Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    17/04/2010    5 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esme con tono di rimprovero: "Edward, Edward Edward....."
Edward, confuso: "Esme, Esme, Esme....?"
Emmet, spuntando da sotto il divano: "EHY POSSO GIOCARE ANCH'IO? EMMET, EMMET EMMEEEET!"
Esme: "No caro, stavo cercando di sgridare tuo fratello...."
Edward: "Ma non ho fatto niente!"
Esme: "Sei un bel ragazzo e non hai ancora trovato moglie, vuoi rimanere solo tutta la vita? Oggi andrai con Emmet...."
Edward: "Dove?"
Emmet fa il grosso: "Sai, il mio amico CK, mi ha chiesto di pubblicizzare le sue mutande e così oggi andrò in una sala, piena zeppa di modelle ^^"
Edward con gli occhioni da bambi: "Waaaaaaaaaa! Posso fare la pubblicità anche io???"
Emmet saccente, lo guarda dall'alto in basso: "Tu....sei.....un po' troppo magrolino forse..........bè andiamo! Prima che Rosalie venga a sapere cosa stiamo facendo"
Così i due ragazzi prendono il gippone e (gasatissimi) si mettono a cantare a squarcia gola "ooooh oooh piccola katy".
Una volta arrivati, Emmet saluta con un 5 tutti i suoi amici (nonchè futuri modelli della CK) e manda baci alle ragazze intorno a loro.
Edward, in quel momento vede qualcosa di straordinario. Non è una vampira, non è una donna nuda....è la donna della sua vita: è PARIS HILTON.
Edward sbracciandosi: "PARIS PARIS! CIAO SONO EDWARD CULLEN! TI HO COME AMICA SU FACEBOOK!"
Paris neanche lo sente, ed entra come tutti gli altri nello studio pubblicitario.
Edward si avvicina a lei con un sorriso ebete: "Ciao, tu sei Paris Hilton?"
Paris abbassandosi gli occhiali da sole: "Shi AmOle, DimmI TuuuuuttO!"
Edward: "Wow! Paris ma tu sei truzza?"
Paris: "Certo! è la moda AmOleee!". Poi dalla borsetta tira fuori il suo minuscolo cagnolino e si mette a limonarlo.
Intanto Emmet e gli altri stanno già registrando la pubblicità della CK, e il nostro pallidino non demorde e continua ad importunare la Hilton.
Edward: "Che ne diresti di uscire una di queste sere? Ti porto a ballare!"
Paris con una smorfia schifata: "EEEEEhy! Sappiamo entrambi che IO sono una ragazza seria..................." e scoppiano a ridere di gusto.
Ormai Paris ed Edward hanno fatto amicizia e per dimostrarle tutto il suo amore, Edward la porta a casa Cullen.
Esme: "CARO SEI TORNATO? MI HAI PORTATO UN PAIO DI MUTANDE COME RICORDINO?"
Edward imbarazzato: "No, ti ho portato Paris Hilton..."
Esme improvvisamente si zittisce e corre verso di loro con gli occhi sgranati: "Paris! Io sono una tua grande fan! Io guardo tutte  le sere il tuo show per trovare la BFF e vorrei tanto partecipare!"
Paris, tira fuori dalla borsetta uno scettro: "Sei la mia nuova Cocca!"
Esme tutta felice torna in cucina e lascia Ed e Paris in salotto, ma non sanno che sta per arrivare qualcosa o meglio, QUALCUNO che distruggerà il loro rapporto.
Rosalie scendendo dalle scale: "Wow, in questa casa c'è puzza di mer....." appena vede la bionda sul divano si ferma e diventa rossa in viso. Lei odia Paris Hilton. Una volta Emmet, ha fatto il grave errore di dire che secondo lui era una donna bellissima e da li, ira funesta.
Rosalie: "COSA-CI-FA-LEI-QUI?"
Paris: "Ciao! Vuoi partecipare al mio nuovo show? Si chiama Paris Hilton my new BFF!"
Rosalie con un salto la raggiunge, la guarda dritto negli occhi e le dice: "Se non te ne vai subito da casa mia mi mangio il tuo cazzo di cane"
Paris, per niente spaventata incrocia le gambe e abbraccia Ed. Grave errore.
Rosalie le si scaglia addosso, la ribalta, la sconvolge, le strappa i capelli, i vestiti.....
Rosalie: "SCROFA! SCROFA!"
Paris: "LA PIASTRA! MI ROVINI LA PIASTRA ZOCCOLA!"
Edward sale in camera sua, rassegnato: "Perfetto....un'altra bellissima donna è andata a farsi friggere....."
E si mette le cuffie nelle orecchie, quando dal piano di sotto si sentono ancora latrati e muggiti.


***spazio autrice***
Ehy vi ringrazio xk evidentemete lo scorso capitolo vi è piaciuto :) mi fa piacere! Questo non mi convince moltissimo in effetti, ma ditemi comunque cosa ne pensate. Tanto per precisarlo, non ho nulla contro Paris Hilton è solo che mi è venuta quest'idea malata ^^   ps: MA L'AVETE VISTA LA PUBBLICITà DI CK?? WAAAAAAAAA <3 baciiiiiii
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish