Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lea__91    25/04/2010    4 recensioni
Ci troviamo nel periodo di New Moon, quando il branco di La Pusch è impegnato nella caccia a Victoria. Bella, per la sua sicurezza e il suo benessere personale, passa molto tempo alla riserva. Il dolore per Edward è ancora radicato in lei e, nonostante il rapporto con Jacob si stia evolvendo in maniera inaspettata, il passato continuerà ad interferire nella vita dei due, sconvolgendo il loro instabile futuro.
Amore e dolore si mescoleranno in un’unica miscela, lasciando che nuovi e vecchi personaggi intreccino le loro vite, confondendole irreparabilmente.
La pace e la felicità non sono mai sono mai state così difficili da conquistare.
Dopo la cena con Sam, Emily e l’ispettore Swan a casa di Billy, Jacob e Bella si recano nel garage a bordo della Golf per rimanere un po’ da soli e parlare della licantropia di lui.
Ma se quell’attimo di silenzio si fosse prolungato? Se Jacob non avesse cambiato discorso e avesse lasciato capire a Bella che cosa stesse pensando in quel momento? Cosa sarebbe successo?
Questa storia parte proprio da quel punto.
Dal capitolo 1 : Il silenzio che ci avvolgeva era intrinseco di pensieri non detti ma che entrambi conoscevamo. Temevo il momento in cui quella bolla di pace si sarebbe infranta.
Come molte altre volte i confini che avevo cercato di tracciare nel nostro rapporto si stavano confondendo, ed io avevo il terrore di rispondere a quella situazione.
Speravo continuasse a non dire niente, che non desse voce a ciò che il cuore, immaginavo, gli stesse suggerendo.
Ma non fui così fortunata…
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Quileute | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incipiti whispers 1

Whispers of the Heart

copertina

Trailer "Whispers of the Heart"

Mentii. Non sapevo fare altro, avevo troppa paura della sua reazione se avesse saputo del loro ritorno. 
Li avrei rimandati indietro, da dove erano venuti. 
Avrei preso a calci ogni loro maledetto culo di marmo se fosse stato necessario, e speravo vivamente che lo fosse. 
Tutto, a qualsiasi costo, ma li avrei rispediti all'inferno, prima che potessero fare ancora del male alla Mia Bells.

- Jacob -

**Angolo autrice**

Si, sono sempre io,quella rompiscatole di Lea xD,che torna con un’altra stramberia! 
Bè questo è solo l’incipit, uno sguardo verso il futuro, come lo chiamo io!
Anticipo due cosucce, questa FF è una serie, cioè è già sicuro che avrà un seguito. La “prima storia” sarà diciamo più tranquilla (diciamo eh xD) mentre la seconda vedrà rivoluzionarsi tutto quanto. Per ora è solo un esperimento che ho iniziato a scrivere qualche settimana fa, qualcosa che scrivevo a tempo perso ma che poi mi ha conquistata e ho deciso di dargli una possibilità.
Come sempre incolpate la mia mamma che mi fa stirare e si sa, a me il ferro da stiro funge da musa ispiratrice (e si spiega il perché delle mie idee assurde!)
Visto che principalmente sono impegnata a scrivere un’altra long – fic questa la continuerò solo se vedrò un certo interesse da parte di voi lettori. Perciò magari vi andrà di dirmi cosa ne pensate, ovviamente quando posterò il primo capitolo, che dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno. Anche perché da queste poche righe non si capisce nulla! La storia parte da New Moon, ma vi sarà tutto più chiaro nel capitolo che darà il via alla storia!
Dopo questo monologo vi saluto e mi preparo per la ninna (è l’una passata xD).
Un abbraccio a tutti

Lea <3


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lea__91