Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    24/04/2010    4 recensioni
Ci si può innamorare del proprio amico immaginario? E se questo amore cosi perfetto avesse un rivale?un amore reale… Storia ispirata all'omonimo film...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze, scusate il ritardo ma ho tanto da tudiare, gli esami all'uni si avvicinano purtroppo...cmq come sempre volevo ringraziare che aggiunge la mia storia tra le preferite, le seguite e quelle da ricordare e soprattutto chi commenta, che troverà le risposte a fine capitolo...

Comunque qui nel capitolo, vedremo come reagirà Edward...

Buona lettura =)

 

 

 

“Devo essere sincera con te. Non posso dirti che non c’è nel mio cuore perche ci sarà per sempre. Ma ci sarà come amico. Non ricopre più il primo posto. Il primo posto è di un altro ora.”

“Di chi?”

“Tuo.”

 

Non ci credo di essere riuscita a dirglielo davvero. Lui non risponde. Silenzio. Solo silenzio da parte sua. Mi guarda ma non dice nulla, è cosi frustante, non riesco a sostenere il suo sguardo cosi abbasso gli occhi. Lui magari sta cercando un modo carino per dirmi che sono solo un’amica. Lo sapevo, sapevo che sarebbe finita così, ma non mi mostrerò debole, accetterò la realtà con un sorriso e solo quando andrò via da qui  mi lascerò trasportare dalle mie emozioni vere. Lui interrompe i miei pensieri alzandomi delicatamente il viso e senza che me rendo conto le sue labbra sono sulle mie. Mi sta baciano. Baciando. Oh mio Dio! È bellissimo. Le sue labbra sono così morbide, cosi perfette. Mi inebrio del suo profumo. Lentamente dischiude le sue labbra e inizia a leccarmi il labbro inferiore, io prontamente dischiudo le mie labbra facendo incontrare le nostre lingue. Il bacio si intensifica sempre di più. Le nostre lingue si accarezzano, si rincorrono, ne vogliono sempre di più. È un turbinio di emozioni. Istintivamente le mie mani finiscono tra i suoi capelli, mentre lui mi cinge la vita. È il mio primo bacio, e che bacio! Ansanti ci allontaniamo ma non troppo. Le nostre fronti si toccano e ci guardiamo negli occhi.

“Cosa significa questo?” so che può sembrare stupida come domanda, ma non sapevo che altro dire e poi muoio dalla voglia di sapere se mi ha perdonata e se mi vuole ancora.

“Significa che anche nel mio cuore il primo posto è il tuo.” Dice accarezzandomi una guancia. Dire che sono al settimo cielo è riduttivo.

“Ed, Edward io… io.. – ho la bocca asciutta e la salivazione a zero ma devo riuscire a dirgli ciò che provo per lui. Deve sapere che sono innamorata di lui – io ti.. io ti amo.” Ecco lo detto.

“Anch’io ti amo principessa.” 

È un’ora che stiamo abbracciati sul suo divano a farci le coccole. È cosi bello stare con lui…

“Sai per me tutto questo è nuovo.”

“Che vuoi dire?”

“Io ho avuto solo Jake, il nostro è stato un rapporto platonico vista la situazione, quindi per me anche farti una carezza è una cosa nuova.”

“Quindi quello per te era il tuo primo bacio?”

“Si.” Ammetto in imbarazzo.

“Bene allora devi recuperare i venti anni persi, io proporrei di iniziare subito.” Sorride maliziosamente.

“Dico che sono d’accordissimo con te.” Cosi riprendiamo a baciarci. Ogni bacio è un’emozione nuova. Non credevo di esser capace di provare tutte queste emozione. Sono felice di essermi lasciata andare con lui.

 

“Principessa che ne dici di andare a farci un giro?” propone Edward.

“Con piacere mio principe.” Cosi usciamo da casa sua e ci dirigiamo verso la biblioteca, voglio dare ad Ali e Jazz la buona notizia. Per tutto il tragitto camminiamo mano nella mano. È un’ emozione incredibile. Ogni volta che mi sfiora sento mille brividi. So di sembrare esagerata e forse lo sono, ma per me è davvero tutto nuovo, posso essere libera di amarlo alla luce del sole. Posso camminare orgogliosa accanto a lui. Mentre camminiamo  qualche ragazza si ferma a guardarlo, la cosa mi infastidisci e anche tanto, ma ne sono felice. Felice di avere un vero ragazzo.

“Ciao ragazzi.” Saluto tutta contenta entrando in biblioteca.

“Ehi Bella, che allegria.” Dice Jazz.

“Jazz, ti presento ufficialmente Edward, il mio ragazzo.” Perche stiamo insieme vero? Non me lo ha detto chiaramente ma credo di si. Lui non ha obbiettato quindi deduco che sia d’accordo.

“ Ah ora  capisco tutta quest’euforia.” Dice Jazz “Ciao Ed, come va?”

“Bene, grazie amico, tu? Mia cugina c’è?”

“Si è di là. Venite andiamo.”

“Alice guarda chi c’è.” Le dice Jazz abbracciandola da dietro.

“Oh mio Dio. Lo sapevo. Lo sapevo. State insieme vero? Vero?” trilla tutta contenta e saltellando, per poco non dava un pugno a Jazz, per la sua euforia.

“Si Ali, stiamo insieme.” È stato Ed ha rispondere e ha messo un braccio intorno alla vita. Quindi stiamo davvero insieme? Mi viene voglia di mettermi a saltellare insieme ad Alice.

“Sono felicissima ragazzi davvero,. Che ne dite se stare ceniamo tutti insieme, per festeggiare? O preferite farlo da soli?” sorride maliziosa.

“Alice non fare la stupida, per me va bene. Per te Ed?”

“Va benissimo.”

“Ok allora ragazzi se aspettate 5 minuti vi faccio la lista delle cose da comprare, però tu Bella sostituiscimi nel frattempo. Ok?”

“Si tranquilla, vai pure.”

Dopo aver sostituito Alice per qualche minuto, sono andata a fare la spesa. Edward voleva accompagnarmi, ma ho preferito farla da sola, perche sapevo che ci avrei messo tanto tempo, visto l’interminabile lista di Alice, e Edward dove andare a fare alcune commissioni e prepararsi per la cena.

Sono arrivata a casa stanchissima. Ho fatto ben 10 buste di spesa. 10 ! e tutto per una semplice cena. La mia amica diventa sempre più pazza, su questo non ci sono dubbi.

Sistemo tutta la spesa e poi inizio a prepararmi facendomi una bella doccia calda per rilassarmi.

Dentro la vasca inizio a pensare a ciò che è successo con Ed. Stiamo insieme e ne sono felicissima. Sono sicura che sarà bellissimo con lui. La paura di soffrire cresce sempre di più e non mi fa vivere a pieno quest’amore ma credo sia solo questione di tempo. Infondo tutti quelli che amano il proprio partner hanno paura di perderlo ma non per questo non si vivono la loro storia al massimo.

Penso anche ad Alice, finalmente anche lei è felice, Jazz è un ragazzo d’oro e sono entrambi fortunati a stare insieme.

“Ehi Bella che ci fai ancora li? Manca solo un’ora e mezza  alla cena e tu stai li a fare la sirenetta ti sembra il caso?” mi rimprovera Alice.

“Scusa, ero sovrappensiero. Esco subito.”

Dopo essere uscita dalla doccia, metto l’accappatoio e vado in cucina da Ali.

“Ali ha bisogno di una mano? Dimmi che devo fare.”

“Oh finalmente sei uscita. Allora vatti a mettere una tuta e poi vieni qui e ti dico cosa fare.” È parecchio nervosa, immagino che è perche vuole fare bella figura con Jazz. È la prima volta che gli cucina qualcosa. Alice è una cuoca eccezionale, riesce a cucinare qualsiasi cosa divinamente. Cosi per non farla arrabbiare corro a fare tutto ciò che mi dice da bravo soldatino, infondo anch’io tengo alla riuscita di questa serata. È la prima uscita come coppia di me ed Edward.

“Eccomi al tuo servizio. Dimmi tutto.” Comunico ad Alice.

