Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nothing_And_Nobody_S_Son    22/04/2010    4 recensioni
Salve!!! Cosa succederebbe se i nostri ninja preferiti andassero al liceo? E se scoppiassero degli amori un po' difficili? E se... No basta, non vi anticipo più nulla! Leggete e recensite!! E la mia prima storia, abbiate pietà!!!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sabaku no Gaara
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tante altre: solita sveglia, solita colazione, soliti vestiti e, ovviamente, solito RITARDO! Un ragazzo dai capelli biondi come il grano maturo correva a perdifiato verso l'autobus ormai prossimo a partire che, tra l'altro, riuscì a prendere grazie a non si sa quale santo. "Ehi, Uzumaki! Vieni, ti ho tenuto il posto!". Una voce molto conosciuta lo chiamò dagli ultimi posti, ed i suoi occhi blu come l'orizzonte si posarono su un ragazzo che si stava sbracciando come un matto per attirare la sua attenzione. "Oeee, Hyuuga!" rispose poi. Il biondo si avvicinò a quel ragazzo dai capelli color ebano che teneva i suoi occhi lilla fissi su di lui.

 

"Insomma, Naruto, ci siamo sbrigati a rispondere al proprio migliore amico, eh?" disse quello, sarcastico.

 

"Scusa Neji, ero in ritardo, come sempre!" rispose Naruto, mentre un enorme sorriso gli si stampava in faccia.

 

"Non capisco come tu faccia a restare allegro nonostante il compito di matematica di oggi!".

 

"COMPITO DI MATEMATICAAAA!?!?!?!"

 

"Ok, ne deduco che non hai studiato..."

 

"NO CHE NON HO STUDIATO! NON HO STUDIATO AFFATTO!!!"

 

Ormai Naruto era in preda al panico. Da un momento all'altro avrebbe avuto una crisi di nervi.

 

"Siamo arrivati, Naruto, sbrigati!" gli urlò Neji, non appena l'autobus si fermò.

 

Lo trascinò di peso fino all'entrata della scuola e sembrava intenzionato ad arrivare fino alla porta della classe, quando, all'improvvviso, si fermò, per poi nascondersi dietro una colonna. Era rosso in viso e si guardava le spalle come se da un momento all'altro un mostro gli sarebbe saltato addosso. "Byakugan!" sussurrò Neji, per poi cominciare a guardare insistentemente la colonna. Naruto sapeva benissimo che l'amico aveva attivato la sua abilità innata: il Byakugan. Quell'abilità gli permetteva di vedere attraverso gli oggetti, i muri, le tende, ect. Praticamente per lui non c'erano impedimenti a livello visivo, e quella colonna davanti a lui non faceva eccezione. Naruto, però, il Byakugan non ce l'aveva, e così dovette sporgere appena la testa per vedere. Finalmente capì. QUELLA era la causa della reazione di Neji! Quella ragazza castana dagli occhi nocciola che stava attraversando il corridoio sembrava dirigersi proprio verso di loro. Quella ragazza, Tenten Motsuya, era la ragazza che aveva rubato il cuore del suo amico Neji. Era stato quello che molti chiamano "colpo di fulmine": Neji l'aveva vista il primo giorno di liceo e non se l'era mai dimenticata. La cosa più strana era però la reazione di Neji: era sempre calmo e pacato, ma quando vedeva lei si nascondeva e cercava di evitarla, e se lei lo trovava, la guardava con sguardo vacuo, arrossiva e poi scappava via. Ormai erano passati quasi tre anni, ma Neji non era mai riuscito a dichiararsi: non riusciva nemmeno a drile ciao, figurarsi una dichiarazione d'amore! Il flusso dei suoi pensieri fu interrotto da uno strattone alla maglia: Neji aveva cominciato a correre verso la porta della classe. Non appena dentro, Neji si sedette al suo posto (il solito, vicino a Shizune, ninja medico), mentre Naruto si sedette dietro di lui, a sinistra.

 

"ECCOLA!" urlò Rock Lee, un altro ninja.

 

Subito tutti si rimisero ai loro posti e tirarono fuori tutto l'occorrente per il compito in classe. A Naruto si torcevano le budella dalla fifa mentre Neji, come sempre, era tranquillo e rilassato.

 

"Buongiorno ragazzi!"

 

"Buongiorno, professoressa Tsunade!"

 

"Oggi non faremo il compito in classe!". La professoressa ignorò le urla di gioia della classe.

 

"Scusi professoressa, ma perchè il compito non si fa più?" chiese Ino.

 

"Oggi avremo un nuovo alunno in classe con noi, quindi cercate di essere cordiali! Entra pure, caro!"

 

Tutti si girarono verso la porta. Lentamente, questa si aprì, e... Naruto rimase senza parole.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nothing_And_Nobody_S_Son