Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nusia    17/04/2010    4 recensioni
Ciao sono nuova, volevo postare la mia fanfaction, spero vi piaccia com'è piaciuta nell'altro forum. la storia narra la vita di Bella senza Edward, mediante un diario trovato dalla nipote di lei.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutte come state? Oggi riesco finalmente a rispondere alle vostre recensioni e postare con calma. Allora qui si parlerà di quando Sarah annuncia di aspettare Kristen. È un capitolo divertente e molto leggero perciò buona lettura. Baci.

Risposte recensioni:

missFriki: grazie mille sono contenta ti piaccia. Alla prossima ;)

kandy_angel: grazieeeeeeeeeeeeee….

Saretta__Trilly__: grazie mille Sara. Si,hai ragione Edward ormai per quanto possa essere presente nel cuore di Bella è comunque il passato,quindi Jacob non deve preoccuparsi di nulla. Baci.

XoXo__GossipGirl: grazie milleeeee GossipGirl =) dopo tutti gli anni passati con Jacob è del tutto normale che Bella lo ami, anzi sarebbe strano se non lo fosse così. Io ho cercati di attenermi un po’ a quelli erano i sentimenti e i legami della vera storia di Twilgiht proprio per renderla più realistica possibile. Sono contenta di essere riuscita nel mio intento. Kisskiss.

ese96: grazie mille =D

Recensite!

 

26- Capitolo

“mamma posso farti una domanda?”

“dimmi tutto”

“perché ti sei sposata con papà così presto, insomma avevate 20 anni, perché non aspettare?”

“tesoro, tuo padre l‘avrei sposato anche a 18 anni se solo ce lo avessero permesso. Lo amavo più di chiunque altro e lui amava me, quindi perché aspettare? E poi sei arrivata tu, un motivo in più per andare all‘altare”

“cosa? Vuoi dire che quando vi siete sposati,tu eri già incinta di me?”

“già, proprio così. Tua nonna ha cercato di farmi cambiare idea, ma io volevo costruire una famiglia prima di darti al mondo. Il più delle volte il matrimonio fa affievolire l‘amore, invece per noi è stato l‘opposto, ci ha fatto amare ancora di più e il nostro sentimento cresce giorno per giorno”

“quindi in un certo senso ho partecipato alle nozze?”

“eh già. Ti aspettavo già da 5 mesi quindi iniziavi a farti vedere, il mio pancione cresceva a dismisura”

“è successo un po’ come la nonna, con la differenza che lei non sapeva di aspettare te quando si è sposata”

“si, siamo proprio madre e figlia”

“non si direbbe ma è così”

“vero”

“ah…. ”

“che c‘è?”

“niente, pensavo che tu e la nonna vi siete innamorate giovani”

“e allora?”

“io invece ancora non mi innamoro”

“ognuno ha i suoi tempi tesoro”

“si lo so, ma anche io voglio innamorarmi, ho avuto delle storie,ma non ho mai provato sentimenti così forti come quelli ch provi tu per papà. Certo non mi aspetto di amare come la nonna, ma avvolte ho come la sensazione che io non sia predestinata ad amare. Ho quasi 18 anni e nessun ragazzo mi ha ancora rubato il cuore”

“ah ma Kristen non dire così, ancora non hai incontrato il ragazzo giusto per te. Quando ti troverai davanti alla tua anima gemella te ne accorgerai”

“e se non la incontrassi?”

“tutti siamo predestinati ad amare e per ognuno di noi c‘è la metà della sua mela, quindi porta pazienza che prima o poi incontrerai anche tu il tuo Edward Cullen.”

“non mi aspetto tanto. Non aspiro a niente di così speciale”

“sciocchezze, tutti sperano nell’ amore incondizionato”

“si è vero, ma non mi aspetto di essere così fortunata da incontrare una persona così speciale come Edward”

“sai, a volte mi domando se sei davvero una Black. Speciale un succhiasangue, ma per piacere! E comunque quando incontrerai il tuo amato, ti accorgerai che non serve chiamarsi Edward Cullen per essere speciale”

“ahh…ci conto”

“contaci, contaci”

“vado a leggere dai, a dopo”

“certo, certo”

Come odio questo liquidarmi con

“sai mamma, io invece non ho dubbi: tu sei una Black”

“ci puoi scommettere”

Ciao Edward, scusa se ti scrivo poco,ma in questi mesi sono stata molto indaffarata, tra i consigli di classe di fine anno e i preparativi del matrimonio di mia figlia, ho avuto davvero poco tempo da dedicare a me stessa, in più cerco di stare più vicino a mio marito, in modo da evitare ulteriori liti. Sono ormai 6 mesi che non sento più la tua voce e devo dire che è davvero strano, certo per qualsiasi essere umano sano di mente,deve essere un bene non sentire voci, ma quando mai io sono stata normale e sana di mente? Mai. Jacob mi ha detto che ormai la notte non pronuncio neanche più il tuo nome, ma non so se credergli o meno. Per tanti anni ha fatto finta di niente, chi mi assicura che non abbia ricominciato ad ignorare i miei sogni? Nessuno, eppure una parte di me sa che dice la verità, sa che ormai ho smesso di sperare in un tuo ritorno e quindi smesso di sognare. Ma non voglio pensarci, preferisco continuare a far finta di nulla, infondo se dovessi dimenticarti, avrò sempre questo diario che mi rinfrescherà la mente e queste foto che mi ricorderanno di averti amato un essere meraviglioso.

Sai ieri sono andata con mia figlia a ritirare il vestito da sposa, vedessi quant’è bello e come gli sta bene, lei continua a dire che per il suo matrimonio sarà una balena, ma a me non sembra, anzi direi che il pancione si nota ma non in modo eccessivo. Eh si il pancione! Mia figlia è incinta di 4 mesi e quando arriverà sull’altare di 5, non puoi capire lo stupore quando l’ho saputo. Mi aveva annunciato per telefono, che si sarebbe sposata ad agosto di quest’anno,che si sarebbe trasferita a Boston e che proprio come me,avrebbe continuato gli studi nell’università vicino casa, ma non mi aveva minimamente accennato di una gravidanza, poi un giorno viene a casa con Mark…

Toc, toc!

“un attimo arrivo. Jacob puoi posare questo? Grazie”

“certo,certo”

“chi è?”

“indovina un po’?”

Aprì la porta ed eccola lì, mia figlia, mano nella mano col suo ragazzo, entrambi con un grosso cappotto addosso.

“oh tesoro, che bella sorpresa, entrate su, che fuori fa più freddo del solito.Tutto bene Mark?”

“ciao Bella, tutto alla grande, beh a parte il freddo. Non ci siamo più abituati.”

“già, vi capisco. Allora cosa ci fate qui?”

“niente volevamo farvi una sorpresa,dov‘è papà?”

“adesso arriva. Jacob, amore? Corri, vieni a vedere chi è venuto a trovarci.”

“chi, il solito rompiscatole di Paul?”

“acqua… non puoi paragonarmi a zio Paul, papà”

“Sarah?… oh tesoro, che bello vederti…ehmm volevo dire vedervi. Vieni qui fatti abbracciare”

“oh, papà, mi siete mancati tanto”

“anche tu piccola,anche tu. La mia bambina!”

“non sono più una bambina”

“per me lo sarai sempre, anche tra qualche mese,quando ti sposerai con quello zoticone lì”

“papà!!”

“oh sto scherzando, ormai mi sono rassegnato e poi ti dirò un segreto: comincia a piacermi. Come va Mark?”

“bene, bene Jacob.”

“Jacob,li facciamo accomodare o pensi di abbracciarla ancora”

“che c‘è sei gelosa?”

“si, da morire….hahaha”

Ridemmo all’unisono.

“su accomodatevi e datemi i cappotti”

“io veramente avrei ancora un po’ freddo, lo tolgo dopo mamma.”

“ok. Cosa vi porta qui?”

“avete mica intenzione di anticipare il matrimonio?”

“no papà. Beh, si ecco…noi eravamo venuti per dirvi una cosa… anzi a questo punto, per farvi vedere una cosa, anche se è un po’ presto, ma qualcosa si vede”

“piccola mia, parla come mangi, così riesco a capire”

“ah,sempre il solito tu. Ok, mamma, papà, io sono…”

“aspetta aspetta”

“che c‘è Mark‘”

“prima fammi nascondere, altrimenti tuo padre mi stritola”

“dai non fare lo sciocco. Stavo dicendo, io sono…”

“Tesoro sappiamo chi sei, quindi vai avanti, io sono Sarah, capito poi?”

“papà, se mi lasciate parlare, forse continuo. Anzi, sto iniziando ad avere caldo, adesso vi faccio vedere così facciamo prima.”

Si è tolta il cappotto ed è rimasta con un paio di jeans e una maglietta aderente che faceva saltare subito all’occhi quella piccola protuberanza. Non servivano parole per capire, o almeno per me.

“ohhhhhhh”

“visto?”

“che c‘è, sei ingrassata un po’, e che sarà mai, tutti questi problemi”

“no Jacob, non è ingrassata, cioè si, ma non perché ha mangiato troppo. Lei è…”

“sono incinta papà.”

“coooooooosaaaaaa?”

“ecco te lo avevo detto, adesso mi uccide. Jacob, non è stato premeditato, te lo giuro”

“oh Mark, mio caro Mark, meno parli, meglio è”

“oh amore, finiscila, dai. Che sarà mai, infondo si devono sposare, si amano, perché tutte queste storie. Congratulazioni ragazzi”

“grazie mamma, sapeva che l‘avresti presa bene”

“oddio, un po’ stupita, ma dai ci può stare”

“grazie Bella. Adesso tuo marito mi odierà”

“ma lascialo perdere, tra poco gli passa e sarà felice di diventare nonno. Oddio nonno? A 50 anni nonni?”

“eheh prima o poi mamma”

“ma siete sicuri che non vi sposate per questo? Ragazzi non siete costretti a sposarvi,i tempi sono cambiati e infondo già convivete, quindi…”

“no mamma, io lo sposo perché lo amo. Certo avrei aspettato un altro anno, ma infondo a che serve aspettare? Voglio che nostra figlia nasca in una famiglia”

“ok tesoro, ok. Ti credo”

“e poi, io so che amerò solo lui. Lui e nessun altro”

Beh qui è stata un po’ cattivella!

“ehmm. Beh allora, sapete già se maschio o femmina? Di quanti mesi sei?”

“sono di 3 mesi, proprio ieri ci hanno comunicato il sesso”

“e?”

“sarà una bella femminuccia, abbiamo già scelto il nome, si chiamerà Kristen. Ti piace?”

“da morire.”

“papà? Tutto bene?”

“mmm… si tutto bene, è solo che non me lo aspettavo,tutto qui”

“quindi non mi ucciderai Jake?

“ no Mark, tranquillo”

“grazie papà”

“di niente piccola”

Sono rimasti a casa per 2 giorni e poi sono ripartiti. Domani lì raggiungeremo anche io e Jacob, così potrò mettere appunto gli ultimi dettagli della cerimonia in persona. In momenti come questi, quando c’è da organizzare feste, vorrei più che mai alzare la cornetta e chiamare Alice, si ma dove la trovo?

Ora vado mio giovane vampiro, ho delle valige da preparare e delle cose da sistemare. Un bacio.

Il nonno e le sue battute idiote! Chi è che ha bussato alla porta?

“amore sono tornato”

Ah mio padre, proprio lui cercavo.

“papà?”

“si?”

“lo sai che sei proprio un pollo? Prima metti incinta la tua ragazza e poi hai paura che il padre ti meni?”

“cosa?”

“ah niente tesoro, penso si riferisce a quando comunicammo ai miei che ero incinta. Giusto?”

“bravissima mamma.”

“ahh… e tu che ne sai?”

“oh… beh… ecco” cavolo e adesso cosa gli dico? Mamma di qualcosa, di qualcosa…

“gliel‘ho raccontato io, amore”

Ah grazie al cielo…

“eh già, me lo ha detto lei”

“ah, capito. Comunque non è che tuo nonno era pazzo di me all‘inizio, quindi non sapevo come poteva reagire. Fortunatamente l‘ha presa abbastanza bene, altrimenti…uh povero me.”

“ti faceva così paura?”

“senti signorina, la finisci di prendere in giro tuo padre? Quando si arrabbiava era pericoloso, gli tremavano sempre le mani.”

“si papà, magari se si arrabbiava troppo esplodeva e diventava una belva feroce?”

Questa l’ho detta grossa, ma lui è ignaro di tutto quindi non capirebbe mai, quello che voglio dire.

“scherza, scherza, fosse nato animale tuo nonno, sarebbe stato sicuramente un lupo”

“ahahaha… amore, ma cosa dici”

“mmm… papà, curioso paragone, davvero. No mamma?”

“ok, basta con queste stupidaggini. 10 minuti è pronta la cena”

“ok”

Molto perspicace mio padre, davvero.

10 minuti...mmm… vediamo se posso leggere qualcos’altro

…………………

Oh si, questa non è neanche una pagina.

Ciao Edward, sono appena tornata dal matrimonio di mia figlia. Sono le 3 di mattina, ma volevo raccontarti, in poche righe, il ricevimento. Non lo credevo possibile,ma mi sono emozionata molto di più di quando mi sposai io. Vedere la proprio figlia camminare con un abito bianco e avviarsi all’altare è davvero una grande emozione. Era stupenda sai? Semplice, ma allo stesso tempo meravigliosa, indossava un abito avorio, che metteva in risalto il suo decolté e accarezzava con delicatezza il suo pancione, rendendola sinuosa e femminile. Dietro il vestito, era stretto fino alla vita, poi si apriva in una lunga coda. I capelli erano sciolti, raccolti solo con un mezzo codino, e nei suoi grandi boccoli vi erano tante piccole margherite. Il velo ero lungo, quasi più della coda del vestito,e le circondava il volto, rendendola ancora più aggraziata.

Il ricevimento si è svolto in una grande villa, dove mia figlia e Mark hanno rispettato tutte le tradizioni, è stato davvero fantastico quando Mark ha tolto la giarrettiera a Sarah e l’ha buttata a Jacob dicendo:

non puoi capire le risate. Povero il mio Jacob,ha brontolato per un’ora.

Beh ci siamo proprio divertiti,è stato un matrimonio fantastico. Ora ti lascio,sono distrutta, cercherò di scriverti presto.

“kristen a tavolaaaa”

“si mamma arrivo.”

Prima o poi dovrò vedere l’abito da sposa di mamma.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nusia