Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    22/04/2010    1 recensioni
E' passato del tempo dacché mi sono dedicata a questa serie, e francamente non so come giudicare questo ultimo lavoro. Su questa coppia di personaggi in particolare credo che mi soffermerò nuovamente, ma intanto questo è un tentativo del rovesciamento della prima drabble della serie: da Lily a Severus a Severus a Lily.
100 parole esatte (lo so, anche io ero allibita) e vorrei ***dedicarla a malandrina4ever per il suo compleanno***, per quanto sia piccola e forse da rivedere.
Approfitto inoltre per ringraziare di cuore tutti i lettori, recensori e "mettitori" delle altre drabble fra preferiti, seguite e ricordate.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa era...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa era Lily Evans, Severus Piton?

La vivente rappresentazione del mio sempiterno sbaglio.

Un’amica e un’amata. Tutto ciò che la vita mi ha dato per poi negarmi.

Da che io ricordi, la mia esistenza è sempre stata in funzione di lei.

Lei era l’unica che mi sorrideva quando le venivo incontro, l’unica che mi tendeva una mano quando cadevo, l’unica che condivideva le mie passioni e arrivava a comprenderle.

L’unica disposta a mettersi in mezzo fra me e qualunque ostacolo incontrassi, sempre orgogliosa, sempre battagliera, sempre affettuosa.

È stato mettendosi in mezzo che ho perso tutto ciò che avevo: la nostra amicizia e la sua vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan