Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ilove    17/08/2005    0 recensioni
Ginny se ne va via e scrive una lettera a suo fratello Ron per spiegare la situazione... non mi piace molto mi è saltata fuori un pomeriggio, non sapevo che fare... ma mi piacerebbe comunque ricevere commenti by Ilove
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ron,

Ciao Ron,

Grazie per non aver detto nulla agli altri. È difficile stare così lontani, mi mancate molto ma per me è meglio non farmi vedere per un po’… il tempo necessario per abituarmi all’idea del bambino e di Draco… Draco, lui è un uomo strano sai? A volte mi coccola e mi accarezza la pancia e cerca di sentire se il piccolo si muove altre volte mi urla dietro. A me va bene così, poteva anche abbandonarmi, invece mi ha sposata e vuole crescere suo figlio.

Sono felice per te ed Hermione, finalmente vi siete decisi!
Ron, ti prego, dimmi come sta Harry! Mi manca tanto sai? Credo d’amarlo ancora, infondo, la cotta per lui non m’è mai passata… mi dispiace che soffra… davvero…

Oramai è il nono mese e non vedo l’ora di poter abbracciare il bambino! è certo, è un maschio! Draco è pure d’accordo per il nome, Ronald! Sei contento?

Tu ed Hermione cosa aspettate a sfornare qualche bel frugoletto?

Oddio Ronald… dove sono io si vede il mare e una spiaggia magnifica. Vorrei tanto averti qui… ti piacerebbe questo panorama! Il mio cucciolo ha appena scalciato e penso che tra pochi giorni voglia farsi un giretto fuori dalla mia pancia!

Beh non so cos’altro dirti Fratellone.

Qui è tutto ok. Ti farò sapere.

 

Ti voglio bene.

Ginevra Virginia Weasley Malfoy (Ma per te sono solo Ginny)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilove