Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: micina82    30/04/2010    4 recensioni
Una visione alternativa... ma non troppo di quello che lega Bunny e Marzio.... ma soprattutto di come arriveranno a capirlo. Buona lettura! - AGGIUNTO CAPITOLO 11 -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Rea l'aveva conosciuta proprio tramite Bunny e, sinceramente, non sapeva se fosse stato un bene o un male.
Stava facendo jogging per rilassarsi dopo un lungo pomeriggio di studio ed era giunto proprio davanti al Crown, la sala giochi del suo (unico) amico Moran, quando vide un gatto al centro della strada mentre sopraggiungeva un camion a tutta velocità. Non ci pensò due volte e con un balzo riuscì a salvarla appena in tempo, quando si accorse che l'animaletto in questione era la gattina di Bunny fu ancora più felice di aver agito d'istinto, lui sempre così razionale, e le si rivolse con un tono così dolce che non sembrò vero fosse proprio lui a parlare.
Ma la tregua durò poco... Testolina buffa sopraggiunse come una furia e, invece di ringraziarlo, cominciò a urlargli contro e intimargli di stare lontano dalla sua gatta. Non potè fare altro che difendersi e consigliarle in maniera molto scontrosa di prestare più attenzione al suo animale. Poi si accorse che non era sola ma in compagnia di altre due amiche. Amy e Rea, che oltre a rimproverare Bunny x il suo comportamento poco gentile, si presentò subito come se dovesse convincerlo a compare un prodotto... forse aveva fatto colpo, anche se in quel momento era l'ultima cosa che gli interessasse.
Il giorno dopo, con la scusa di tenere Bunny sotto controllo, Rea l'aveva accompagnata al Crown ma il suo vero obiettivo era mettere sotto torchio il povero Moran estorcendo quante più notizie possibili sull'amico.
Soddisfatta delle informazioni ottenute non perse tempo e il giorno dopo ancora, mentre si stava recando in facoltà, se la ritrovò sulla propria strada. Accettò di prendere un caffè insieme e, da allora. Rea non perdeva occasione per cercare la sua compagnia. Inizialmente non le rispondeva neppure al telefono, lasciando partire la segreteria telefonica, ma poi, un giorno che era particolarmente giù di morale, decise che una passeggiata nel parco insieme a quella tenace ragazza non potesse che fargli bene, quanto bene avrebbe potuto godere dei benefici del contatto con la natura.
Mentre facevano un giro con la barchetta in mezzo al laghetto, si accorse che Bunny li osservava dalla riva. Non sapeva se li avesse seguiti o si trovava lì per caso, l'importante era che si era fermata a guardali. Fu in quel momento che gli venne un'idea e si sentì allo stesso tempo un genio e un vigliacco. Se entrare in rotta di collisione con quella Testolina buffa dalla faccia di Luna era la chiave contorta per entrare in contatto col suo passato, allora era stata una vera fortuna che Rea si fosse proposta così spontaneamente.
Da quel giorno accettò sempre più spesso gli inviti di Rea, sebbene si rendesse conto che la ragazza (e anche tutti gli altri, purtroppo) stava cominciando a pensare che stessero veramente diventando una coppia. Lui faceva di tutto per non nutrire false speranze, difatti aveva anche evitato qualsiasi contatto ravvicinato, e in più di un'occasione non aveva neppure celato il suo disinteresse verso un'itinerario o una proposta, ma a breve ci sarebbe stato bisogno di correre ai ripari. Quantomeno per evitare che Bunny lo odiasse per aver fatto soffrire la sua amica e perdesse ogni possibilità di incrociare la sua strada.


Terminato anche questo capitolo....
Non ci crederete ma solo adesso la storia sta prendendo forma nella mia "Testolina buffa" (come mi chiama mio marito quando la mattina mi sveglio miagolando con un'acconciatura sconvolgente), quindi se avete delle domande sparate pure... magari rispondendovi mi viene anche qualche idea.

PER MARYUSA: garzie per aver lasciato traccia della tua lettura e anche per i consigli rivelatisi preziosi durante la revisone del prologo. Comunque io non so ancora se la storia sarà raccontata solo dal punto di vista di Marzio, anche dal punto di vista di qualcun altro o solo dalla voce narrante.

PER CHICHILINA: grazie! eonorata di essere seguita da una veterana come te!

PER SEMPLICEMENTEMEME: non è la prima serie vista con gli occhi di Marzio... non so neppure se voglio legare questa fic alla trama originale  con i nemici del Regno delle Tenebre...Figuriamoci il resto!

PER SOFIA: Grazie perchè segui la storia e per gli aggiornamenti dipende dai ritmi del lavoro ma creo che questa fic giungerà al termine entro pochi capitoli. Infondo è solo un esperimento.

Baci a tutti e Buon 1° maggio!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: micina82