notizia. Ero scioccata.

-No, non può arrivare adesso così. Non può.- dissi io leggermente incazzata.

- Lo so pure io che non può. Non mi faccio mica prendere per il culo.

-Non puoi andarci insieme Ila.

-E pensi che io non lo sappia? Non sono così scema.- lei era convinta che lo facessi per il suo bene, ma in realtà lo dicevo per Simo, anche se alla fine era sempre per il suo bene. Quel ragazzo mi ispirava sicurezza, anche se faceva lo stronzo.

-Ci rimarrà di merda se succede qualcosa.- dissi a bassa voce.

-Chi ci rimarrà di merda?

-No, nessuno.- dissi io accorgendomi di averlo detto.

-Non mentirmi. Per favore.

-Stavo pensando alla stronza. Ci rimarrà di merda se succederà qualcosa.-

-E da quand’è che pensi alla stronza???-

-Ma dai comunque mi dispiace. Ha il diritto anche lei di essere felice. – se la bevve. Mi sembrò troppo strano, mi gustavo quel momento. Dovevo avvisare Edo. Dovevamo velocizzare le cose. Cazzo, ero io che dovevo velocizzare le cose, ero io che dovevo pensare e dire a Simo cosa fare.

 Appena finì la ricreazione mandai un messaggio ad Edo “Cazzo, Edo. Siamo in merda. Mattia sta pensando di lasciare tua sorella per andare insieme alla Ila. Non deve accadere, non può accadere. Cazzo. Non so più cosa fare. Ci sono rimasta di merda quando me l’ha detto. Bacio.”

Poco dopo ricevetti la risposta “Cosa?? Non è possibile. Non può lasciare mia sorella per la Ila, la Ila deve stare con Simo. Cazzo, ma perché quei due sono così deficienti?? Si piacciono. Uno è talmente deficiente che continua a fare lo stronzo, l’altra ha paura di soffrire e non si fida. Non so chi dei due è peggio. No, il peggiore è Simo. Cazzo è lui l’uomo, è lui che deve fare il primo passo non lei. Che uomo senza palle. Scusa questo sfogo personale. Bacio.”

Sorrisi leggendo il messaggio. Risposi

“Tranquillo, non  fa niente. Hai ragione ad essere incazzato. Lo sono anch’io. Sono due deficienti in uno. Guarda davvero, non so cosa fare. Io così su due piedi, non saprei cosa possa fare Simo. Anche se è la mia migliore amica, non mi vengono in mente le cose così su due piedi. L’unica soluzione è che convinca la Ila a parlare con Mattia e a dirgli che non ci potrà più essere una storia tra loro due. L’unica soluzione è quella. Alla fine a Mattia piace tua sorella, almeno credo. O se no che la lasci, ma che non rompa i coglioni a lei.”

Inviai. Passarono qualche minuti e ricevetti risposta.

“Devi parlare con lei, anche se ho capito che è un peperino e che fa quello che vuole lei alla fine, anche se i consigli gli accetta. Parlaci, falle capire che ormai ha voltato pagina. Non parlare di Simo, se no si incazzerà ancora di più. Non si fida di quello che le ho detto, lasciamo stare che Simo è qua a casa mia, che da pugni al saccone per il bacio di prima. E ti giuro che non sto scherzando. È incazzato. Voleva scendere dalla macchina e pestarlo. Avrebbe fatto un piacere anche a me se l’avesse fatto.”

Risposi.

“Me lo immagino. Mi dispiace. Davvero. Io mi fido di quello che hai detto, ci ho fatto caso anch’io che gli ha dato fastidio. Devo assolutamente inventarmi qualcosa.”

Dopo poco

“Dobbiamo. Dobbiamo inventarci qualcosa. Senti, a che ora uscite??”

Risposi

“A 13.20 perché?”

Ricevetti

“Ci vediamo fuori da scuola. A dopo Bacio.”

Cosa aveva in mente quel pazzo?

Almeno non mi avrebbe lasciato fare le cose da sola. Per fortuna. Se no un peso così, non lo avrei mai sopportato.

Mi aveva scritto A DOPO BACIO. Mi venne un sorrisino ebete. Che carino.

Ary, zitta. Non farti strane illusioni. Aiuta solo il suo migliore amico.

Giusto, aiuta solo il suo migliore amico. Aiuta solo il suo migliore amico. Aiuta solo il suo migliore amico. Aiuta solo il suo migliore amico. Lo ripetei centinaia e centinaia di volte. E alla fine me ne convinsi.

