Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    27/04/2010    2 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14

“Tutti i pezzi del puzzle”

La paura e il terrore salivano sempre di più.

Il panico stava predendo il sopravvento...

Calma Yuki ragiona... si ripeteva dentro di se... ma sapeva che non poteva fare nulla...

Continuava a dimenarsi con l'intento di liberarsi... ma non serviva a niente.

D'accordo... il legno non vuole mollare... vuol dire che lo farò cedere io... ma c'è un piccolo problema... come?

Yuki guardava la sua spada conficcata nel ramo più in basso..

.Avanti posso arrivarci...muoviti su!!...

ma più il tempo passava più la paura aumentava e non riusciva a concentrarsi...

Nel frattempo Sasuke e Naruto affrontavano il nemico ma con scarse speranze: Sasuke era in preda alla paura più assurda... e Yuki sapeva perchè...

Invece Naruto aveva troppa adrenalina in circolo per avere paura... ma non era ancora detto...

Yuki cercava di prendere la spada o il kunai.

Avanti...non ci riesco... devo facercela...

Il dolore al braccio destro aumentava insieme alla preoccupazione per i suoi amici.

Avanti Super Hero Sasuke ... fai vedere chi sei! ... in fondo è un Uchiha... Smettila di stare li impalato...

Sasuke decise di consegnare il loro rotolo all'avversario...

Ma che diavolo combini?! Ti ho detto di fare qualcosa .. ma non in quel senso...

Naruto pensava la stessa cosa così gli tirò un pugno per fermarlo...

Ma certo... stiamo per morire tutti e quelli si prendono a cazzotti tra di loro...Se ne usciamo gli uccido io!!

Ma Yuki rimase colpita da un altra cosa...

Naruto ,per difendere il suo amico caga-sotto,  sprigionò un icredibile energia...

Incredibile il tizio biondo... sapevo che c'era qualcosa di più in lui...

Ma nemmeno la grande energia di Naruto non servì a nulla:

Il nijia dell'erba ( così credeva tutti eccetto Yuki) bloccò Naruto in pochi secondi e perse i sensi...

Non toccare il mio amico!! Devo fare qualcosa!!!

La rabbia cresceva e l'odio crescevano... ma Yuki si accorgeva sempre di più di non poter fare niente.

 Così decise di incitare Sasuke a prentere tempo finchè lei non avrebbe escogitato un piano per uscirne illessi.

“Dannazione Sasuke ! Oltre a fartela nelle braghe vuoi fare QUALCOSA!!!!!!  Ed hai questi grandi piani di vendetta!!! Ma non farmi ridere !! Sei solo un idiota!! MUOVITI!!!!!!!!”

Gridò Yuki con tutta la rabbia che aveva in corpo.

Le parole di Yuki provocaro una reazione nell'animo di Sasuke che decise di partire al contrattacco.

Finalmente fa qualcosa! Allora le mie parole servono a qualcosa oltre che ad innervosire le persone... Ho guadagnato un po' di tempo... tempo da non sprecare...

Yuki con tutta la forza che aveva in corpo riuscì a liberare una mano ... é gia qualcosa...

Sakura , che nel frattempo non aveva fatto assolutamente niente , decise di aiutare Yuki lanciandole un Kunai...

Purtroppo la mira di fiocco rosa non era delle migliori ed il suo kunai si inficcò poco distante dalla mano di Yuki

Accidenti!! Proprio quella con la mira più scabercia mi doveva capitare!! Chi si accontenta gode...

Yuki riuscì a prendere il Kunai e riuscì a liberarsi ... Giusto in tempo...

Nell' frattempo Sasuke era riuscito a colpire il nemico che si presentò con il suo vero volto...

Orochimaru.. lo sapevo...

La rabbia di yuki aumentò

No... non rovinerai tutto... non questa volta...

Yuki non fece in tempo a fare un passo che capì le  vere intenzioni di Orochimaru...

Non è possibile ... no tutti.. ma non lui...

Ma per Yuki i pezzi del puzle iniziavano a combaciare , aveva capito tutto...

Devo fermarlo prima che..

.Ma quel “prima che” era gia  arrivvato: Orochimaru stava per marchiare Sasuke e Yuki non poteva permetterlo.

Yuki iniziò a correre verso il nemico

“Tecnica del controllo degli elementi: furia degli elementi”

Nella sua mano destra una sfera di chakra  apparve

Yuki fece un salto verso orochimaru , ma era troppo tardi : Sasuke era appena stato marchiato

No!! Non è possibile... non può vincere lui.. Non può!!!!!!!!!!!!!!!!

La sfera divenne sempre più grossa mentre la rabbia di Yuki aumentava...

Era la tecnica perfetta... soprattutto perchè il segno fatto da Anko non bloccava tutti i tipi di chakra... soprattutto quello...

Yuki era a pochi metri da Orochimaru, doveva vendicarsi ...

Ma le illusioni  di Yuki svanirono in un istante...

Orochimaru le bloccò il polso con la mano e poi,con'altra l'afferrò per la gola...

Yuki non riusciva a credere a quello che stava succedendo...

Aveva cercato di fare qualcosa... ma non era servito a nulla...

Orochimaru sorrise e le sussurrò:

“Che cosa credevi di fare ragazzina?”

Yuki non riusciva né ha parlare né ha respirare; così orochimaru continuò:

“Sarebbe stato più divertente se avessi utilizzato il chakra..ma non possiamo lamentarci..vero Yuki?”

La stretta alla gola aumentò insieme alla rabbia di Yuki.

“... Per ora ... puoi rimanere qua con i tuoi amichetti... ma non ci fare l'abitudine...tu hai un compito Yuki... un grande compito... ricordati che tu mi appartieni...Ci vediamo presto...”

Detto questo Orochimaru guardò la sua Yuki.

Questa volta il terrore di Yuki c'era eccome...

Una scossa violentissima attraversò tutto il corpo di Yuki

Il dolore era fortissimo... Yuki sentì che orochimaru mollò la presa ...poi senti il vuoto sotto i suoi piedi... una caduta nel vuoto... e poi..più niente...




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki