Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RbiliusW    28/04/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima storia,è ambientata dopo la guerra. i personaggi principali sono Ron e Hermione,la storia è inoltre raccontata dal punto di vista di Ron anche se alcuni pezzi sono presentati da un narratore esterno. spero vi piaccia..ah e accetto di buon grado le critiche,senza peli sulla lingua potete dirmi anche che fa schifo. non mi offendo :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-È arrivata la signorina Rachel.-

-Falla entrare,grazie-

L’una spaccata,sempre puntuale. Lei entra e io sorrido al suo sorriso radioso. Mi piace troppo. Si avvicina e mi dà un bacio di quelli belli per davvero. È una donna seducente.

-Allora amore com’è andata la riunione? Ti ha promosso Stevens?-

-In un certo senso. Mi voleva mandare a completare la missione top secret come comandante e di conseguenza avrei avuto quella carica anche al ritorno,ma ho rifiutato. Ginny si sposa e la prossima settimana devo tornare in Inghilterra. Starò via un paio di settimane-

-si certo,un paio di settimane. Dissi a tua madre che saresti stato via un anno e sei ancora qui.-

-Già ma allora la situazione era diversa. La mia vita è qui:la mia casa,il mio lavoro,tu …. –

-Quindi mi prometti che non farai il casca morto con la tua ex?- mi chiede.

-Di chi parli? Marta,Simona,Camilla,Giulia forse? Specifica cara!-

-Hermione!! Quella dell’Inghilterra...-

-Stai tranquilla..- dico. I miei pensieri volano alto. Hermione. Sarei tornato in Inghilterra tra pochissimi giorni e non avevo nemmeno pensato che l’avrei rivista. Sarà cresciuta? Avrà un fisico da donna? Che lavoro farà? Magari è fidanzata … oppure è single? Sarà arrabbiata forse.

-Non ci avevi pensato vero che l’avresti rivista?- chiede la donna onnisciente davanti a me.

-No sinceramente no! Ma non ha molta importanza- dico poco convinto –Andiamo a mangiare allora? Ho una fame … ti va una pizza?-

-Certo,per me è perfetto. Comunque a casa parleremo meglio di questa storia,Maledizione a questo concorso! Se non ci fosse stato col cavolo che ti avrei mandato da solo là-

-Uffa. Ti ho detto che devi stare tranquilla, non succederà nulla. Poi conoscendo Hermione neanche mi rivolgerà la parola-
Dopo quella conversazione io e Rachel non parlammo più di lei,evidentemente si era tranquillizzata. Filarono lisci i giorni seguenti,nessuna novità,nessun problema,mi occupai della prenotazione dell’aereo,di ritirare l’abito da cerimonia,preparai a valigia. Giovedì Rachel mi accompagnò in macchina all’aereo porto,ci salutammo nei migliori dei modi e la rassicurai che non appena arrivato gli avrei spedito un gufo.

-Torno presto- le dissi mandandole un bacio da lontano.

Ho preso subito il posto a sedere,rifiutai gentilmente il pasto offerto dalle hostess,non era invitante e poi con tutta la roba che avrà preparato mia madre di certo non era conveniente riempirsi lo stomaco. Cercai di prendere sonno nonostante il viaggio non fosse tanto estenuante.


Alla Tana regnava il caos. La casa era a soqquadro per i preparativi del matrimonio ed erano tutti in fermento per l’arrivo di Ron. La Signora Weasley aveva esagerato in cucina,sicuramente i tre quarti di tutta quella roba che aveva preparato sarebbero andati buttati,ma nessuno osò criticarla,motivo primo si sarebbe arrabbiata tanto , motivo secondo,il profumo di ogni cosa fatta sapeva di buono. Mancava poco più di un’ora all’arrivo di Ron e Molly mise tutti al lavoro per sistemare un po’ la casa,quantomeno bisognava sgombrare un po’ il passaggio. Stava per tornare e il suo Ronnie e i progetti della madre erano risaputi: avrebbe fatto qualsiasi cosa in quei giorni purché il figlio non tornasse più in Italia.
Ginny e Fleur prepararono il tavolo in salotto,George e Bill spostarono qualche scatolone in soffitta e nei ripostigli e altri in cortile,mentre Percy,il Signor Weasley e Harry aiutarono Molly a portare le portate in tavola. Era tutto perfetto,mancava solo qualcuno.

-Ginny,amore, Hermione non dovrebbe essere già qui?- chiese Harry alla futura sposa.

-Oh si,ha detto che avrebbe tardato un poco,ma sarà qui a mom…-

-Scusate il ritardo,sono arrivata- disse un’Hermione impolverata che stava uscendo dal camino del soggiorno.
Alla Signora Weasley brillarono gli occhi. Adesso mancava solo lui.

 

********************************************************

 

 

**fatemi sapere se la gradite se non vi secca. stasera spero di riuscire a postarne un altro di capitolo,in caso contrario giovedì o venerdì prossimo.:):)

Yeeeee sono esaltatissima perchè finalmente ho capito che miseriaccia è sto html :))

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RbiliusW