Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    26/04/2010    17 recensioni
Nuova avventura per la ciurma di cappello di paglia: che approda in un isola misteriosa e stranamente disabitata.
Cosa accadrà quando un normalissimo frutto sconvolgerà gli animi di due giovani, 
portando l’intero equipaggio alla più totale confusione?
Tratto dal primo capitolo.
-Rufy che ti prende?-
-Adesso…-
- mm..? –
-Ti voglio ..adesso!-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi..puntuale..anche se in ritardo con l'orario!XD godetevi il capitolo, divertente..xchè il prossimo sarà molto love...xd un kiss e grazie siete fantastici tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii by

Capitolo 13

Non so cosa vuol dire amare..però lei, mi fa venire fame!

 

Troppo.

Troppo di tutto e di niente.

Cose che non capiva e sensazioni mai provate stavano dilaniando la mente e il corpo di cappello di paglia, che sdraiato nell’amaca della sua cabina guardava fisso il soffitto in legno.

Aveva mangiato molto più del solito, ma quel vuoto che percuoteva la sua pancia, non sembrava volesse calmarsi.

Non lo aveva mai provato prima, ma era certo di sapere a cosa fosse dovuto.

Nami: eccone la causa.

La sua navigatrice, che ora riposava nella cabina del piccolo medico, era costantemente nei suoi pensieri; così come l’odore fruttato di lei e le labbra diafane che tanto attiravano Monkey D Rufy.

Il ragazzo di gomma però, non sapeva cosa lo spingeva a desiderare ardentemente la sua compagna d’avventura, quasi fosse la carne adorata, di cui lui andava pazzo.

Avvertì nuovamente quel fastidio alla pancia e sconsolato si girò su di un fianco, cercando di prendere sonno, ma anche questo sembrava essere sparito.

Poi, sentì bussare alla porta e voltandosi verso di essa borbottò:

-Avanti..-

Quando si aprì, Zoro, Sanji, Franky, Chopper, Usop e Brook entrarono all’interno.

Rufy guardò i componenti della sua ciurma tranquillamente, dimenticando per un attimo quello che attanagliava la sua mente, ed anche se inconsapevolmente, anche il suo cuore.

-Fratello..-lo chiamò Franky, avanzando rispetto a gli altri e sedendosi a gambe incrociate nella fredda superficie in legno.

Rufy spostò il suo sguardo su di lui, ma il robot sembrava per la prima volta senza parole.

-Ecco tu e la sorella Nami…-iniziò, catturando tutta l’attenzione del capitano col semplice nome della navigatrice.

-..si insomma..-continuò, guardando disperato il resto della ciurma, gli venne incontro Zoro che grattandosi la nuca, non avendo idea di come continuare, borbottò solo:

-Lei ora è..- ma non continuò, guardando Rufy come a farli intendere qualcosa che cappello di paglia ovviamente, non aveva minimamente compreso.

-Insomma Rufy!- sbottò impacciato Usop, avvicinandosi all’amaca, insieme al suo fedele amico di sventure, Chopper.

-Cosa c’è?-domandò all’ora il capitano, sempre con una faccia ingenua che mandò in bestia l’affranto cuoco, che con le lacrime agli occhi e un fazzoletto tra le mani, esclamò.

-Stai con lei vero? Con il mio dolce fiore di loto;con la mia perla marina; con il..-ma Sanji venne colpito furiosamente da un pugno di Zoro, vedendo che stava divagando troppo.

-Testa d’alga! Come ti è saltato in mente di colpirmi..?!-disse massaggiandosi la parte lesa, ma Zoro ignorò lui e i suoi epiteti non troppo carini, spostando lo sguardo verso il suo capitano.

-Allora?-gli chiese e Rufy inclinò la testa, mentre il suo equipaggio aspettava impaziente una risposta.

-In che senso..?-

Tutti, a quella domanda caddero dalle loro postazioni, allibiti e sconvolti dalla stupidità del loro capitano.

-Rufy c’è solo un senso!- disse Usop, che fu il primo a rialzarsi.

-Perfino Chopper lo sa..-e la piccola renna annuì alle sagge parole del suo amico.

-Non capisco..che cosa intendete??-

Monkey D Rufy, si sedette nell’amaca, facendo posto al suo amico Usop, che sembrava essersi rassegnato come il resto della ciurma a scoprire qualcosa in più di quel che già sapevano.

Tutti, tranne Brook che sorseggiava tranquillamente il suo The.

-Dimmi..-esordì, spezzando il silenzio che si era creato e appoggiando la tazzina in un comò.

-Nami è la tua donna ora?-la domanda diretta e senza peli sulla lingua, lasciò basiti gli altri e pensieroso Rufy.

Ora le sei facce erano tutte rivolte al ragazzino di gomma che sembrava stesse pensando con attenzione a quanto appena affermato dall’amico.

-Io..voglio bene a Nami..-riuscì a dire, continuando però a ostentare una faccia confusa.

I suoi amici, si scamparono occhiate perplesse e Franky allora disse:

-Le vuoi bene come vuoi bene a Robin?-Rufy senza nemmeno rendersene conto scosse il capo.

E Usop sospirò, guardando preoccupato il suo amico.

-Perciò l’ami..?- gli chiese e Rufy si alzò dall’amaca, camminando fino alla porta della cabina, con gli sguardi dei suoi compagni puntati contro.

-Non so cosa vuol dire amare..però lei, mi fa venire fame!-

Sanji a quella rivelazione mostrò un espressione basita, chiedendosi come la sua dolce Nami si fosse potuta innamorare di un tale stupido, qual’era il suo capitano.

-Fame?- gli chiese Usop, trattenendo le risate insieme al piccolo Chopper.

-si, ecco quando sto con lei ho voglia di..mangiarla!Anche questo pomeriggio, quando si è svegliata io…-Rufy smise di parlare, ricordando l’accaduto e vergognandosene profondamente.

-Tu cosa?!-sbottò Sanji, che già aveva i nervi a mille e ormai aveva smesso di lagnarsi.

-Lo morsa!- esclamò tutto d’un fiato Rufy calandosi poi il cappello sul viso.

Nella cabina scese un silenzio tombale, fin quando la ristata di Usop, seguita da quella di Chopper lo spezzò.

-Cosa hai fatto!?!- esclamò incredulo Sanji, mentre Zoro tratteneva le risate e Franky faceva il suo ballo super!

Brook riprese in mano la tazza e finì con grazia il suo The.

-Ecco lei, era tra le mie braccia e..il suo collo..ecco, non so..-cercò di giustificarsi con l’adirato cuoco, ma non fece altro che confonderlo di più, aumentando le risate dei suoi amici.

-Nami-swan tra le tue braccia!?-disse incredulo, per poi scoppiare in un pianto disperato.

-E bravo il nostro capitano, quindi devi solo dirglielo..-mormorò Zoro, avviandosi tra le risate, con Usop e Chopper fuori dalla cabina.

-Dirle cosa?- domandò, guardando perplesso Franky trascinare via un piangente Sanji.

-Che la ami..-sussurrò Brook,  uscendo con gli altri e chiudendo la cabina ancor prima che Rufy potesse dire qualcosa.

Ora oltre alla causa della sua fame, anche il motivo scatenante.

Si era innamorato!

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M