Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aia Cullen    26/04/2010    1 recensioni
Questa storia è centrata su i licantropi, più precisamente su Ndia e Paul. Nadia è un amica di infanzia di Jake e Paul ha l'imprinting con lei. Dopo un uncidente Nadia si trasferisce alla Pusch ed e li che viene a scoprire del segreto di tutti i Quilute ma Paul non si dichiara. Una cosa da ricordare e che Nadia non discende dalla dinastia dei Quilute ma dopo una sconcertante notizia ella scopre diessere un licantropo. Come puo essere successa una cosa del genere? Scopritelo leggendo questa storia
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... come va? Vado un po di fretta anke xk qst capitolo è pieno di immagini... :) vi adoroooo alla prox kiss e spero ke le immagini siano di vostro gradimento

 

 

Matrimonio

 

Nadia

 

 

Oggi era arrivato il gran giorno, ora mi trovavo a casa Cullen, precisamente nel bagno di Alice che mi stava truccando e Rosalie mi stava facendo i capelli. Era da stamattina le 7:00 che ero qui e che non vedevo Paul e mi mancava da impazzire. Ora erano le 14:30 e tra mezz’ora sarei diventata la signora Mitchell. In quell’arco di tempo avevo avuto modo di pensare a come avessi conosciuto Paul, dal primo giorno che lo vidi e a come mi aveva colpito la prima volta che lo guarda nei suoi occhi, allora ancora ignara dell’esistenza di questo mondo. Ero una donna felice, avevo accanto la persona che più amo al mondo, la mia famiglia ed avevo la certezza che questo lieto fine sarebbe durato per sempre. A risvegliarmi dal mio turbinio di pensieri fu Alice che diceva di aver finito e che ora dovevo indossare solo il vestito, in un attimo sparì dalla mia vista e riapparve con una casacca bianca, l’aprì e ne tirò fuori il mio abito, bianco, stile gotico, semplice ma stupendo. Lo indossai e dopo poco dalla porta apparve mi padre, fasciato in uno smoking semplice ma bello << Wow piccola mia, sei bellissima… che dire.. sono fiero di te… se potessi ora starei piangendo - rise ed io con lui - su andiamo che Paul ti sta aspettando >> e mi porse il braccio, io l’ho afferrai e arrivammo alle scale. La marcia nuziale risuonò in tutto il salone di casa Cullen, prima di noi si apprestarono a scendere le due damigelle, la prima fu Leah, era fasciata in un vestito color ambra - giallo, poi fu la volta di Nessie anch’essa fasciata nello stesso abito e prima di scendere mi sorrisi e poi fu il mio turno. Piano, aggrappata al braccio di mio padre scendemmo le scale, ciò che mi ritrovai innanzi agli occhi fu magnifico, il tappeto rosso era cosparso da petali di rosa rossa, tutti gli invitati erano alzati e che mi fissavano, passai dinanzi al branco, passai dinanzi alla famiglia Cullen, il mio sguardo cadde su gli accompagnatori delle damigelle, Jacob e Sam e poi i miei occhi si posarono in quelli di Paul e subito mi diedero sicurezza, sul suo volto un sorriso da far perdere la testa. Arrivammo accanto a Paul, mio padre mi baciò la fronte e poi strinse la mano a Paul << Fratelli e sorelle, siamo qui oggi per unire in matrimonio questa coppia… >> il parroco iniziò a parlare ma la mia mente non gli diede ascolto, il mio unico pensiero era Paul, la cerimonia andò avanti e arrivò il momento tanto atteso << Adesso scambiatevi le promesse >> io non l’avevo scritta perché avrei parlato col cuore << Nadia, il mio mondo prima di te era fatto solo di solitudine, guardare le persone passeggiare felici per la strada e sperare che un giorno sarebbe accaduto anche a me. Poi quel giorno, quando i miei occhi ti videro per la prima volta capì che avevo trovato la persona a cui avrei donato per l’eternità il mio cuore. Ti amo >> le parole dette da Paul mi resero la persona più felice del mondo e una lacrima di gioia calò sul mio volto << Paul, prima di te la mia vita era vuota, l’unica persona a cui potevo fare affidamento era mio padre ma mi mancava qualcosa, l’amore di una persona che ti ama incondizionatamente da quello che sei. Quando i miei occhi incontrarono per la prima volta i tuoi si accese una scintilla, il vuoto che avevo si era colmato, tu hai reso le mie giornate piene e mi hai aiutato ad affrontare cose peggiori e mi hai salvato dal mio essere. Non aspettavo altro che conoscere te, ti amo >> con fatica trattenni altre lacrime ma qualcuna sfuggì ai miei occhi << Bene ora scambiatevi gli anelli >> la su mano enorme ma capace di rassicurarti afferrò l’anello e con l’altra mano prese la mia << Nadia, con questo anello ti prometto fedeltà per l’eternità, ti amerò e ti difenderò per tutti i giorni della nostra vita >> e mi infilò l’anello al dito, io con mano tremante presi l’anello e con l’altra la sua mano << Paul, con questo anello ti prometto fedeltà per l’eternità, ti amerò e ti difenderò per tutti i giorni della nostra vita >> e gli infilai l’anello con mano tremante << Con il potere conferitomi dal Signore vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa >> Paul prese il mio volto tre le mani e piano si avvicinò alle mie labbra e vi posò un bacio casto ma carico d’amore.

 

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

NADIA


Image and video hosting by TinyPic

PAUL


Image and video hosting by TinyPic

ITAN

Image and video hosting by TinyPic

LILIAN

Image and video hosting by TinyPic

DANIEL

Image and video hosting by TinyPic

SOPHIA

Image and video hosting by TinyPic

SAIMON

Image and video hosting by TinyPic

ASIA

Image and video hosting by TinyPic

CARLISLE

Image and video hosting by TinyPic

ESME

Image and video hosting by TinyPic

EDWARD

Image and video hosting by TinyPic

BELLA

Image and video hosting by TinyPic

EMMETT

Image and video hosting by TinyPic

ROSALIE

Image and video hosting by TinyPic

JASPER

Image and video hosting by TinyPic

ALICE

Image and video hosting by TinyPic

SAM

Image and video hosting by TinyPic

JACOB

Image and video hosting by TinyPic

SETH

Image and video hosting by TinyPic

EMBRY

Image and video hosting by TinyPic

JARED

Image and video hosting by TinyPic

LEAH (DAMIGELLA)

Image and video hosting by TinyPic

RENESMEE (DAMIGELLA)

Image and video hosting by TinyPic

BILLY

Image and video hosting by TinyPic

DARIO (PADRE DI PAUL, PRIMO ABITO)

Image and video hosting by TinyPic

SUE

Image and video hosting by TinyPic

KIM

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen