Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: heartpink    18/04/2010    1 recensioni
Noelle è una ragazza di 17 anni,la madre è morta quando è nata,il padre e il fratello sono da qualche parte anche se non sa chi siano.(loro non sanno nulla)Scopre 7 anni più tardi che deve andare in una scuola di magia e questo gli cambierà la vita.Riuscirà a trovare la sua famiglia?Avrà degli amici?Troverà il suo vero amore?Se volete saperlo leggete questa storia.Questa fic ha degli aspetti ooc,quindi chi odia questo avvertimento,sconsiglio di leggere.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,finalmente dopo un pò di tempo,sono riuscita a pubblicare questo capitolo.Questo è concentrato sui pensieri di Severus,spero che vi piaccia.Buona lettura .

39 Capitolo

Era lì, immobile dietro a quella porta, che aveva appena chiuso.Non parlava,era piuttosto pensieroso,eppure i pensieri risuonavano nella sua mente.


Lily mi chiedo come tu non mi abbia detto nulla...è vero tu eri ignara dell'esistenza di tua figlia...ma io?Potevo essere avvertito,no?Ricordo ancora quel giorno in cui mi hai fatto visita...

Era una notte d'inverno piovosa ,con precisione 15 Gennaio del 1977,ero nel mio ufficio e come d'abitudine stavo coregendo i compiti in classe dei miei alunni,non ero per niente stupito, che nessuno aveva superato la sufficienza.Quando ad un tratto,qualcuno aveva bussato alla porta .Mi chiedevo chi potesse venire a farmi visita nel bel mezzo della notte,nessun studente si sarebbe permesso di venire a quest'ora.Avevo deciso di aprire la porta e vedere proprio te,mi aveva sorpreso enormemente.Non ci vedevamo da un po' di tempo:Tu eri la fidanzata di James ed io ,invece ,ero divenuto da poco professore di pozioni,una cattedra mai desiderata,aspiravo a una materia diversa, Difesa Contro Le Arti Oscure.In realtà essere professore non era il mio sogno,ma per allontanarmi da te e non incontrarti,ho fatto la prima cosa a cui ho pensato.E tu mi guardavi con gli occhi in lacrime,come se fossi io,colui che ti aveva fatto soffrire.


-Severus...-

Erano state quelle le parole ,che avevi pronunciato con tono supplichevole e malinconico.Mi aveva straziato il cuore,vendendoti così disperata e afflitta per una ragione importante.Non sapendo cosa fare,ti avevo chiesto il motivo di quella scenata.

-Lily,che ti succede?-

Non avevi dato risposta.

In un solo momento,mi stavi abbracciando.Un abbraccio intenso ,che non riuscivo a decifrare,ma piacevole.Adoravo tenerti tra le mie braccia e percepire l'odore dei tuoi capelli ramati,ma sopratutto che eri stata lì con me.In quel momento ti avevo guardato nei tuoi occhi smeraldo e...ti avevo baciata ,quello era stato un bacio semplice e innocuo,ma profondamente dolce. Tu eri stupita del mio gesto e non sapevi cosa dire,avevi pronunciato solo un piccolo sospiro.

-Severus io...-

-Shhhhh...non rovinare questo momento magico,mia musa-

Tu eri arrossita lievemente alla mie dolci parole.

-Vieni...accomodati nel mio” austero” soggiorno-

-Il tuo soggiorno non è affatto austero!Lo trovo invece solare-

-Hai ragione...siediti dove vuoi-

-Grazie-mi aveva sorriso

Si era appena seduta,il suo volto era molto calmo rispetto al momento in cui mi aveva fatto visita.

-Vuoi qualcosa da bere?Posso prepararti del tè,se vuoi-

-No,grazie sto bene così-

-Va bene-

Mi ero seduto sulla poltrona,di fronte a te.

Ti avevo chiesto il motivo della tua visita.

-Lily,cosa ci fai qui,nel cuore della notte,nel mio ufficio?-

-Scusa Severus,io non volevo disturbarti,ma non sapevo dove andare...ho litigato con James-

-Non riesco a capirti...tu ami James?-

Non mi avevi risposto

-Deve preoccuparmi del tuo silenzio o questo è un nuovo gioco?Se vuoi prendo una gomma e la nascondo tra le mani,così vediamo se indovini dove si trova!-le avevo detto tutto con tono ironico e lei come sempre aveva sorriso,la mia ironia le aveva sempre fatto quell'effetto.

-Severus dove ti vengono in mente queste battute?Sei proprio buffo!-

-Veramente ero serio....cos'è successo?-

Si era rattristata.

-Non so dove cominciare...parlavo con James degli anni trascorsi a Hogwarts,ma quando gli avevo raccontato che dovevo farti visita,si è ingelosito e mi ha fatto una miriade di domande-

-Di che genere?-

-Se c'era qualcosa tra noi,se provavo qualcosa per te e se ti pensavo-

-E tu provi qualcosa per me?-

-...............-

-Rispondimi!-avevo chiesto irritato

-Non lo so Severus,sono confusa...-aveva affermato con le lacrime agli occhi.

Ringrazio:


JimmyHouse:Già povero Severus =(
In questi giorni non sono molto veloce nei capitoli,poichè ho poco tempo per scrivere.Spero che ti piaccia questo nuovo capitolo

 Marty4ever:Sono molto felice che ti sia paiciuto il capitolo =)

 Violette:Vedo che riesco nel mio intento,io adoro incuriosire i miei lettori =)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: heartpink