“Brava, allora lava la lattuga e fai l’insalata. Poi prendi la frutta e tagliala per fare la macedonia… Su veloce.” Mi ordina Alice. Cosi prendo tutto ciò che mi serve ed inizio il mio lavoro, mentre lei prepara la vera cena.

“Ma cosa prepari di buon per sta sera?” domando.

“Allora sinceramente non so se fare degli antipasti tu che ne dici? Potrei fare dei voulue-vent farciti con diversi tipi di crema, tipo tonno e maionese, maionese  e salmone, paté di olive. Poi qualche fagottino e mozzarella e prosciutto. Va bene?”

“E me lo chiedi pure? Certo che va bene, e poi?”

“Per primo avevo pensato a pasta con sala ai peperoni e di secondo arrosto di maiale all’arancia. Insalata, macedonia e per finire una torta nuova.” Trilla contenta per la sua nuova invenzione.

“Che tipo di torta?”

“Hai presente le merendine kinder delice?- annuisco- beh invece di fare la merendina farò la torta. Allora?”

“Alice è tutto perfetto credimi, anche se credo sia un po’ troppo essendo solamente in quattro.” Detto ciò la mia amica mi fulmina con lo sguardo.

“Ok, ok è perfetto cosi tranquilla. Che dici apparecchio?”

“Si grazie Bella e poi prepara i voulue-vent con le salse che ti ho fatto comprare. Io intanto ho già messo a cuocere l’arrosto e ho fatto la salsina all’arancia da mettere sopra. Ora faccio la salsa per la pasta. Tu va a vestirti e a prepararti che appena finisco serve a me il bagno.”

Certo di fare tutto velocemente ma in maniera perfetta. Anch’io voglio sia tutto perfetto.

Alla fine dopo un’ora e mezzo è tutto pronto e perfetto ed anche io ed Alice. Io indosso un abitino bianco, semplice che arriva a metà coscia, ho fatto i capelli tutti boccolosi e ho messo uno strato leggero di trucco. Alice invece indossa un tubino verde petrolio, molto aderente e con un fiocco sotto il seno, truccata anche lei poco e con i capelli poco legati ai lati con fermagli del colore del vestito.

Siamo finalmente pronte e nel frattempo che aspettiamo l’arrivo dei ragazzi, decidiamo di preparare i piatti dell’antipasto.

All’improvviso suona il campanello…

 

 

Allora? cosa dite? come avete visto tutto è andato per il meglio e si sono dichiarati. Bella gli ha detto Ti Amo ma siamo sicuri che lei sappia davvero cosi sia l'amore??... lasciate un commentino...

 

Angolo pubblicità:

Alle porte del cuore

2012

 

Recensioni:

 Samirina [Contatta] Segnala violazione
 
 19/04/10, ore 19:10 - Capitolo 9: 9° Capitolo

Ciao Samerina, sono felice che ilcapitolo ti sia piaciuto e sono contenta che non ci siano stati errori, per quanto riguarda la lundìghezza tendo a farli tutti di 3 pagine di word...

cmq come vedi qui anche Edward si dichiara, ma su di lui non c'erao dubbi, il vero problema è Bella, non dico altro :)

continua a seguirmi mi raccomando un bacione e grazie ancora

 giuly97 [Contatta] Segnala violazione
 
 18/04/10, ore 14:59 - Capitolo 9: 9° Capitolo

Ciao Giuly, grazie mille per i complimenti, mi rendi davvero felice...

e si Bella doveva proprio chiudere con Jake, non era un cosa normale e quindi è stato giusto cosi, ora lei è pronta a viovere il suo nuove amore, ma sà cos'è l'amore??

cmq grazie ancora un bacione

 rere18 [Contatta] Segnala violazione
 
 18/04/10, ore 14:09 - Capitolo 9: 9° Capitolo

Ciao Tesoro, sei un bugiarda, il tuo capitolo era davvero un capolavoro =)

cmq come vedi Edward ricambia e non poteva essre altrimenti, lui ha sempre dimostrato il suo amore per Bella, il problema è lei. lei è sempre stata con Jacob e quindi diciamo che non ha un chiara idea di cosa sia l'amore e diaciamo che lo scoprirà presto... non posso dire altro, ho già parlato troppo...

cmq grazie mille per i complimenti...

un bacio enormeeee =)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989