Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ghirigoro    29/04/2010    3 recensioni
Cosa succederebbe se, appena orfana, arrivasse da New York la nipote di Slash? -FOTTITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- gli urlai. Lo zio era...scandalizzato? -Signorinella! Ma chi ti ha insegnato queste parole?!- -Tu.- Dall'altro capo della stanza, Duff disse, rivolto ad Axl:-50 dollari sulla bimba.-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dear Uncle Slash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potete immaginare quanto siano simili William Bailey ed Axl Rose.
Non potete immaginare nemmeno quanto siano diversi.
Il primo ha avuto un'infanzia a dir poco difficile, preso a cinghiate dal patrigno e ignorato dalla madre alcoolizzata.
Il secondo invece è nato tra gli amici, è nato per gli amici.
Il primo ha sempre avuto problemi, e sempre li avrà, qualsiasi cosa succeda.
Il secondo crea problemi, li risolve con il suo ottimismo fuori luogo, e li trasforma in episodi su cui ridere.
Il primo non sa cosa vuol dire la parola "pace".
Il secondo non ha bisogno di saperlo, si limita a calpestarla.
Il primo non è abbastanza uomo per trattenere le lacrime.
Il secondo è troppo uomo per lasciarle uscire.
Il primo è felice se viene ascoltato.
Il secondo non ascolta e parla anche senza nessuno davanti.
Il primo è cresciuto nelle condizioi peggiori.
Il secondo non crescerà mai.
Il primo, quando guarda una ragazza, non è abbastanza sicuro per parlarci.
Il secondo si limita a farsela.
Il primo non riesce a controllarsi.
Il secondo non vuole controllarsi.
Il primo ha paura del buio, come i bambini, perchè nel buio vede tutto quello che ha passato.
Il secondo si limita ad accendere una luce.
Il primo guarda i bambini giocare, e si chiede perchè non ha avuto l'occasionne di essere come loro.
Il secondo guarda il sedere alle loro madri.
Il primo si tira sempre indietro, e viene deriso per questo.
Il secondo deride chi non è coraggioso.
Il primo è già tanto se esce di casa.
Il secondo a volte non si ricorda neanche dove abita, perchè in pratica non ci va mai.
Il primo è come Jeff.
Il secondo è come Izzy.
Sono diversi, ma sono la stessa persona.
La cosa pià impressionante è che William, quello vero, è una specie di schiavo di Axl.
Se avete visto "Il Signore degli Anelli", allora capirete perchè sostengo che William e Jeff sono dei Gollum.
Forse questo paragone vi farà sorridere, ma vi assicuro che in questo momento trattengo a malapena le lacrime.
Non potete immaginarvi quante volte ho odiato Axl, e quante volte avrei stretto tra le braccia William.
Anche nello stesso momento.
Ancora oggi, in quelle rare occasioni in cui ho l'occasione di parlargli, mi chiedo se io stia parlando con Axl o con William.
Non esisterebbe un Mr Rose, se non ci fosse stato un William Bailey.
Se non ci fosse stato Axl Rose, non ci sarebbe stato più da un pezzo neanche William.
Ho sentito di ragazzi che preferivano darci un taglio, piuttosto che continuare a vivere schiacciati dal passato.
E sono certa che se non fosse stato per Axl, anche William ci avrebbe dato un taglio. Per sempre.
E non ci sarebbero mai stati i Guns'n'Roses, nè la loro musica, nè ci sarebbe stato il mio presente oggi.
Devo tanto ad Axl. Grazie a lui ho una famiglia. E grazie a lui sono felice.
Oggi lo avrei perdonato, se mi avesse picchiata.
Ma allora no.
Ovviamente.

-*-*-*-* Allora, questo capitolo l'ho scritto mentre ascoltavo "If I were a boy" di Beyoncè. Non c'entra molto con quello che ho scritto, ma se la conoscete, allora sapete che è una canzone che ispira. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, è un po' corto, ma a me piace lo stesso. Fatemi sapere! *-*-*-*-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ghirigoro