Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Barbona_girl    30/04/2010    3 recensioni
Sono un ibrido. Ti chiederai un ibrido fra cosa?? Fra due mondi completamente diversi, universi inconciliabili che incredibilmente si sono uniti: Un’umana e un vampiro.Naturalmente una Jake\Nessie li adoro!!! La mia prima fanfic pls siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a casa mi chiusi in camera accesi lo stereo e misi la musica a tutto volume. -Musica suona più forte dei miei pensieri- pensai. Lasciandomi trascinare dalla musica assemblai una nuova coreografia. Jacob mi riempì il telefono di chiamate e messaggi a cui non risposi. Non mi conosceva? Avevo bisogno di calmarmi e poi lo avrei contattato io. Stanca del continuo squillare del cellulare lo spensi e mi diressi verso casa dei nonni e mi misi a giocare con Elena, la quale entro pochi giorni sarebbe stata affidata ad una famiglia. Verseggiavo la piccolina quando udì suonare il telefono di casa. Sentii mia madre rispondere: “Jake ciao” “Posso parlare con Ness?” aveva la voce visibilmente dispiaciuta. “Non credo che lei voglia lasciale sbollire la rabbia, poi sicuramente ti cercherà lei” “Ok dille però che ho chiamato” “certo Jake” e riappesero. Mamma si diresse verso di me. Ma prima ancora che dicesse qualsiasi cosa iniziai a parlare io. “So già cosa vuoi dirmi, appena mi sarò calmata lo chiamerò” “Va bene” Portai la piccola Elena a dormire nella sua culla e andai anche io a dormire. Mi rigiravo e rigiravo nel letto, non riuscivo a prendere sonno. Presi il telefono e iniziai a scrivere un messaggio a Jake. “La buona notte te la do così, ma il buon giorno te lo darò dal vivo domani. Sognami…” L’indomani mattina sarei andata a trovarlo. Fatto tutto ciò che dovevo fare mi abbandonai ad un sonno ristoratore. ________________________________________________________ Spazio Barbona :) Ragazzuole mie perdonatemiiiiiiii la scuola mi stressa ç.ç non posto da tanto troppo tempo e questo capitolo è anche orribile scusate. Grazie a chi ha commentato vi sento vicineeeeeeee grazie ancora. Ho provato tremila programmi per l’html ma nessuno è compatibile per il mio pc *me piange* e con questo vi saluto xoxo Barbona girl :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbona_girl