Però, al solo pensiero che lo avrei rivisto di lì a poche ore, mi fece mancare il fiato. Lo avrei rivisto. Sarebbe venuto a scuola.

Quanto mancava a 13.20?

Due ore? No, che palle.

 

 

Ciao a tutte. Come state? Lo so, il capitolo è un pò corto, ma volevo lasciarvi con un pò di suspance. Ihih. Allora, che ne pensate? Il prossimo capitolo lo posterò domenica o lunedì =D

Ringrazio davvero tantissimo quelle che hanno inserito la storia tra le seguite e le preferite. I seguaci stanno aumentando sempre di più *-*

Voglio ringraziare quelle persone che hanno recensito.

Rispondo alle recensioni:

prettyvitto: scusa per il leggero ritardo. A quanto pare a Mattia piace la Ila, ma non ti svelo niente. =D Grazie per la recensione. Fammi sapere che ne pensi.A presto. Un bacione ^

TamaraChan: Ahahah immaginavo che non te lo saresti aspettato il bacio di Mattia. Ihih. Scusa per il leggero ritardo -.- ma giuro di postare domenica o lunedì il prossimo capitolo. Sisi, a Veronica sta davvero bene. Che ne pensi di questo capitolo? Cortino, vero? E soprattutto, noiosino. è tutto incentrato sui messaggi della Ary e di Edo, non succede niente di così eclatante, ma nel prossimo ci saranno dei piccoli sviluppi. =D Grazie per la tua recensione. A presto. Un bacione ^^

TheDreamerMagic: Ciao ! Tutte le volte che leggo la tua recensione, mi sento davvero realizzata. Sono davvero molto felice che questa storia ti piaccia, che ti piaccia come l'ho scritta e che è scorrevole, sono davvero lusingata e felice, ma fino ad adesso sei l'unica che me l'ha detto. =( Va be. Dico che per il complotto va benissimo, quando vuoi sono pronta, anche se forse è meglio se leggi la continuazione della storia, magari cambierai la tua opinione su Mattia (su Veronica no, è impossibile che stia simpatica a qualcuno XD) anche se forse lo odierai sempre di più. =D Però fammi sapere quando vuoi fare un bel complotto e sono COMPLETAMENTE disponibile. Si, la Ila è scema, ma lo sarà ancora per poco, ma poi lo diventerà ancora di più, colpa di Simo, ma non ti anticipo niente, anche se mi piacerebbe tantissimo =D Hai visto che carini Edo e la Ary in questo capitolo? Tutti che si preoccupano, ma che non pensano a loro. Scemi -.- Allora, che ne pensi di questo capitolo? Un pò noiosino no? Non succede niente di interessante, ma ho deciso di tagliarlo per lasciarvi un pò più d i suspance =D sono un pò stronza lo so. Ihih. Mi raccomando fammi sapere com'è andata in Austria con la scuola, se ti fa piacere dirmelo ovviamente. Grazie per la tua recensione. A presto. Un bacione ^^

Vi lascio ad un piccolo spoiler:

- Quindi, come vedi. Non so come tu possa farla smettere.- osservò la Fede.

- Posso testimoniare che quello che hanno detto è tutto vero.- dissi io sorridendo. In parte a me c’era Edo, bello come il sole. Che ascoltava in silenzio.

- Quindi, dammi il mio pacchetto.- disse lei porgendo la mano a Simo. Lui guardò la mano, poi lei.

- Non ci penso neanche.- cominciò a far oscillare il pacchetto.

Edo chiamò la Fede senza farsi vedere dai due piccioncini.

Le parlò all’orecchio. Non sentii cosa le disse, ma mi ritrovai nuovamente gelosa di quel contatto che aveva avuto con un’altra persona che non fossi io.

Oddio, che mi prendeva? Sembravo una ragazza gelosa.

Vidi la Fede avvicinarsi alla Ila e cominciò a farle il solletico.

Lei, nuovamente, finì tra le braccia di Simo che era appoggiato alla ringhiera di una casa vicino alla fermata del pullman.

 

Spero di avervi incuriosito ragazze. Ihih Chissà cosa succederà tra la Ila e Simo, avete delle idee? O magari non succederà niente chi lo sa. Azzardate con le previsioni ^^ Mi raccomando ragazze, recensite in tanto per fare felice questa povera scema di un autrice =D

Al prossimo capitolo. ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_