Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |       
Autore: sentichefuoripiove    28/04/2010    3 recensioni
SPOILER 4X19!!! cosa dovrebbe succedere dopo la fine della 4°serie, per far concludere degnamente questo telefilm.
...Claire comincia a chiedersi se forse non ha fatto un errore...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Hiro Nakamura, Peter Petrelli, Sylar
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NOTE DELL’AUTRICE: è la mia prima ff di Heroes, e la mia prima  ff a capitoli, quindi la ritengo abbastanza importante dal punto di vista della mia “crescita creativa” :) è decisamente, DECISAMENTE spoiler, e la fine potrebbe non  piacere a tutti, ma credo sia il modo più degno di concludere Heroes.

Hope you’ll enjoy it :)

Nomad609

------------------------------------------------------------------------------

 

Dedico questa ff a Naomi,

perché è grazie a lei che ho trovato l’ispirazione,

e a mia sorella perché in fondo

l’idea è stata sua :)

 

 

HOW TO STOP A FALLING GIRL

 

 

CAPITOLO 1.

 

 

“Mi chiamo Claire Bennet, e questo era il tentativo numero…Beh, credo di aver perso il conto”

 

Era tutto finito. Mentre Claire pronunciava quelle parole capirono che era finita. Peter, Emma e un redento Sylar. Noah e Lauren. Hiro e Ando.

 

Ci erano riusciti. Otto persone, assolutamente diverse l’una dall’altra, senza niente in comune se non il desiderio di fermare Samuel, che minacciava di rivelare un segreto che, ognuno per le proprie ragioni,si erano impegnati a mantenere per anni.

 

E in un minuto, il tempo di salire in cima alla ruota panoramica e buttarsi di sotto, una di quelle otto persone aveva distrutto quello che avevano creato in tanti anni. Quello che suo padre aveva creato in tanti anni.

 

“Che cosa sta facendo?”

“…Mi sta spezzando il cuore.”

 

Claire lo aveva fatto per un motivo. Un motivo assolutamente comprensibile. Non voleva più nascondersi, voleva avere una vita normale, quella che aveva perso con la prima eclissi.

 

Si sentiva, mentre guardava la telecamera, come se l’enorme macigno che si portava dietro da quando aveva sedici anni si fosse improvvisamente dissolto. Era felice, aveva preso il controllo della sua vita. Non era più la cheerleader da salvare. Era Claire Bennet.

 

…Si girò, e la sensazione di libertà sparì così come era arrivata. Faceva male.

 

Faceva male il volto addolorato di suo padre.

 

Faceva male lo sguardo stupito di Peter.

 

Faceva male la smorfia divertita di Sylar.

 

Non voleva che finisse così. Doveva sistemare le cose. Mentre pensava a come togliersi di dosso i giornalisti che l’avevano praticamente presa d’assalto, Claire vide Hiro.

 

E seppe cosa fare.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove