Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiby_Elle   Capitolo: 13
"Malfoy...perchè stavi piangendo nel bagno, l'altro giorno?" Draco si girò di scatto. Se prima il suo sguardo era spaventato, adesso era letteralmente deformato dal terrore "Te lo sei immagin..." "Per lui, vero? Stavi piangendo perchè il compito che ti ha dato Voldemort è troppo per te!(...)" Per una attimo Harry ebbe il timore che l'altro avesse avuto un malore.Era immobile, forse non respirava nemmeno "Fuori..." "Draco..." "Fuori!" Dopo che Harry ha colpito Malfoy con il SectumSempra e lo ha quasi ammazzato (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), Silente ascolta le ragioni del ragazzo e i suoi sospetti sulle losche trame di Draco Malfoy. Ma Harry non può negare il fatto che vedere l'odiato Serpeverde piangere davanti al lavandino lo abbia cmq scosso molto. Forse non c'era bisogno di combattere per avere quelle informazioni. Forse Harry e Draco si scopriranno molto più vicini di quanto non credono...
Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Elle